FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Alice in Wonderland
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Alice in Wonderland   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Alice in Wonderland
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 15-03-2010 19:52  
quote:
In data 2010-03-15 19:40, Midknight scrive:
quote:
In data 2010-03-15 13:37, HaroldKid scrive:
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_marzo_15/occhiali-3d-cinema-infezione-bambina-1602657236188.shtml

ditemi voi se mò per 'gustare le nuove frontiere del cinema' bisogna rimetterci la salute.....

Ahahahah ma ti attacchi a qualsiasi stronzata per portare avanti la tua crociata contro i mulini a vento. Dire che sei grottesco e' un complimento

ti assicuro che non sono l'unico che ha avuto questa reazione.

e intanto

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/03/15/visualizza_new.html_1733828845.html

i nodi cominciano a venire al pettine... goduria!

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 15-03-2010 21:31  
Comunque anche a me danno fastidio gli occhialini, ma non agli occhi. Cioè, dopo un pò non li sopporto più, mi danno fastidio al naso... li sento pesanti e mi viene voglia di toglierli.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-03-2010 22:14  
quote:
In data 2010-03-15 21:31, samara scrive:
Comunque anche a me danno fastidio gli occhialini, ma non agli occhi. Cioè, dopo un pò non li sopporto più, mi danno fastidio al naso... li sento pesanti e mi viene voglia di toglierli.

sì pure io li ho sentiti pesanti dopo un po', in effetti. cmq quelli che mi hanno dato erano sterilizzati (c'era proprio la macchinetta davanti la sala) e davano pure una salviettina umidificata. per il marchio CE onestamente non ricordo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 15-03-2010 alle 22:15 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2010 07:35  
quote:
In data 2010-03-15 19:52, HaroldKid scrive:
quote:
In data 2010-03-15 19:40, Midknight scrive:
quote:
In data 2010-03-15 13:37, HaroldKid scrive:
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_marzo_15/occhiali-3d-cinema-infezione-bambina-1602657236188.shtml

ditemi voi se mò per 'gustare le nuove frontiere del cinema' bisogna rimetterci la salute.....

Ahahahah ma ti attacchi a qualsiasi stronzata per portare avanti la tua crociata contro i mulini a vento. Dire che sei grottesco e' un complimento

ti assicuro che non sono l'unico che ha avuto questa reazione.

e intanto

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/03/15/visualizza_new.html_1733828845.html

i nodi cominciano a venire al pettine... goduria!

io fossi in te non sarei contento dell'essere d'accordo con una persona (il capo del Codacons) che è capace di scrivere questo: http://www.codacons.it/articolo.asp?idInfo=120013

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-03-2010 01:42  
Che palle mostruose.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 18-03-2010 03:13  
quote:
In data 2010-03-16 07:35, gatsby scrive:
io fossi in te non sarei contento dell'essere d'accordo con una persona (il capo del Codacons) che è capace di scrivere questo: http://www.codacons.it/articolo.asp?idInfo=120013

Ahahahahahahah ma che schifo

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 18-03-2010 03:18  
"Insomma il messaggio finale è che comunque sia è giusto distruggere la natura e i pianeti"
Il tizio e' messo malissimo

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Inviato: 18-03-2010 17:16  
A me il 3d non provoca alcun fastidio, ma lo condivido fino a un certo punto. Penso che ormai gli studios siano diventati così disperati per la pirateria, da pensare che la tecnologia 3d siano l'unico modo per attirare la gente al cinema. Posso capire Avatar, mi pare che fosse stato progettato proprio in 3d, ma Alice no, spiegatemi il senso, perchè io ho visto ben pochi effetti tridimensionali. Mah...

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2010 17:18  
quote:
In data 2010-03-18 03:18, Midknight scrive:
"Insomma il messaggio finale è che comunque sia è giusto distruggere la natura e i pianeti"

pensa in mano a chi stanno/siamo (i consumatori)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-03-2010 18:19  
quote:
In data 2010-03-18 17:18, gatsby scrive:
quote:
In data 2010-03-18 03:18, Midknight scrive:

pensa in mano a chi stanno/siamo (i consumatori)

io sono esterrefatto da quel delirio
sebbene non ami molto Facebook, ma visto che è l’unico modo per diffondere notizie, chiederei a Gatsby (che mi pare non compaia fra i miei amici) se voglia inserire il link del “delirio” magari con un titolo del tipo “Ecco chi tutela i nostri interessi” , ma anche più cattivo
sono talmente disgustato che vorrei vedere uno sputtanamento più diffuso possibile.

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Inviato: 18-03-2010 18:39  
E nel caso vi siano rischi allora sequestriamoli, blocchiamo il film e forse avremo fatto un bene all'umanità della Terra e di Pandora.

:love:

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-05-2010 01:55  
madonna che strazio sto film.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Da: PARMA (PR)
Inviato: 27-10-2010 23:28  
Film orrendo, o Burton è bollito o si è scordato come si fa un bel film, in Alice tutto è banale e piatto, un filmetto per famiglie,
Depp è pessimo e col balletto finale rischia di perdere persino la dignità

[ Questo messaggio è stato modificato da: DavidLucke il 27-10-2010 alle 23:29 ]

Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-04-2011 13:18  
vabbeh ormai lo sapete tutti che sto film è brutto,e ancor più pesante.inoltre ha l'aggravante di avermi fatto perdere una bella partita.speraimo nel prossimo lavoro di burton,è dai tempi di big fish che non fa nulla che mi piaccia
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-04-2011 21:36  
Incredibile che io concordi con Sandrix!

E anche con Badlands (ma questo è già più comprensibile) sul parere su Burton. Effettivamente è andato in calare. Sebbene a me non dispiacciono nè la sposa cadavere, nè la fabbrica di cioccolato, mi rendo conto che entrambi i film non sono minimamente ai livelli dei film precedenti, Big Fish ed Ed Wood in testa.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008078 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd