FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - chi trova "l'ultimo bacio"un film palloso e deprimente??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > chi trova "l'ultimo bacio"un film palloso e deprimente??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore chi trova "l'ultimo bacio"un film palloso e deprimente??
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Da: Nave (BS)
Inviato: 09-01-2002 18:31  
voi vi state fin troppo coalizzando...
e io sono la madre di Shakespeare,quindi..sull'attenti!portatemi rispetto.
cara Wallace,la panna con le fragole a qualcuno fa venire l'allergia.
e pensi che il nostro caro e amato lupo sia un fruttariano?
ha bisogno di carneeeeeeeeee...
chi ha orecchie per intendere intenda.
ps:ohi,gatta,ma di che parli??

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 09-01-2002 19:38  
quote:
In data 2002-01-09 18:31, maryarden scrive:

cara Wallace,la panna con le fragole a qualcuno fa venire l'allergia.
e pensi che il nostro caro e amato lupo sia un fruttariano?
ha bisogno di carneeeeeeeeee...
chi ha orecchie per intendere intenda.

Non è che penso: NE SONO SICURA!
Non preoccuparti poi: al lupo ci penso io e devo dire che si mantiene bene

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Inviato: 09-01-2002 20:28  
Una bella FIORENTINA cotta in un camino di 2 metri di larghezza..MICA MALE!!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2002 21:22  
Ora io non ci sto capendo più niente Kaiseeeeeeeeeeer, mi fai il riassunto delle puntate che ho perso.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-01-2002 23:28  
Sono confuso quasi come te

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Inviato: 10-01-2002 00:55  
quote:
In data 2002-01-09 20:28, MrWolf scrive:
Una bella FIORENTINA cotta in un camino di 2 metri di larghezza..MICA MALE!!!!

Anche due cioppers, una bella bottiglia di vino e un film...MICA MALE!!!!!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Inviato: 10-01-2002 00:57  
Ah dimenticavo! Anche le 4 ore in 10 o 15 minuti...MICA MALE!!!!! WOWOWOWOWOWOWOWOWOW

MrWolf

Inviato: 10-01-2002 01:03  
MIA : vino buono in botte piccola!!! (ma non nel tappo!!!! )

Cmq gattamorta questi sono gli effetti del contatto che abbiamo preso col tuo pusher di fiducia marione!!!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Inviato: 10-01-2002 11:59  
Cavolo, come la mettete la mettete, è sempre colpa mia.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Inviato: 10-01-2002 12:12  
P.S: gattamorta salutami Er Marione

maryarden

Inviato: 11-01-2002 14:33  
mah..ste coalizioni...
lupo,non pensavo fossi così mollusco...avanti,sbranaci e stupiscici!
gatta,ma chi è sto Marione??
w il vino!

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 11-01-2002 14:56  
quote:
In data 2002-01-11 14:33, maryarden scrive:

lupo,non pensavo fossi così mollusco...avanti,sbranaci e stupiscici!

Oh-oh-oh....MOLLUSCO!!!! Non me l'aveva mai detto nessuno...cara maryarden sei entrata a far parte di una piccola ma particolare "èlite" personale, se ti può interessare!!! La prima che mi ha definito MOLLUSCO!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 11-01-2002 alle 14:57 ]

maryarden

Inviato: 12-01-2002 20:37  
beh,sono ben contenta di essere riuscita a raggiungere l'ascesa sociale da componente della massa operaia che ero..
grazie lupo,cozzolino mio!
(che bel mollusco!)

gattamorta

Inviato: 13-01-2002 12:01  

gatta,ma chi è sto Marione??

[/quote]

Marione mi ha chiesto gentilmente se lo posso lasciare nell'ombra. Comunque mi ha ringraziato per gli ultimi due clienti. Ha detto che sono due tipetti tanto a modo.

MrWolf

Inviato: 13-01-2002 14:28  
...altrochè il Cavaliere che predica il "presidente-operaio"...qui la situazione è più concreta; basta poco per fare il salto nella società, visto?
Altro termine è cozzolino...ma a brescia e limitrofi parlate un'altra lingua? C'è per caso il fuso orario??? Sono arrivati gli Euro o pagate ancora in sesterzi???
Fammi avere, magari, un dizionario traduzioni italiano/"navese" (si dirà cosi??) navese/italiano...te ne sarei molto grato

I due tipetti a modo, invece, devono essere i F.lli Vanzina...ho incaricato loro di andare a mediare col Marione... e visto cosa ha detto riguardo a "quei due" credo che abbia seri problemi di scale di valori...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 13-01-2002 alle 14:32 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007099 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd