Autore |
Il Signore degli Anelli |
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 24-01-2002 23:16 |
|
quote: In data 2002-01-22 16:06, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-01-22 15:20, lemona scrive:
QUINDI LEGGERO' IL LIBRO VISTO CHE E' PIACIUTO A TUTTI, CMQ NOTO CHE LA MAGGIOR PARTE AVREBBE AGGIUNTO QUALCOSA IN PIU'. IL REGISTA NE DOVEVA FARE ALTRI 2 .ALTRIMENTI SI GIOCAVA TUTTO IL BONUS
|
Io il libro nn l'ho letto a me il film è piaciuto tantissimo e cmq credo che possa anke nn piacere i gusti son gusti, sul fatto che in Inghilterra nn sia piaciuto nn mi risulta ho corrispondenio inglesi ke sono entusiasti. La cosa che mi infastidisce molto è la polemica a tutti costi o il controcorrentismo di parte, ma si sà nessuno è perfetto, tanto meno io
|
INFATTI , SECONDO ME LA COSA GIUSTA DA DIRE SAREBBE FORSE QUESTA : " A ME E' PIACIUTO " OPPURE " A ME NON E' PIACIUTO " . INVECE SI INSISTE A FARE ANALISI SU ANALISI , CERCANDO DI CONVINCERE GLI ALTRI DEL PERCHE' E DEL PERCOME . SECONDO ME NON SI RIESCE A PERCEPIRE UNA COSA MOLTO SEMPLICE ..... CHE UN FILM E' UN ' ESPERIENZA PERSONALE , COME IL GIUDIZIO CHE NE DIAMO SUCCESSIVAMENTE !!!
:
_________________ Asocial
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 25-01-2002 00:50 |
|
quote: In data 2002-01-24 23:16, Asocial scrive:
QUINDI LEGGERO' IL LIBRO VISTO CHE E' PIACIUTO A TUTTI, CMQ NOTO CHE LA MAGGIOR PARTE AVREBBE AGGIUNTO QUALCOSA IN PIU'. IL REGISTA NE DOVEVA FARE ALTRI 2 .ALTRIMENTI SI GIOCAVA TUTTO IL BONUS
|
Io il libro nn l'ho letto a me il film è piaciuto tantissimo e cmq credo che possa anke nn piacere i gusti son gusti, sul fatto che in Inghilterra nn sia piaciuto nn mi risulta ho corrispondenio inglesi ke sono entusiasti. La cosa che mi infastidisce molto è la polemica a tutti costi o il controcorrentismo di parte, ma si sà nessuno è perfetto, tanto meno io
|
INFATTI , SECONDO ME LA COSA GIUSTA DA DIRE SAREBBE FORSE QUESTA : " A ME E' PIACIUTO " OPPURE " A ME NON E' PIACIUTO " . INVECE SI INSISTE A FARE ANALISI SU ANALISI , CERCANDO DI CONVINCERE GLI ALTRI DEL PERCHE' E DEL PERCOME . SECONDO ME NON SI RIESCE A PERCEPIRE UNA COSA MOLTO SEMPLICE ..... CHE UN FILM E' UN ' ESPERIENZA PERSONALE , COME IL GIUDIZIO CHE NE DIAMO SUCCESSIVAMENTE !!!
:
|
10 con lode BRAVO Asocial
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-01-2002 09:26 |
|
quote: In data 2002-01-24 23:16, Asocial scrive:
|
|
:
|
Sì va bene. Ma perchè non si può provare a convincere la gente.... che c'è di male ? finchè lo si fa con le parole e non con i bastoni....
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 25-01-2002 10:26 |
|
quote: In data 2002-01-24 12:51, PantaRei scrive:
quote: In data 2002-01-24 11:01, Bubbachuck scrive:
Concordo, in effetti è stata fatta una campagna pubblicitaria imponente, così chi del libro non sa nulla rimane quantomeno confuso. Da amante del libro e dei giochi di ruolo non posso che esserne rimasto entusiasta.
|
sei un amante dei GDR?? hai mai giocato con il gioco di carte di Middle Earth, non quello uscito adesso, quello vecchio con l'occhio d sauron sulle bustine???
|
No, ne ho sentito parlare ma non ci ho mai giocato, ho sempre praticato i classici giochi di ruolo.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
Bubbachuck
| Inviato: 25-01-2002 10:28 |
|
quote: In data 2002-01-24 17:27, gattamorta scrive:
Anch'io l'ho visto ieri sera, non con Kaiser.
L'ho trovato bello bello bello.
E con tutto che ho letto il libro saltavo quando c'era da saltare.
Però ho trovato un errore.
L'asino che lasciano andare prima di entrare a Moria. Io ho letto il libro e lo so che l'hanno preso fuori dal puledro impennato, ma la mia amica che non ha letto il libro mi ha detto " ma da dove è saltato fuori e perché Sam doveva essere dispiaciuto?"
Errore di montaggio?
|
Gatta non è un asino, è un pony! Comunque hai ragione, è sbucato fuori dal nulla e poi il legame con Sam era fortissimo, non come mostrato nel film.
|
shamira
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 310 Da: Quartu S. Elena (CA)
| Inviato: 25-01-2002 10:42 |
|
quote: In data 2002-01-23 10:32, OneDas scrive:
ma dai!!! giochi a AD&D ..... io è molto che non lo faccio peccato che sei a Cagliari..altrimenti ci organizzavamo per una partita!!
Beh! potremmo organizzarne una nel forum, con Onedas come master
Che personaggi interpretate ?
Io sono un chierico, adoro Mystra e gli oggetti magici, in genere sono neutrale buona
ma il mio desiderio di magia riesce a confondere il mio allineamento!!!:angel:
|
_________________ Hakuna Matata! |
|
shamira
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 310 Da: Quartu S. Elena (CA)
| Inviato: 25-01-2002 10:53 |
|
[i]In data 2002-01-24 18:44, dmrrgg
Altro cliché tipico delle narrazioni fantasy: Il prescelto è sempre il più debole nonchè il più insignificante e il più ingenuo (e in questo caso ha anche un nome ridicolo).
Forse tu non sai che Tolkien è l'inventore del genere Fantasy, quindi non si può proprio dire che la trama e i personaggi del Signore degli Anelli siano poco originali!!!
Perchè sprecare così tanta preziosa pellicola per una ridondante introduzione di quasi tre ore?">
Semplice: per riprodurre un capolavoro della letteratura fantasy che ha dato luogo a un nuovo modo di concepire i miti. Vorresti forse dirmi che la trasposizione cinematografica dei grandi classici sia solo un modo per fare i soldi????
Io capisco che possa non esserti piaciuto, e che non apprezzi il genere, i gusti sono gusti, ma allora, perchè sei andato a vederlo!!!!
_________________ Hakuna Matata! |
|
gattamorta
 Reg.: 18 Ott 2001 Messaggi: 1310 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-01-2002 11:35 |
|
quote: In data 2002-01-25 10:28, Bubbachuck scrive:
quote: In data 2002-01-24 17:27, gattamorta scrive:
Anch'io l'ho visto ieri sera, non con Kaiser.
L'ho trovato bello bello bello.
E con tutto che ho letto il libro saltavo quando c'era da saltare.
Però ho trovato un errore.
L'asino che lasciano andare prima di entrare a Moria. Io ho letto il libro e lo so che l'hanno preso fuori dal puledro impennato, ma la mia amica che non ha letto il libro mi ha detto " ma da dove è saltato fuori e perché Sam doveva essere dispiaciuto?"
Errore di montaggio?
|
Gatta non è un asino, è un pony! Comunque hai ragione, è sbucato fuori dal nulla e poi il legame con Sam era fortissimo, non come mostrato nel film.
|
Scusa come sempre hai ragione tu era un pony.
Comunque è un errore?
_________________ Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi. |
|
Bubbachuck
| Inviato: 25-01-2002 11:46 |
|
[/quote]
Scusa come sempre hai ragione tu era un pony.
Comunque è un errore?
[/quote]
Penso di sì, avranno sbagliato nel montaggio.
|
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 25-01-2002 12:07 |
|
Ancora lo devo andare a vedere 'sto film!Dovevo andarci mercoledì, poi per colpa di uno che ha fatto il riffolino non ci sono andata! Chissà perchè ha cambiato idea in 5 secondi: io non lo farei mai!
Poi mi hanno detto tutti che questo film è stupendo! Basta, devo andarci! Stasera! Alla faccia di chi si va a divertire tra alcool e alcool (?)Accettasi volontari accompagnatori!
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 25-01-2002 12:46 |
|
quote: In data 2002-01-25 12:07, WallaceMiA scrive:
Ancora lo devo andare a vedere 'sto film!Dovevo andarci mercoledì, poi per colpa di uno che ha fatto il riffolino non ci sono andata! Chissà perchè ha cambiato idea in 5 secondi: io non lo farei mai!
Poi mi hanno detto tutti che questo film è stupendo! Basta, devo andarci! Stasera! Alla faccia di chi si va a divertire tra alcool e alcool (?)Accettasi volontari accompagnatori!
|
Bof....
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 25-01-2002 12:59 |
|
Ehi Mr. se tu sei d'accordo l'accompagno io WallaceMia, non preoccupare te la tengo d'occhio
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 25-01-2002 13:35 |
|
quote: In data 2002-01-25 12:59, KaiserSoze scrive:
Ehi Mr. se tu sei d'accordo l'accompagno io WallaceMia, non preoccupare te la tengo d'occhio
|
EHEH kaiser fai pure, ma ti devo informare che lei è una di quelle che incomincia a parlare nelle pubblicità iniziali e finisce nei titoli di coda, in mezzo ai discorsi ti fa domande tipo " Adesso cosa succede?" o "chi è quello?" o " Secondo te non era meglio se lei si truccava meno/se lui era più magro?", spesso ti fa alzare 5 min prima della fine del film perchè vuole evitare la ressa all'uscita, ride con "AHAHAH" molto carràeschi anche durante le scene tragiche quando nel cinema c'è un surreale alone di tristezza, salta impaurita anche quando inquadrano in primo piano un accendino che accendo una sigaretta, mangia le patatine in quelle orribili buste plastificate che provocano un rumore insopportabile, cosparge i pop corn per tutti i sedili della vostra fila (comportando battibecchi con i "vicini di posto), urta le tue gambe con le sue almeno 3 volte a sequenza, spesso riconosce (al buio) vecchie amiche e si mette a urlare, sempre durante il film, "Ciao giadaaaaaa, come va l'herpes???" e se poi compra anche la coca cola, riesce a dire il suo nome con i ruttini Si chiama RAFFAELLA, e ti assicuro che la performance dura almeno 15 secondi!!!
Tuttavia, se la vuoi accompagnare...fa pure
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 25-01-2002 alle 13:38 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 25-01-2002 alle 13:39 ] |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 25-01-2002 13:37 |
|
E che è..... Un mostro
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 25-01-2002 13:50 |
|
Kaiser: non è vero niente di niente di quello che ha detto! Una ragazzina tanto educata come me non fa nulla di queste cose.. io entro, mi siedo, parlo a bassa voce prima che inizi il film, guardo attentamente il film senza fare domande di alcun genere. Se ho paura non urlo ma casomai sobbalzo senza fare rumore. Se il film fa ridere è chiaro che rido, ma la mia risata non è sproporzionata a quelle degli altri. Sono molto pacata ed educata. Non mangio mai pop corn e patatine durante il film e non bevo neanche cocacola perchè non mi piace. Al massimo prendo una bottiglietta d'acqua, ma naturale(quindi i ruttuni non li faccio). E se il mio accompagnatore è anche simpatico gli pago pure il biglietto! Non stare a sentire queste maldicenze: sono solo inviduosi della mia educazione a livelli direi quasi aristocratici!
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
|