FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - l'horror migliore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > l'horror migliore   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore l'horror migliore
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 31-07-2003 14:41  
esiste un horror che vi ha fatto più paura, o che vi ha colpito di più.
io personalmente dico shining di kubrik s.

Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 31-07-2003 14:45  
quote:
In data 2003-07-31 14:41, risolutore scrive:

shining è più un thriller ke un horror.
Comunque il pi bell'horror secondo me è l'esorcista...un grande applauso a Linda Blair!!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-07-2003 14:52  
Contando che lo vidi nel 1989 direi Pet Semetary...
C'erano il bambino e la sorella malata della protagonista che facevano davvero paura

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-07-2003 15:00  
quote:
In data 2003-07-31 14:45, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2003-07-31 14:41, risolutore scrive:

shining è più un thriller ke un horror.
Comunque il pi bell'horror secondo me è l'esorcista...un grande applauso a Linda Blair!!

un grande applauso a William Friedkin, semmai.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 31-07-2003 15:10  
quote:
In data 2003-07-31 14:52, kaladj scrive:
C'erano il bambino e la sorella malata della protagonista che facevano davvero paura

è VERO LA SORELLA ERA RIVOLTANTE!!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 31-07-2003 16:39  
L'esorcista.Poi direi Dal tramonto all'alba [la prima volta l'ho visto a nove anni,insomma,mi ha spaventato!!!]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Merrill il 31-07-2003 alle 16:40 ]

Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 31-07-2003 17:20  
uno a caso .... profondo rosso ......

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 31-07-2003 17:25  
quote:
In data 2003-07-31 15:10, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2003-07-31 14:52, kaladj scrive:

è VERO LA SORELLA ERA RIVOLTANTE!!

Soprattutto la sorella malata...faceva ribrezzo anche solo guardarla da lontano...
Io vado sui classici e voto "L'esorcista". Dei + recenti, ho trovato terrificanti (nel senso positivo del termine) anche "Il sesto senso" e "The Others
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-07-2003 17:56  
"La casa"... tutta la trilogia. E "L'esorcista". E "Non aprite quella porta". E tanti altri...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-08-2003 03:58  
l'esorcista... anche se definirlo horror è forse riduttivo

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-08-2003 09:31  
Long Time Dead

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 01-08-2003 10:05  
L'ESORCISTA, LA CASA, LA COSA, PROFONDO ROSSO, SUSPIRIA, IL SIGNORE DEL MALE, THE RING, THE EYE, PET SEMATARY, PHENOMENA, CANDYMAN, LA CHIESA, DEMONI, HELLRAISER, SHINING, SOTTO SHOCK, SPETTRI, I 13 SPETTRI, TENERE, WISHMASTER, THE BLAIR WITCH PROJECT, IL SESTO SENSO, STIGMATE, NON HO SONNO, JU-ON : THE GRUDGE... continuo ?

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-08-2003 10:10  
quote:
In data 2003-08-01 10:05, evilinside scrive:
L'ESORCISTA, LA CASA, LA COSA, PROFONDO ROSSO, SUSPIRIA, IL SIGNORE DEL MALE, THE RING, THE EYE, PET SEMATARY, PHENOMENA, CANDYMAN, LA CHIESA, DEMONI, HELLRAISER, SHINING, SOTTO SHOCK, SPETTRI, I 13 SPETTRI, TENERE, WISHMASTER, THE BLAIR WITCH PROJECT, IL SESTO SENSO, STIGMATE, NON HO SONNO, JU-ON : THE GRUDGE... continuo ?

Ue' è arrivato Cuor di Leone!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 01-08-2003 10:29  
Qua si sta facendo un po troppa confusione fra horror e triller, profondo rosso come shinning sono triller non horror.. e vabbe cmq un grande horror è la saga della casa, zombi e venerdi 13 ecc...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 01-08-2003 11:45  
quote:
In data 2003-08-01 10:29, Monkey scrive:
Qua si sta facendo un po troppa confusione fra horror e triller, profondo rosso come shinning sono triller non horror..

Non sono Thriller, ma neppure Horror...diciamo 1 via di mezzo tra i 2 generi (a mio parere per lo meno).
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.013886 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd