Autore |
Il Signore degli Anelli |
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 25-01-2002 13:55 |
|
A chi devo credere dei due? Io propendo per WallaceMia, una che ha un nome così non può essere altro che una dolce fanciulla, se poi paga anche il biglietto
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 25-01-2002 14:11 |
|
Sisi bravo, fai bene a credere a me! Anche perchè è questa la verità! Se vuoi prima andiamo anche al JACKRABBIT SLIM'S a prendere qualcosa da bere seduti in un tavolo a forma di macchina...naturalmente io prenderò un frullato
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
KaiserSoze

| Inviato: 25-01-2002 14:12 |
|
Molto volentieri, adoro i frullati
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
gattamorta
 Reg.: 18 Ott 2001 Messaggi: 1310 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-01-2002 14:47 |
|
Se devi fare così lo stupido potresti farlo al meno in privato.
_________________ Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi. |
|
KaiserSoze

| Inviato: 25-01-2002 14:52 |
|
quote: In data 2002-01-25 14:47, gattamorta scrive:
Se devi fare così lo stupido potresti farlo al meno in privato.
|
Io non vorrei, ma se tu mi lasci solo.....
|
WallaceMiA
| Inviato: 25-01-2002 15:48 |
|
No dai Kaiser e gattamorta nn litigate...allora facciamo così: voi due stasera andrete al cinema insieme..e io ci andrò da sola in un cinema dove non mi conoscerà nessuno...Allora mangerò patatine, comprerò pop corn per tirare alla gente davanti, riderò ad altissima voce anche quando non ci sarà nulla da ridere, berrò cocacola e dirò il mio nome + il mio cognome + il mio numero di telefono + il mio indirizzo + il mio codice fiscale + la mia data di nascita, tutto d'un fiato facendo i ruttini! Batterò il primato di ruttini più lunghi e diventerò famosa!
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-01-2002 15:55 |
|
quote: In data 2002-01-25 15:48, WallaceMiA scrive:
No dai Kaiser e gattamorta nn litigate...allora facciamo così: voi due stasera andrete al cinema insieme..e io ci andrò da sola in un cinema dove non mi conoscerà nessuno...Allora mangerò patatine, comprerò pop corn per tirare alla gente davanti, riderò ad altissima voce anche quando non ci sarà nulla da ridere, berrò cocacola e dirò il mio nome + il mio cognome + il mio numero di telefono + il mio indirizzo + il mio codice fiscale + la mia data di nascita, tutto d'un fiato facendo i ruttini! Batterò il primato di ruttini più lunghi e diventerò famosa!
|
Grande!!!
così si fa!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
KaiserSoze

| Inviato: 25-01-2002 15:59 |
|
quote: In data 2002-01-25 15:48, WallaceMiA scrive:
|
|
gattamorta
| Inviato: 25-01-2002 16:06 |
|
Tutto questo per colpa mia?
|
WallaceMiA
| Inviato: 25-01-2002 16:11 |
|
quote: In data 2002-01-25 16:06, gattamorta scrive:
Tutto questo per colpa mia?
|
No tutto questo per colpa di Mr Wolf
|
gattamorta
| Inviato: 25-01-2002 16:16 |
|
Che c'entra il lupo?
|
WallaceMiA
| Inviato: 25-01-2002 16:22 |
|
quote: In data 2002-01-25 16:16, gattamorta scrive:
Che c'entra il lupo?
|
Ehhh discorso lungooooooooo
|
gattamorta
| Inviato: 25-01-2002 16:30 |
|
ma state insieme?
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 25-01-2002 16:38 |
|
Si si facile scaricare le cose su MrWolf; intanto io ho scritto solo grandi verità nel msg postato precedentemente, ti consiglierei di provarlo sulla tua pelle, kaiser!!!
Per quanto riguarda tutte le proposte, allora cinema + frullato per kaiser e mia, e cinema e taxi (chiamato alla pecorara) me e gattamorta....
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
WallaceMiA
| Inviato: 25-01-2002 16:38 |
|
quote: In data 2002-01-25 16:30, gattamorta scrive:
ma state insieme?
|
Sposati con un bambino di nome Gianluca e una bambina di nome Rebecca. Abbiamo una casa con un grande giardino così i nostri 2 cani e 7 gatti possono muoversi liberamente. Poi la nostra casa è fighissima, è grande, bianca e ha anche una stanza che noi chiamiamo "sala cinema" perchè abbiamo una televisione grandissime ..insomma, un piccolo home cinema! 'na figata!!!!!
|