FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ringu 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ringu 2   
Autore Ringu 2
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2003 08:37  
E alla fine l'ho visto...questo famigerato Ringu giapponese...numero 2...Certo che se il primo è come questo allora è sicuramente meglio il remake americano...
L'ho trovato noioso e quasi ridicolo (che attori!!!)e poi perchè i giapponesi c'hanno sta fissa dei capelli?
In tutti i film del genere che ho visto (vedi anche Ju-on) c'è sempre qualcuno co' sti capelli davanti che dovrebbe fare paura...e BASTA!!!
Ora venerdì prossimo che Ringu 0...speriamo bene...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-09-2003 09:12  
Si l'ho visto venerdì e la trama si complica un po', devo dire che il primo mi aveva fatto un'impressione migliore. Questo è decisamente più "horror", più paranormale e forse per questo (gusti personali) l'ho meno apprezzato ma sono comunque curiosa di vedere lo 0 venrdì sera. C'erano diverse cose che non sono sicura di aver capito e che volevo chiedervi ma mi sono sfuggite di mente... se mi ricordo ve le chiedo!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 16-09-2003 10:55  
in effetti il 2° episodio è più horror, ma la storia è un po' più ingarbugliata ! alcune cose mi sono rimaste oscure ! Speriamo bene nel prequel venerdì sera.... cmq meglio RINGU 1 !

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 16-09-2003 11:01  
Scusate venerdì sera ma su ke canale?

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2003 11:18  
quote:
In data 2003-09-16 11:01, 70gn3z scrive:
Scusate venerdì sera ma su ke canale?

Sky cinema Max

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 16-09-2003 11:38  
Annnnnnn....

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004584 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd