FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Dragon Ball Live Movie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Dragon Ball Live Movie   
Autore Dragon Ball Live Movie
mystic

Reg.: 28 Apr 2003
Da: Sicilia (EN)
Inviato: 28-04-2003 17:12  
una volta avevo letto che volevano fare (forse c'entrava la fox) una trilogia della serie Z di Dragon Ball. Volevo sapere se si hanno aggiornamenti e se qualcuno sa se fa acneh questo cagare...
GRAZIE E CIAO

Visualizza il profilo di mystic  Invia un messaggio privato a mystic  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-04-2003 17:19  
Oddio non sanno più cosa inventare

p.s. a proposito fantastico il tuo avatar

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 29-04-2003 16:56  
hanno fatto tempo fa un film jappo di Dragon Ball ma è veramente schifoso.

poi ne hanno fatto uno bellissimo di StreetFighter dove alla fine appare Goku

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mystic

Inviato: 02-05-2003 19:45  
il primo l'ho visto il secondo no

Visualizza il profilo di mystic  Invia un messaggio privato a mystic  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 03-05-2003 12:50  
quote:
In data 2003-05-02 19:45, mystic scrive:
il primo l'ho visto il secondo no

é una vera figata. Forse da qualche parte lo trovi in internet da ordinare... anche se non capisco che c'entra Goku con StreetFighter...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mystic

Inviato: 03-05-2003 13:18  
ma il titolo... (io di street fighter ho visto solo un film con jean claud van damme che faceva guile)

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 03-05-2003 13:20  
quote:
In data 2003-05-03 13:18, mystic scrive:
ma il titolo... (io di street fighter ho visto solo un film con jean claud van damme che faceva guile)

Non me lo ricordo perchè ero piccolissimo.
è piuttosto comico (per esempio usavano i capelli di Guile al posto della scopa...)

0.005761 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd