FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FAST&FURIOS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FAST&FURIOS   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore FAST&FURIOS
regista89

Reg.: 03 Gen 2004
Da: ragusa (RG)
Inviato: 19-02-2004 22:32  
quote:
In data 2004-02-18 13:54, MATRIXFAN scrive:

Ehnm....ammiro ciò che hai detto... ma ecco...stiamo parlando di Fast and Furious e non di Point Brake!

SO BENE DI COSA STIAMO PARLANDO, MA DATO CHE QUALCUNO PRIMA DI ME AVEVA NOMINATO POINT BREAK, HO CAPITO, ATTRAVERSO LE SUE PAROLE, CHE NON ERO STATA L'UNICA A TROVARE DEI PUNTI IN COMUNE TRA I 2 FILM E HO RITENUTO OPPORTUNO ESPRIMERE LA MIA OPINIONE FACENDO DEI PARAGONI FRA LORO, DIMOSTRANDO CHE FAST & FURIOUS NON E' DA BUTTARE VIA, MA SE COMPARATO CON UN FILM DAL QUALE SICURAMENTE CI SI E' ISPIRATI PER REALIZZARLO, SICURAMENTE RISULTA ESSERE UN'OPERA MINORE RISPETTO A QUELLA DELLA BIGELOW DEL '92! PERCHE' SECONDO TE NON AVREI DOVUTO ESPRIMERE LA MIA OPINIONE IN QUESTO MODO?

[/quote]
Percarità! ognuno è libero di esprimere ciò che vuole!
non volevo dire questo...ho solamente detto...mah lasciamo perdere, ho visto ankio Point Brake e non mi posso lamentare anzi mi è piaciuto...ma quando l'hai paragonato a Fast and Furious...beh, io non credo siano tanto simili...

Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 20-02-2004 08:37  
quote:
In data 2004-02-19 22:32, regista89 scrive:

non volevo dire questo...ho solamente detto...mah lasciamo perdere, ho visto ankio Point Brake e non mi posso lamentare anzi mi è piaciuto...ma quando l'hai paragonato a Fast and Furious...beh, io non credo siano tanto simili...

sono stato io a fare il paragone, all'inizio.... ed era riferito al fatto che F&F, nel complesso,non ha poi molte scene di guida, di gare, di acrobazie e quindi mi sembrava una brutta copia di PB (una sorta di PB senza le scene di surf).
Perchè una copia, seppur brutta??in tutti e due c'è un infiltrato (polizia o fbi che sia) in una "banda", il capo della banda è un tipo carismatico, quasi un filosofo, l'infiltrato è bello ambiziosetto, l'infiltrato si innamora della figona di turno, la figona di turno ha un qualche stretto rapporto col capo-filosofo, la banda fa le rapine (in PB alle banche, in F&F ai camion), ad un certo punto si pensa che i rapinatori possano essere altri (i giapponesi in F&F, i palstrati tipi della spiaggia col gippone in PB)....

Devo continuare??

Rimane il fatto che PB è un gran bel film, F&F una bella cagata...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 20-02-2004 13:22  
quote:
In data 2004-02-16 22:35, Ascanio scrive:
Vi prego,come vi fa a piacere fast and furios?

prima di esprimere un qualsiasi giudizio....compra una vocale....W FAST & FURIOUS

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 20-02-2004 15:04  
quote:
Vi prego,come vi fa a piacere fast and furios? Un film che ha di base una storia che è tutta una scusa per mostrare l'unica cosa che interessava al regista, una serie di macchine da corsa...potevano fare un film sulle corse clandestine 1000 volte migliore. E dicono che è un film cult...

infatti anke a mio giudizio è una porcata.
E il fatto ke abbia dato popolarità a vin diesel (come aveva detto qualcuno) è per me un aggravante.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 20-02-2004 15:35  
quote:
In data 2004-02-20 08:37, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2004-02-19 22:32, regista89 scrive:

sono stato io a fare il paragone, all'inizio.... ed era riferito al fatto che F&F, nel complesso,non ha poi molte scene di guida, di gare, di acrobazie e quindi mi sembrava una brutta copia di PB (una sorta di PB senza le scene di surf).
Perchè una copia, seppur brutta??in tutti e due c'è un infiltrato (polizia o fbi che sia) in una "banda", il capo della banda è un tipo carismatico, quasi un filosofo, l'infiltrato è bello ambiziosetto, l'infiltrato si innamora della figona di turno, la figona di turno ha un qualche stretto rapporto col capo-filosofo, la banda fa le rapine (in PB alle banche, in F&F ai camion), ad un certo punto si pensa che i rapinatori possano essere altri (i giapponesi in F&F, i palstrati tipi della spiaggia col gippone in PB)....

Devo continuare??

Rimane il fatto che PB è un gran bel film, F&F una bella cagata...

Infatti! Ed è per questo che io ho approfondito la questione, proprio perchè condividevo la tua opinione!
Cmq volevo dire a regista89 che non me la sono mica presa se mi ha risposto così, figuriamoci! Ho solo voluto spiegarti per quale motivo avevo parlato di PB, tutto qui!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 21-02-2004 18:29  
quote:
In data 2004-02-19 18:21, simboy scrive:
Ma poi dai... adesso a parte gli scherzi , lo sappiamo , l'industria cinematografica è appunto un'industria e come tale è portata a raggiungere il maggior utile possibile , ed il modo migliore è proporre un prodotto adatto alla maggiore porzione di pubblico possibile...
Diciamocelo , i soldoni alla INDUSTRIA CINEMA , non glieli da l'appasionato cinefilo o anche solo il discreto intenditore cinematografico , ma la stragrande maggioranza della massa che la sera non sa che cazzo fare e si infila in un cinema a slinguazzarsi la fidanzatina , oppure passa da block buster e prende una cassetta e una pizza surgelata...
La triste conclusione è che ogni tanto , da tutto questo esce pure una pellicola decente , ringraziando il cielo che esista il cinema indipendente e che a fare film non siano solo gli Stati Uniti...
Ma la demenza di Velocissimi ed incazzosissimi non è dovuta da chi l'ha prodotto , girato ed interpretato , ma dalla assoluta mediocrita della stragrande maggioranza delle persone che vivono su questo pianeta...

Hai ragione. E' per questo che qualsiasi regista mediocre riesce a fare un film che viene ricordato da tanti come un cult...ricicla una storia vecchia (point break) cambiando l'ambientazione,scrive una sceneggiatura veloce e piena di buchi perchè tanto,a quelli che vedono il film non gliene frega un tubo. Trova un sacco di ragazze carine da inquadrare,trova due attori, uno carino che non sa recitare,l'altro muscoloso e incazzato,che pensa che il punto di arrivo della sua carriera sia diventare il nuovo bruce Willis...per carità,ce ne basta uno.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 18:31  
Se vai al cinema x non credere a quello che vedi, è inutile che vai al cinema.

Andrea,
your Ghostbuster

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Inviato: 21-02-2004 18:32  
quote:
In data 2004-02-20 13:22, Alyssa scrive:
quote:

prima di esprimere un qualsiasi giudizio....compra una vocale....W FAST & FURIOUS

Contenta tu....che mostro che sono,ho osato criticare un capolavoro!!!!!!!Sorry.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Inviato: 21-02-2004 21:12  
quote:
In data 2004-02-21 18:32, Ascanio scrive:
quote:
quote:

Contenta tu....che mostro che sono,ho osato criticare un capolavoro!!!!!!!Sorry.

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Inviato: 24-02-2004 20:48  

Non si risponde così!!!

Ascanio

Inviato: 24-02-2004 20:50  
quote:
In data 2004-02-21 18:31, Aykroyd85 scrive:
Se vai al cinema x non credere a quello che vedi, è inutile che vai al cinema.

Andrea,
your Ghostbuster

Non ho capito perchè hai scritto questo...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-02-2004 20:57  
quote:
quote:

cmq nn credo che sia un film pessimo, è carino, si può guardare...e io ho guardato anche paul walker

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Inviato: 27-02-2004 19:21  
quote:
In data 2004-02-24 20:57, mulaky scrive:
quote:
quote:

cmq nn credo che sia un film pessimo, è carino, si può guardare...e io ho guardato anche paul walker

leroson

Reg.: 10 Gen 2004
Da: ber (BG)
Inviato: 28-02-2004 15:30  
per tutti quelli che non hanno apprezzato questo film, e' questa la ragione...
è perchè nn gli piacciono le auto, la velocita' e l'azione e non vogliono ammettere che è un film ben riuscito, naturalmente è rivolto a persone che amano questo genere di film ma soprattutto i motori...."loro" si aspettavano un film pieno di significati vari, ma il regista del film e gli attori sono riusciti a cogliere il significato vero e proprio che F&F voleva trasmettere agli appassioneti: l' esaltazione delle auto elaborate e l'adrenalina che cmq c'è...

Visualizza il profilo di leroson  Invia un messaggio privato a leroson    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 28-02-2004 15:52  
quote:
In data 2004-02-24 20:57, mulaky scrive:
quote:
quote:

Beh io ho guardato SOLO Paul Walker , un capolavoro della natura(stessa cosa x fast and furious 2)

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.009688 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd