FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HARRY POTTER 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HARRY POTTER 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore HARRY POTTER 2
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2002 23:47  
quote:
In data 2002-12-11 14:34, salvanime scrive:
Wiggler,visto che semba tu abbia una fissazione col culo(hai ripetuto scritto col culo 237 volte)se non hai pių di 30 anni,se mi dai la tua e-mail,magari ci mettiamo d'accordo perkč il tuo culo sarei felicissimo di farmelo <--da notare il dito.

solo perchč ho fatto ammenda di non raccogliere ulteriori provocazioni in questo thread....

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 11-12-2002 23:48  
anche se la tentazione č forte....

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 11-12-2002 23:52  
...potresti guardare qualcuno volo' sul nido del cuculo...hehe

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 11-12-2002 23:55  
e perchč non "CULO ROTTO NON AVRAI PIU' SCAMPO"?

SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 12-12-2002 02:00  
quote:
In data 2002-12-07 20:50, Cosvinna scrive:
riprendiamo la discussione..
io l'ho visto ieri..la prima parte un po' poco scorrevole, credo che abbiano fatto un po' di tagli per evitare di fare 5h di film, il finale un po' troppo sdolcinato con la "standing ovation" (che nel libro non c'č se non ricordo male) perō come atmosfera č molto meglio del primo secondo me.. a voi che effetto ha fatto?
Immagino che Wiggler abbia giā prenotato il dvd!!

Ne ho prenotate 2 copie anche io,chissā mai che una dovessi perderla......

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
toriamos

Reg.: 12 Nov 2002
Da: ao (AO)
Inviato: 12-12-2002 09:44  
Non c'č nessun bisogno di prendersela con Wiggler: nei post precedenti č arrivato ad affermare qualcosa tipo "io giudico i film secondo criteri tutti miei, che conosco solo io, quindi lasciatemi avere la mia infondata opinione e non curatevi di me, perché tanto quel che dico io non importa. Vi prego quindi di limitarvi a seguire il mio esempio e dire che non siete d'accordo senza spiegare i motivi, perchč questo mi porrebbe in una situazione di forte disagio".
Con uno cosė non ci fai polemica, uno cosė te lo sposi!

Visualizza il profilo di toriamos  Invia un messaggio privato a toriamos    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-12-2002 09:57  
quote:
In data 2002-12-11 23:48, Wiggler scrive:

Quale tentazione?quella di farti fare il da me?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 12-12-2002 17:04  
quote:
In data 2002-12-12 09:44, toriamos scrive:
Con uno cosė non ci fai polemica, uno cosė te lo sposi!

Se vuoi possiamo combinare

Wiggler

Inviato: 12-12-2002 17:05  
quote:
In data 2002-12-12 09:57, salvanime scrive:
quote:
In data 2002-12-11 23:48, Wiggler scrive:

Quale tentazione?quella di farti fare il da me?

ORPO NO!!! la tentazione di raccogliere la polemica!

mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 12-12-2002 18:20  
...come si puo' fare polemica... con uno che non riesce a faro uno zero con un bicchire!!!!!!!!!!!!!!!!
IMPOSSIBILE!!!

...A SET UN MILANES DAL CASU'... disse colui che adora il diavolo....

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 13-12-2002 20:22  
riprendendo a parlare del film ... e' onesto ... dialoghi infantili ma non malissimo ...
cmq .. su ciak ho letto che alla fine dei titoli di coda c'e' una sorpresa .. io da strababbo me lo sono dimenticato ... qualcuno ha aspettato ??

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-12-2002 21:01  
quote:
In data 2002-12-13 20:22, WolfDavide scrive:
riprendendo a parlare del film ... e' onesto ... dialoghi infantili ma non malissimo ...
cmq .. su ciak ho letto che alla fine dei titoli di coda c'e' una sorpresa .. io da strababbo me lo sono dimenticato ... qualcuno ha aspettato ??

Sė, si vede il professore (non mi viene il nome!) quello che tenta di scappare, quello di difesa di arti oscure...
rinchiuso in un libro in copertina. Niente di che ma simpatico da vedersi
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 14-12-2002 17:53  
e cosa diceva ? salutava e basta ?

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-12-2002 18:46  
come una deficiente me lo sono perso anch'io.. racconta racconta!

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 24-12-2002 16:11  
un bell'UP a questo thread! non sia mai che si perda un tale esempio di CULtura cinefila!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007728 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd