FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 28 Giorni dopo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 28 Giorni dopo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore 28 Giorni dopo
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-04-2004 16:41  
quote:
In data 2004-04-29 14:23, Sara87 scrive:
bruttissimo ! uno dei pochi film orribili che ho visto ...

Mi dispiace, cara Sara, ma sul genere "zombi & affini" non ci siamo proprio...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
yorkeiser

Reg.: 03 Mag 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 04-05-2004 00:12  
Inizia e promette molto bene, poi via via si perde, come se fosse stato fatto in maniera un po' frettolosa. Le scene nella "caserma" sono davvero ridicole secondo me... Cio' non toglie che fino all'incontro col padre e la ragazzina è un film che incuriosisce e risulta piuttosto angosciante

Visualizza il profilo di yorkeiser  Invia un messaggio privato a yorkeiser    Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-05-2004 18:57  
Me lo sono rivisto oggi per la 1000 volta in dvd...
Questo è un film troppo sottovalutato... perchè è bellissimo.. le musiche poi !!
Non va considerato come horror.. perchè alla fine non lo è... poche scene spaventano (neanche tanto) ma io adoro i personaggi... Jim Selena Hana e Frank sono grandi!
Bellissimo Voto : 10

"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 12-05-2004 17:42  
è un film carino,sicuramente l'ho trovato ben migliore di the beach,forse anche di trainspotting(che trovo sopravvalutatissimo),se non fosse per il patetico finale...quello si che è buonismo gratuito e insensato!!finale talmente prevedibile da risultare quasi inaspettato...che delusione!nn ho ancora visto il finale alternativo in dvd,ma spero sia meglio(e nn ci vuol molto...)

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff

Reg.: 18 Set 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-06-2004 13:00  
Secondo me è stato un bel film, certo poteva essere più sanguninoso e violento, ma per il resto è ok.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Belstaff il 07-06-2004 alle 13:03 ]

Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-06-2004 18:17  
beh anke rivedendolo nn mi ha dato poi molto..la prima parte è davvero godibile,inquietante,anke...già nella caserma si perde un po',ma si accetta..la fuga è forzatissima,e nn la si accetta..il finale è ridicolo!sembra ke proprio avessero finito le idee!ke pagliacciata di finale!dovevo vedere il finale alternativo,ke speravo migliore(nn c vuol molto..),ma 1 amico m'ha detto ke le scene sn le stesse,solo ke invece di un personaggio c'è un tizio vestito da pollo..ha detto ke a quel punto ha buttato il dvd...cm biasimarlo?...spero solo ke stesse skerzando...

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 19-06-2004 12:51  
per metà del film ho dormito. l'altra metà è stata meno penosa ma cmq un brutto film

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2004 16:20  
l'ho visto ieri e mi è sembrato bellissimo.
forse la trama ha qualche vuoto, ma la regia è stupenda, la scelta del montaggio idem per non parlare poi della fotografia.
gli attori bravi anche se sconosciuti, alcune pecche tecniche del film possono essere alcuni errori di tipo logico. c'è qualcuno che ha scritto di non averlo capito fino in fondo. Insomma mi sembra cmq palese la storia : epidemia di rabbia, tutti impazziscono, qualcuno si salva, necessità di sopravvivere ( quindi ritorno alla bestialità dell'uomo), uomo che attacca uomo, quindi l'Inghilterra viene lasciata a sè in quarantena mentre tutto il resto del mondo va avanti.alla fine loro riescono a farsi vedere dai "sani" ma resta sospeso il finale cioè se vengono salvati o no.
Bellissimo film.

Ps. Chi ha letto Cecità di Saramago può dirmi se ha trovato parecchie analogie con questo film??? A me sembra proprio che abbiano molte cose in comune...

Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
saiojitsu

Reg.: 30 Set 2004
Da: belpasso (CT)
Inviato: 30-09-2004 22:40  
il film devo dire che sia come idea che com'è fatto mi ha deluso molto...sembra preso da resident evil...guardate l'albadei morti viventi è una cazzata ma mette molta più paura circa gli zombie...è un consiglioda amico

Visualizza il profilo di saiojitsu  Invia un messaggio privato a saiojitsu    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-10-2004 02:52  
Finito di vedere proprio ora...non lo so, era da tanto che un film non mi sorprendeva così. Voglio dire, quando mi appresto a vedere un film, bene o male, so già cosa aspettarmi. In questo caso mi aspettavo uno di quei film per adolescenti in cui la bonazza di turno e il ragazzo timido si salvano da una catastrofe e poi devono fare i conti con ciò che li circonda. Uno di quei film alla Cabin Fever per esempio.
Non è stato così.
Mi è piaciuto e non poco.
Ho apprezzato tantissimo alcune tecniche di ripresa e la fotografia che si adatta benissimo al clima del film. Oltretutto le musiche sono ottime, ma forse è il "modo" di usarle che mi ha affascinato maggiormente.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-10-2004 09:35  
quote:
In data 2004-09-01 16:20, Naiade scrive:
Ps. Chi ha letto Cecità di Saramago può dirmi se ha trovato parecchie analogie con questo film??? A me sembra proprio che abbiano molte cose in comune...

Non l'ho letto, ma di sicuro ha attinto a piene mani da "Io sono Leggenda" di Richard Matheson e "L'Ombra Dello Scorpione" di Stephen King.
L'idea era buona, ma a me non è piaciuto.
L'ho trovato prevedibilissimo.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 14-10-2004 21:38  
a me piacque molto.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-11-2004 22:00  
no, a me è piaciuto!
ho anche comperato la videocassetta!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 18-11-2004 14:30  
a me anche piacque...
poi mi è piaciuta vedere londra vuota, coi pullman sottosopra...

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
cetruz

Reg.: 28 Dic 2004
Da: Lapponia (es)
Inviato: 28-12-2004 23:06  
Se il film si fosse limitato solo al primo tempo sarebbe stato ottimo.
Purtroppo poi la sceneggiatura sembra fatta da topolino.

Visualizza il profilo di cetruz  Invia un messaggio privato a cetruz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007669 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd