FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Hello Denise
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Hello Denise   
Autore Hello Denise
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2003 11:32  
Un film quantomai attuale nonostante sia del 1995. L'idea è veramente geniale. Un film nel quale nessun attore principale si incontra, in cui tutta la storia e i dialoghi che ne sono l'essenza si svolgono per via telefonica. E così ci si incontra, ci si ama, ci si sta assieme nei momenti delicati(come il parto). Alla lunga può stancare, ma se si riesce a tener amente tutti i nomi, e a cercare l'originalità dei dialoghi, si assiste ad un esrcizio pulito e piacevole.
Qualcuno l'ha visto?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-09-2003 23:05  
la cosa strana del film riguarda la non verosimiglianza con la vita americana.
Il loro rapporto con i cellulari è completamente diverso da noi eurorpei schiavi.
Infatti credo che il film non riguardi i cellulari, quanto l'estremizzazione dei contatti moderni. Stop. Merita la sceneggiatura che ho adorato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 20-09-2003 alle 09:05 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2003 01:13  
l'ho visto quando è uscito al cinema e l'ho trovato davvero un bel film, un'analisi molto interessante, ironica e disincantata sui rapporti fra individui negli ultimi 20 anni.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 20-09-2003 09:06  
ma sto scrivendo malissimo.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 20-09-2003 09:06  
colpa di una donna. Giuro. Due o tre.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

0.015526 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd