FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - che BELFAGOR che DELUSIONE!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > che BELFAGOR che DELUSIONE!   
Autore che BELFAGOR che DELUSIONE!
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 07-05-2003 17:46  
vi siete visti Belfagor?(con Sophie Marceau)
apparte lei,il film mi ha deluso enormemente...l'idea come al solito ottima,il costume del fantasma stupendo e anche i luoghi e le scenografie molto inquietanti,ma la regia inesistente.
Il film non ho capito se è stato fatto con l'intenzione di creare un prodotto quasi comico o un horror scadente!...per non parlare di quell'effetto speciale che raffigura il fantasma della mummia rossastro...una stronzata!e volevano impaurire con questa scemenza di film il mondo?!!!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-05-2003 18:04  
Sì, uno dei pochi thriller-horror che non mi è piaciuto

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 07-05-2003 18:08  
me l'aspettavo

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-05-2003 10:56  

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004767 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd