FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cabin Fever
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cabin Fever   
Autore Cabin Fever
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 16-09-2003 19:36  
Voi cosa ne pensate?
Io l'ho trovato fondamentalmente squallido e un po' noioso... Il trailer promette un film da brivido da finire sotto la poltrona dalla paura, ma in realtà le scene più che far paura fanno senso (vedere brandelli di pelle che vengono via con un rasoio e sangue che esce senza sapere perchè non è il massimo)... In più non si capisce da dove arriva il famoso virus che ammazza tutti quanti: che origina ha? si parlava della sfiga che perseguita i personaggi dei telefilm ma anche questi ragazzi non sono mica male (2 auto su 2 fuori uso!). E il finale? Aiuto: il modo migliore per rovinare un film che già non è il massimo...

Se non l'avete capito questo film non mi è proprio piaciuto...

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 17-09-2003 11:09  
dai pareri che ho sentito io (parlo ovviamente degli amanti dell'horror), sei l'unico a cui non è piaciuto ! DE GUSTIBUS...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 11:30  
quote:
In data 2003-09-17 11:09, evilinside scrive:
dai pareri che ho sentito io (parlo ovviamente degli amanti dell'horror), sei l'unico a cui non è piaciuto ! DE GUSTIBUS...

Beh io di film horror ne ho visti parecchi e qualcosina ci "capisco" e devo dire che fondamentalmente è un film divertente ma fatto veramente "a caso" inquadrature senza senso, il ragazzo biondo che fa le mosse alla mortak kombat??!!, personaggi non propio azzeccati, insomma sembra un filmetto degli anni 70/80 fatto con 2 lire e publiccizzato come capolavoro dell'horro...mah..

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 17-09-2003 15:34  
Il film più brutto che abbia mai visto.Piuttosto vado a vedermi un film dei Vanzina, bé, adesso non esageriamo, piuttosto guardo Pimpi piccolo grande eroe.
Veramente assurdo, la trama non sta in piedi, neanche dei bambini di 2 anni reagirebbero alle situazioni come gli attori (ma possiamo veramente chiamarli tali?) di questa roba che danno al cinema piuttosto di proiettare dei film.Più che un horror-splatter sembra una parodia di se stesso, neanche le scene più sanguinolente sono riuscite a farmi senso perché la storia era così scritta male che l'intero intreccio non risultava credibile.
Consiglio: risparmiate i vostri sensi da queste robe.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 17-09-2003 23:50  
non visto, quindi non giudico.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 21-09-2003 14:53  
ieri ho avuto la sfortuna di vederlo, mi aspettavo un horror da paura, invece più che paura faceva schifo, sembrava un misto tra 28 giorni dopo e the hole! insomma un consiglio: non guardatelo!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 21-09-2003 14:59  
io vi avevo avvisati: topic

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006154 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd