FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Terminator 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Terminator 3   
Autore Terminator 3
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-05-2003 21:59  
Sono impaziente non ce la faccio più ma quando esce Terminator 3, non so voi ma io lo sto aspettando con ansia e non appena uscirà correrò al cinema a vederlo in prima fila...Beh magari proprio in prima fila no però...ahhh insomma ci sarò.
Qualcuno sa dirmi + o - quando uscirà?

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 09-05-2003 00:20  
2 luglio negli Stati Uniti. Non sono sicuro ma da quello che ho letto in Italia dovrebbe uscire il 19 settembre.
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 17-06-2003 12:28  
Nn è più lo stesso mitico regista però... io sn semprestato appassionato di terminator ...speriamo bene!!!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-06-2003 14:56  
Parker, arriverò prima di te al cinema...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 17-06-2003 15:01  
Beh, non vedo l'ora anche io di vederlo !
ANche se non è il mio genere preferito la fantascienza ! Però, x esempio, TERMINATOR 2 ce l'ho in cassetta e l'avrò visto almeno 30 volte ! E' uno dei + bei film di fantascienza che abbia mai visto, speriamo bene !
Attesa e speranza !

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004266 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd