Autore |
Cabin Fever |
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 16-09-2003 19:36 |
|
Voi cosa ne pensate?
Io l'ho trovato fondamentalmente squallido e un po' noioso... Il trailer promette un film da brivido da finire sotto la poltrona dalla paura, ma in realtà le scene più che far paura fanno senso (vedere brandelli di pelle che vengono via con un rasoio e sangue che esce senza sapere perchè non è il massimo)... In più non si capisce da dove arriva il famoso virus che ammazza tutti quanti: che origina ha? si parlava della sfiga che perseguita i personaggi dei telefilm ma anche questi ragazzi non sono mica male (2 auto su 2 fuori uso!). E il finale? Aiuto: il modo migliore per rovinare un film che già non è il massimo...
Se non l'avete capito questo film non mi è proprio piaciuto...
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
evilinside
 Reg.: 02 Mar 2003 Messaggi: 519 Da: Otranto (LE)
| Inviato: 17-09-2003 11:09 |
|
dai pareri che ho sentito io (parlo ovviamente degli amanti dell'horror), sei l'unico a cui non è piaciuto ! DE GUSTIBUS...
_________________ Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti..... |
|
Monkey
 Reg.: 02 Feb 2003 Messaggi: 686 Da: carrara (MS)
| Inviato: 17-09-2003 11:30 |
|
quote: In data 2003-09-17 11:09, evilinside scrive:
dai pareri che ho sentito io (parlo ovviamente degli amanti dell'horror), sei l'unico a cui non è piaciuto ! DE GUSTIBUS...
|
Beh io di film horror ne ho visti parecchi e qualcosina ci "capisco" e devo dire che fondamentalmente è un film divertente ma fatto veramente "a caso" inquadrature senza senso, il ragazzo biondo che fa le mosse alla mortak kombat??!!, personaggi non propio azzeccati, insomma sembra un filmetto degli anni 70/80 fatto con 2 lire e publiccizzato come capolavoro dell'horro...mah..
_________________ "Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!" |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 17-09-2003 15:34 |
|
Il film più brutto che abbia mai visto.Piuttosto vado a vedermi un film dei Vanzina, bé, adesso non esageriamo, piuttosto guardo Pimpi piccolo grande eroe.
Veramente assurdo, la trama non sta in piedi, neanche dei bambini di 2 anni reagirebbero alle situazioni come gli attori (ma possiamo veramente chiamarli tali?) di questa roba che danno al cinema piuttosto di proiettare dei film.Più che un horror-splatter sembra una parodia di se stesso, neanche le scene più sanguinolente sono riuscite a farmi senso perché la storia era così scritta male che l'intero intreccio non risultava credibile.
Consiglio: risparmiate i vostri sensi da queste robe. |
|
Claymore
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1129 Da: detroit (es)
| Inviato: 17-09-2003 23:50 |
|
non visto, quindi non giudico. |
|
Alyssa
 Reg.: 18 Lug 2003 Messaggi: 906 Da: malnate (VA)
| Inviato: 21-09-2003 14:53 |
|
ieri ho avuto la sfortuna di vederlo, mi aspettavo un horror da paura, invece più che paura faceva schifo, sembrava un misto tra 28 giorni dopo e the hole! insomma un consiglio: non guardatelo!
_________________ Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza" |
|
lilja4ever ex "natalie73"
 Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 21-09-2003 14:59 |
|
io vi avevo avvisati: topic