FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - American History X
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > American History X   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore American History X
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 01-03-2005 13:58  
Mi è piaciuto veramente un tot!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-03-2005 21:00  
quote:
In data 2005-03-01 13:56, Ladyanne scrive:
Il film comunque ha dei meriti quello si,

per esempio, i due attori protagonisti...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-03-2005 21:00  
quote:
In data 2005-03-01 21:00, liliangish scrive:
quote:
In data 2005-03-01 13:56, Ladyanne scrive:
Il film comunque ha dei meriti quello si,

per esempio, i due attori protagonisti...

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-03-2005 21:14  
bello e intenso...uno straordinario Edward
Norton...forse però un finale eccessivamente sbrigativo....ci poteva stare un'altra mezz'ora di film...

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546

Reg.: 13 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2005 21:28  
E' uno dei miei film preferiti chi ha il dvd puo' vedere anche due scene tagliate.Norton e' bravissimo

Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucilla

Reg.: 24 Feb 2005
Da: Bologna (BO)
Inviato: 02-03-2005 13:03  
Bellissimo film, l'interpretazione degli attori, specialmente Norton è impeccabile, ha delle espressioni in certe scene da farti dimenticare che sta recitando! Solitamte non guardo film che trattano questi argomenti, non mi piacciono molto, ma questo fa eccezione!!
L'attore che interpreta il fratellino era John Connor in Terminator II giusto?

Visualizza il profilo di Lucilla  Invia un messaggio privato a Lucilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Disdelia

Reg.: 01 Mar 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-03-2005 19:58  
Davvero un bel film,uno dei miei preferiti,visto molte volte anche in inglese.Il finale è crudo,triste...
Perchè si vuole dimostrare,che c'è sempre qualcuno che alla fine "paga"il prezzo dell'odio.In effetti è quello che succede sempre nelle piccole-grandi guerre.

Visualizza il profilo di Disdelia  Invia un messaggio privato a Disdelia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-03-2005 20:24  
quote:
In data 2005-03-02 13:03, Lucilla scrive:
Bellissimo film, l'interpretazione degli attori, specialmente Norton è impeccabile, ha delle espressioni in certe scene da farti dimenticare che sta recitando! Solitamte non guardo film che trattano questi argomenti, non mi piacciono molto, ma questo fa eccezione!!
L'attore che interpreta il fratellino era John Connor in Terminator II giusto?

in Terminator 2, sì.

In Terminator 3 c'è un babbione qualunque. peccato per Eddie, era in clinica a disintossicarsi.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
gilthas

Reg.: 22 Gen 2005
Da: Rm (RM)
Inviato: 03-03-2005 12:16  
Uno dei + bei film mai visti....forte ,diretto ,sincero ,devastante....costruito tutto alla perfezione..personaggi,storia...niente è lasciato al caso.....mi ha molto colpito ....il finale sopratutto ..vedetelo .....

[ Questo messaggio è stato modificato da: gilthas il 03-03-2005 alle 12:17 ]

Visualizza il profilo di gilthas  Invia un messaggio privato a gilthas     Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2005 10:44  
Un pò retorica la figura dell'insegnante di colore..e Norton, bravissimo in tutto il film, alla fine quando piange abbracciato a Furlong morto,non mi pare credibile, cmq un film da vedere.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Pennywise8

Reg.: 16 Ago 2005
Da: vicenza (VI)
Inviato: 18-08-2005 12:28  
Film eccezionale. E non solo per l'interpretazione di Norton. Il Finale oltre che imprevedibile sottolinea che non c'è modo di fuggire dal proprio passato. Per quanto si possa cambiare, per quanto si possa tagliare i contatti con le persone prima o poi si deve rendere conto delle proprie azioni.

X SANDRIX81

Come fai a dire che tre anni in carcere sono pochi per cambiare opinione?? Una settimana è poca. In tre anni (e per di più in galera) le persone cambiano.

Visualizza il profilo di Pennywise8  Invia un messaggio privato a Pennywise8    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-08-2005 12:43  
A me non è piaciuto per niente (a parte l'interpretazione di Norton)...dal semplice fatto che il tema del razzismo viene affrontato con poca riflessione.
C'è da dire che non posso giudicare questo film nella sua interezza perchè non ho visto la fine.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-08-2005 13:28  
quote:
In data 2005-08-18 12:43, lolly19 scrive:
A me non è piaciuto per niente (a parte l'interpretazione di Norton)...dal semplice fatto che il tema del razzismo viene affrontato con poca riflessione.
C'è da dire che non posso giudicare questo film nella sua interezza perchè non ho visto la fine.

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 27-08-2005 21:32  
E' un film stupendo, con un'ottima regia e degli ottimi attori. Una storia dura ma ingiustamente bollata con la scritta "Vietato ai minori di 18 anni"; anche se il film è a tratti violento e crudo lo è sempre meno della "Passione di Cristo", film che se non sbaglio non fu vietato neanche ai minori di 14 anni.
Comunque un film fantastico e appassionante con un grande Edward Norton, a cui è stato ingiustamente negato l'Oscar.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-09-2005 12:01  
quote:
In data 2005-03-01 21:28, ale546 scrive:
E' uno dei miei film preferiti chi ha il dvd puo' vedere anche due scene tagliate.Norton e' bravissimo

Cosa c'è in quelle scene?
jo

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.009266 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd