Autore |
Quale film vi ha turbati da piccoli? |
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 10-07-2003 10:41 |
|
Beh , IT era proprio una cazzatella... Pensare che è il libro che ho amato di più... Sogno ancora adesso una megaproduzione alla "il signore degli anelli" per rendergli giustizia... |
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-07-2003 10:48 |
|
Non è stato un film ma un telefilm...era un episodio della serie + recente di Ai confini della realtà...e parlava di un ragazzo ritardato che se toccava una foto l'oggetto o l'essere vivente della fotografia gli compariva davanti...ma se era un parsona o un animale compariva morto...
E lui toccava di tutto, ma le scene più "turbovinevoli" arrivavano quando prendeva in mano un libro di anatomia umana e alla fine la foto della nonna
Alla fine il nonno per farla finita gli faceva toccare la foto di un incendio...
E' stata l'ultima volta che ho dormito in mezzo ai miei genitori...
[ Questo messaggio è stato modificato da: kaladj il 10-07-2003 alle 10:49 ] |
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-07-2003 10:51 |
|
Tra i film invece penso sia stato "The day after" con quella terribile scena dell'esplosione atomica...
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 10-07-2003 12:14 |
|
anch'io BOB di TP ma il guaio è che NN ero piccola...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
winesburg
 Reg.: 09 Lug 2003 Messaggi: 90 Da: camaiore (LU)
| Inviato: 10-07-2003 22:51 |
|
SONO RIMASTA TERRORIZZATA DA "IT"!!!AVEVO ..8/9ANNI E RICORDO,CHE QUANDO VEDEVO IL TRAILER IN TV URLAVO,COME UNA PAZZA!!!SONO RIUSCITA A SUPERARE IL"TRAUMA"CIRCA2/3ANNI FA,QUANDO HO NOLEGGIATO LA CASSETTA.AHHH...ALTRO FILM CHE MI FATTO CAGARE ADDOSSO è"INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO"O MEGLIO LA SCENA IN CUI SI VEDONO LE SAGOME DEGLI ALIENI....PER NON SO QUANTO TEMPO SON ANDATA A LETTO COL TERRORE CHE UN ALIENO MI PORTASSE VIA!!!!!!
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 11-07-2003 00:27 |
|
quote: In data 2003-07-10 22:51, winesburg scrive:
SONO RIMASTA TERRORIZZATA DA "IT"!!!AVEVO ..8/9ANNI E RICORDO,CHE QUANDO VEDEVO IL TRAILER IN TV URLAVO,COME UNA PAZZA!!!SONO RIUSCITA A SUPERARE IL"TRAUMA"CIRCA2/3ANNI FA,QUANDO HO NOLEGGIATO LA CASSETTA.
|
Non preoccuparti i traumi ritornano sempre... un giorno, quando sarai sola in casa, ti volterai e nella penombra ti sembrerà di scorgere il volto di un clown dall'aspetto grottesco e terrificante.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 11-07-2003 08:19 |
|
Simboy ha citato "Soldato blu": quella sadica della mia insegnante di lettere della V ginnasio ce lo fece vedere a scuola: quindi avevamo sui sedici anni. Non ho più rivisto un film così truculento e sanguinario, fino a "1492", quello con Depardieu. Ma dico se è il caso di far vedere un film del genere a dei ragazzini! Va bene che al Sand Creek, dicono, successe quello ed altro, ma...Mi sono ricordata un altro film, o meglio, sceneggiato, visto quando ero piccola: si chiamava "La mia vita con Daniela". La Daniela in questione era una ragazza con grossi problemi psichici, che aveva le allucinazioni. E che allucinazioni! Ma che mangiava le sera? Ricordo un momento in cui questa Daniela vedeva uno scheletro nel corridoio di casa, o che so io. Io sono corsa a gettarmi in braccio a mio padre, che stava sdraiato sul divano. Il giorno dopo, mia nonna mi ha anche preso in giro! Ma che pretendeva? Avrò avuto sì e no cinque anni! E ancora me lo ricordo! Qualcuno lo ha mai sentito nominare? Tenete conto che io avevo 5 anni nel 1977!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
Marcos
 Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 11-07-2003 11:45 |
|
Un vecchio film di Dracula, ma era comprensibile: non avevo ancora 10 anni.
Marcos |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 11-07-2003 13:52 |
|
a me faceva paura il personaggio di Sloth nel filn "I Goonies"
oppure nel terzo capitolo di Indiana Jones mi faceva impressione quando "il cattivo" (non ricordo il nome) beve nella coppa e all'improvviso invecchia sempre di più fino a diventare polvere
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 11-07-2003 16:12 |
|
Il film che mi ha fatto più impressione era quello di una scimmia che era una cavia da laboratorio impazzisce e incomincia ad uccidere tutti... Non mi ricordo il titolo ma l'impressione che mi fece ra tanta
_________________ Non può piovere per sempre |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 11-07-2003 23:13 |
|
quand'ero proprio piccola mi ricordo che mi spaventai a morte con King Kong... mi rimase per anni la paura dei gorilla al punto che mi nascondevo anche quando c'era la sigla di piccoli fans... (forse qualcuno se la ricorda, c''erano due tizi vestiti da gorilla che ballavano...)
poi da grande il film che mi ha fatto più paura è stato Titus, con Anthony Hopkins... se ci penso ancora oggi ho i brividi!!!!
_________________ ...You could be the next. |
|
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 21-07-2003 12:19 |
|
quote: In data 2002-05-04 19:14, savina scrive:
Salve gente sono nuova di questo posto e volevo un pò inserirmi e quindi rispondo alla domanda di Frollina!Il film che più mi ha turbato da piccola è stato "ET"!Avete presente il film di cui vi sto parlando?Io mi ricordo anche troppo
|
Mamma ank'io odiavo ET, avevo paura quando lui usciva dal campo vicino alla casa... ho provato a vederlo un sacco di volte ma non c'è stato verso! Anche adesso non so come va a finire... però in questo momento lo guarderei... credo di essere abbastanza grande!
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
Ondina ex "Plumett"
 Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 21-07-2003 12:22 |
|
anch'io!!! non sono l'unica allora! tutti mi prendono per deficiente quando dico che mi ha fatto una paura...
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 21-07-2003 12:24 |
|
guarda me lo sognavo di notte vicino al letto pronto a saltarmi addosso, mi viene l'angoscia solo a pensarci!
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
cico140976
 Reg.: 17 Lug 2003 Messaggi: 12 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-07-2003 12:33 |
|
Per quanto mi riguarda, invece, il più terrificante in assoluto fu " La casa dalle finestre che ridono ", visto quando avevo circa 10 anni. Sono riuscito a riprenderlo e a rivederlo non meno di una decina di anni dopo...
_________________ Ciao! |
|