Autore |
FULL FRONTAL e mi rimangio tutto! |
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 23-07-2003 15:58 |
|
Eh si! Stavo già decidendo di recarmi in California per sodomizzare Soderbergh (Dubliner si scrive così vero?) che mi aveva fatto ingerire un film inguardabile come Solaris... Ma ieri sera ho visto l'altro suo film sperimentale: Full Frontal.
Geniale!
Finalmente un film che sà osare intelligentemente. Uno dei pochi film in cui ha senso usare ancora la Super8 (insieme a Festen e al film di Von Trier con Bjork).
L'unica cosa che mi ha un pò deluso sono gli attori: sembrano marionette inemotive in certi punti, ma non è forse questa la realtà di Hollywood? E poi che c'incastra la figura di Brad Pitt con il film?
Per tutto il resto quest'opera è, ripeto, geniale!
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
winesburg
 Reg.: 09 Lug 2003 Messaggi: 90 Da: camaiore (LU)
| Inviato: 23-07-2003 22:32 |
|
ti prego...NON ARRABBIARTI...a me non è piaciuto per nulla!!!!
forse non ero in vena quel giorno,ma dopo una mezz'ora che era cominciato il film,mi son alzata,per andar a spengere il video e togliere la cassetta.Apprezzo SODENBERGH,ma stavolta non min ha colpito,cosa riuscita per quanto riguarda "ERIN BROKOVICH"... |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 23-07-2003 23:25 |
|
invedibile!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
13Abyss
| Inviato: 24-07-2003 11:36 |
|
per winesburg:
de gustibus, certo non è un film d'azione.
Ecco perchè la cassetta era esattamente avanti di mezz'ora quando l'ho presa...
per gmgregori:
ri-de-gustibus e ride bene chi ride ultimo.
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-07-2003 23:07 |
|
anche a me non è piaciuto per niente. Non ho nemmeno capito di cosa parlasse il film da tanta era la noia.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
PaulSimon
 Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 24-07-2003 23:31 |
|
quote: In data 2003-07-24 23:07, Superzebe scrive:
anche a me non è piaciuto per niente. Non ho nemmeno capito di cosa parlasse il film da tanta era la noia.
|
Già... davvero inguardabile |
|
13Abyss
| Inviato: 25-07-2003 10:37 |
|
Beh... c'è da dire che è piaciuto a molti. Cmq, più che come un film, và visto come un documentario sulla vita delle star a Hollywood. Certo, non è il tipico film con una trama lineare e ad effetto sorpresa, ma lo giudico veramente innovativo, come detto sopra.
Possibile che non lo abbia apprezzato nessuno?
|
Alyssa
 Reg.: 18 Lug 2003 Messaggi: 906 Da: malnate (VA)
| Inviato: 26-07-2003 11:23 |
|
quote: In data 2003-07-23 23:25, gmgregori scrive:
invedibile!
|
CONCORDO
_________________ Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza" |
|