FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cosa ne pensate di "SESSION 9"?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cosa ne pensate di "SESSION 9"?   
Autore Cosa ne pensate di "SESSION 9"?
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 13-10-2003 22:08  
Nelle risposte al Topic sui film che piu' ci hanno terrorizzato(o angosciato,per meglio dire,viste le reazioni che "parlavano" piu' di angoscia o inquietudine,che di paura vera),nessuno ha citato questo SESSION 9,di Brad Anderson,con David Caruso e Peter Mullan.
Io lo reputo uno dei film dalle atmosfere piu' inquietanti degli ultimi tempi(molto piu' che i vari The Ring,The eye,The otherse ecc ecc), cupo e claustrofobico,in cui la tensione aumenta vertiginosamente col passare dei minuti.A me e' piaciuto molto,e a voi?

Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2003 23:35  
Molto cupo, è vero, ma di una noia e incomprensibilità disarmante.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 14-10-2003 00:54  
Ha delle buone atmosfere e non è recitato male, ma è anche piuttosto prevedibile nel finale, e per un film del genere questo penso sia il peggior difetto possibile.

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-10-2003 00:56  
Raramente mi sono annoiato tanto a vedere un film

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 14-10-2003 01:51  
Io l'ho trovato uno dei più brutti mai visti, credo secondo solo a ceeper's creeper - il canto del diavolo-

Un film che nn mi ha regalato emozione alcuna, anzi nn vedevo l'ora che finisse...
Proprio una delusione

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004644 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd