FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - terminator vs rambo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > terminator vs rambo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore terminator vs rambo
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-08-2003 16:08  
sono senza dubbio i film d'azione più famosi al mondo, e con i due attori migliori del genere.
ma voi quale preferite tra i due.

Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-08-2003 16:10  
credo sian due film sideralmente distanti,ma di molto,per stile,contenuti e ispirazione... tra i due attori,meglio stallone,ma non penso che nel genere azione sian i re loro due,willis al suo meglio è superiore.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Inviato: 03-08-2003 16:17  
quote:
In data 2003-08-03 16:10, badlands scrive:
credo sian due film sideralmente distanti,ma di molto,per stile,contenuti e ispirazione... tra i due attori,meglio stallone,ma non penso che nel genere azione sian i re loro due,willis al suo meglio è superiore.
ciao!

certo hai pienamente ragione sono molto diversi, ma ho fatto la domanda perchè so che tutti hanno visto sia uno che l'altro più di una volta, quindi magari avevano gia una loro idea.
per willis è un grandissimo attore, ma se è il migliore va ha gusti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: risolutore il 03-08-2003 alle 17:03 ]

Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Inviato: 03-08-2003 17:05  
io preferisco terminator perchè sono tutti e tre belli, invece rambo è meraviglioso solo il primo.

PeraboFan

Reg.: 16 Lug 2003
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 03-08-2003 17:52  
terminator senz'altro..
"L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.."

Visualizza il profilo di PeraboFan  Invia un messaggio privato a PeraboFan    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 03-08-2003 19:26  
il miglior confronto è TERMINATOR vs MATRIX xke entrambi hanno come argomento chiave la lotta tra le macchine e l'uomo ma RAMBO vs TERMINATOR

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 03-08-2003 20:10  
Boh,fra tutti e due...
Direi Terminetor,però è strano confrontarlo con Rambo...

Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-08-2003 09:40  
Beh, in effetti la nemesi di Rambo è più che altro Commando...
Il confronto Terminator/Matrix sembra fattibile, ma bisognerebbe aspettare la conclusione delle trilogie (ossia aspettare l'uscita di Revolutions e, almeno per me, la visione di T3).
In ogni caso c'è da tenere presente che gli anni d'uscita sono piuttosto distanti; anche per questo è impossibile non rilevare che Matrix ha più di qualche debito nei confronti della saga di Cameroon...

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-08-2003 11:02  
Rambo...anche se non vedo l'ora di vedere T3!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 04-08-2003 14:04  
Sicuramente Terminator, dimenticando il 3!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-08-2003 17:09  
Sicuramente Terminator per la storia in se... Rambo è bello, anzi molto bello il primo ma gli altri sono di una tristezza assurda...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 04-08-2003 18:16  
Terminator.. cmq non sono film paragonabili, Stallone in se non mi piace molto come attore, il suo vero fascino è nella voce di "Amendola"..cmq attndiamo T3!!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 04-08-2003 18:47  
Rambo e Sylvester Stallone !

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 06-08-2003 13:40  
quote:
In data 2003-08-04 18:16, Monkey scrive:
Terminator.. cmq non sono film paragonabili, Stallone in se non mi piace molto come attore, il suo vero fascino è nella voce di "Amendola"..cmq attndiamo T3!!

Il T3 rovina tutto!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-08-2003 13:43  
Per me, si possono andare a buttare tutti e due, scusate se sono disfattista, ma quel genere di film non è proprio per me.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128358 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd