FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Vogliamo ricordare le sequenze memorabili????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Vogliamo ricordare le sequenze memorabili????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Vogliamo ricordare le sequenze memorabili????
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-08-2005 00:50  
quote:
In data 2005-08-12 20:16, EricDraven scrive:
Il Corvo = quando Eric Draven, tornato in vita, si trucca e si veste davanti allo specchio di casa (sottofondo musicale BURN dei THE CURE);

Armageddon= quando Bruce Willis sta x morire e, come un flashback, gli vengono in mente tanti ricordi suoi e di sua figlia; quando il pilota dice alla figlia "volevo stringere la mano alla figlia dell'uomo + coraggioso che ho mai conosciuto";

Titanic = alla fine del film quando Rose sogna o forse muore e si ritrova sul Titanic, verso l'orologio, incontrando nuovamente il suo amato Jack Dawson;

aggiungo in:
The truman show" quando Jim tocca il cielo con un dito e si accorge che in realtà è tutto finto

"Moulin Rouge" quando Toulose va da Christian e gli dice "io credo nell'arte e nell'amore perchè è proiettata verso di esso ogni singola fibra del mio essere",

la classica scena della doccia in "Psycho",

"Pulp fiction" quando conficcano la siringa nel cuore di Uma,

"Kill bill" quando Uma viene sepolta viva,

"Casablanca" quando Bogart dice "suonala ancora sam" e poi l'addio,

L'attimo fuggente" la scena finale in cui i ragazzi si alzano sui banchi dicendo "capitano, mio capitano",

"Gli intoccabili" la scena della carrozzina,

tutto "il grande lebowsky",

"Eyes wideshut" l'orgia,

tutto "Shining" ma in particolare la scena del "lupo cattivo" e poi il dialogo tra Jack e Danny in camera quando Jack comincia a partire di cervello,

"Braveheart" "Libertààààà!!!",

"Mission impossible" quando Tom Cruise raccoglie con la mano la goccia di sudore,

"Vi presento Joe Black" il dialogo tra Hopkins e la figlia sull'aereo in cui lui le dice "l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi..." e potrei scrivervelo tutto,

"Arancia meccanica" quando costringono Alex a guardare le immagini mettendogli incessantemente il collirio agli occhi,

"The others" quando si scopre che Nicole e i suoi bambini sono in realtà morti,

"ISDA 2" la battaglia al fosso di helm e quando Legolas usa lo scudo a mò si skate,

"Il re leone" quando Mufasa parla a Simba del ciclo della vita,

"E.T." la scena della bici,

"Hannibal" quando Hopkins butta di sotto Giancarlo Giannini con l'intestino e roba varia che gli esce di fuori e la scena del cervello

e poi potrei andare avanti all'infinito... mazza quante ne ho messe....

Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-08-2005 00:54  
Ultimamente la sparatoria di Terra di confine e, mi duole dirlo, anche quella non sono convinto che l'abbia girata Costner.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-08-2005 01:36  
quote:
In data 2005-08-12 21:49, Marienbad scrive:
Sandrix tra qualche anno si vergognerà di aver elogiato tanto Dellamorte Dellamore...

seeeeeeee

altra roba sì, ma quello mai!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sotyri

Reg.: 09 Ago 2005
Da: Laterza (TA)
Inviato: 13-08-2005 12:59  
Per citare alcune cose non itate:
Trainspotting: la scena in cui il protagonista in una crisi d'astinenza è ossessioanto dagli effetti della droga su i suoi amici e su umn infante.
Il postino: Troisi che regista le cose belle dell'isola per inviarle a PAblo Neurda includendo il rumore del cielo stellato.
Forest Gump (tutto o quasi)

Visualizza il profilo di sotyri  Invia un messaggio privato a sotyri     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-08-2005 13:19  
Il finale de "il nemico alle porte" quando Jude Law sorprende Ed Harris allo scoperto si guardano negli occhi e lui lo fulmina senza i soliti sbrodolamenti tipici dei film d'azione.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-08-2005 16:40  
quote:
In data 2005-08-13 01:36, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-08-12 21:49, Marienbad scrive:
Sandrix tra qualche anno si vergognerà di aver elogiato tanto Dellamorte Dellamore...

seeeeeeee

altra roba sì, ma quello mai!

Quindi sei irrecuperabile...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-08-2005 17:47  
quote:
In data 2002-04-01 19:38, mallory scrive:
da brivido:

il discorso di William Wallace in Braveheart,

Nooooooooo!
Anche tu!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 13-08-2005 17:48  
E' già un passo avanti che abbia detto il discorso e non la scena...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Inviato: 13-08-2005 17:49  
che poi DELLAMORTE DELLAMORE anche a me sembra un ottimo film.

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 13-08-2005 17:50  
quote:
In data 2005-08-13 17:49, alessio984 scrive:
che poi DELLAMORTE DELLAMORE anche a me sembra un ottimo film.

Se non altro io so cambiare opinione....

alessio984

Inviato: 13-08-2005 17:52  
soli i cretini non cambiano mai opinione (cit. Pietro Taricone a "Buona Domenica")

Marienbad

Inviato: 13-08-2005 17:55  
Che citava Lowell...
Cazzo, persino Taricone è più furbo di te!

alessio984

Inviato: 13-08-2005 17:58  
No, sono io che ho sottovalutato te.

Marienbad

Inviato: 13-08-2005 17:59  
quote:
In data 2005-08-13 17:58, alessio984 scrive:

Quindi forse è la volta buona che smetti di mandarmi pvt?

alessio984

Inviato: 13-08-2005 18:01  
quote:
In data 2005-08-13 17:59, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-08-13 17:58, alessio984 scrive:

Quindi forse è la volta buona che smetti di mandarmi pvt?

che vuoi dire?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008395 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd