Autore |
la nebbia |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 22-05-2003 02:00 |
|
Quando Fantozzi smette di giocare a Tennis: la nebbia se ne va!
_________________ la bruttura del vuoto č tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie č un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 22-05-2003 02:05 |
|
quando inizia una partita di calcio, dilluvia.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocitą |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 22-05-2003 02:24 |
|
E' perche' ha la nuvola personale!
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 22-05-2003 15:55 |
|
Ieri sera ho notato la genialitą e l'estrema attualita del contenuto del primo mitico Fantozzi. La voce narrante e eccezzionale, con venature ironiche ciniche e malinconiche.
L'attenzione ai dettagli, alle mode, la critica alla societą che in teoria manterebbe gli equilibri terrestri. L'incontro con i cognomi alcolici, il tuffo nella polenta, l'arrivo a Courmayeur, il ristorante giapponese.
In un libro di bambini si legge:"ti prendi sempre gioco di me" disse la tartaruga - sono stufa!"
Va bene disse il leone, noi due faremo una gara"
che ovviamente vincerą il leone promettendo di non molestarla pł se avesse perso.
_________________ la bruttura del vuoto č tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie č un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
|