Autore |
paranormal activity - oren peli |
Neuromante
 Reg.: 30 Gen 2008 Messaggi: 188 Da: Hyperion (es)
| Inviato: 16-02-2010 20:40 |
|
Si, ma lascia perdere TBWP, quello era ottimo.
_________________ La mia casa ha 96 stanze su 104 mondi diversi |
|
martalari
 Reg.: 11 Mag 2006 Messaggi: 460 Da: roma (RM)
| Inviato: 17-02-2010 09:47 |
|
Più che paranormal, paracular activity..Una cretinata senza precedenti
Più che paranormal, paracular activity..Una cretinata senza precedenti che allontana gli amanti del genere, la gente rideva invece di spaventarsi....
Tra attività di marketing mondiale e pubblicità virale Paranormal Activity si riduce ad una specie di mediometraggio ridicolo che ti dimentichi già prima di risalire in macchina : una cinepresa che inquadra con camera quasi sempre fissa una camera da letto cercando di spaventare puntando sulle nostre fobie come i ruomori che crediamo di sentire durante la notte, gli incubi, le cose che crediamo si muovano intorno a noi
Il film sembra il filmino amatoriale girato malissimo e sporchissimo che sembra realizzato da uno studentello di qualche università di regia, per rappresentare le suggestioni e le fobie legate a chi crede di esser circondato da presenze,ed è tutto giocato sui rumori e su 30 secondi di finale
Alla fine in 86 minuti vedi una donna che dice per tutto il tempo "spegni la telecamera" e "voglio andare via" , e l'uomo che passa il tempo a dire per 40 volte "cazzo" (scusate ma è la parola ripetuta continuamente) , più che un film alla blair witch project sembra un inutile filmetto con riprese amatoriali che non emozionano e non fanno paura.
Impossibile poi vederlo a Roma, ogni 3 minuti c'è uno che parla o si mette a ridere....alla fine c'è stato anche un cretino che dopo aver letto la scritta finale ha detto "aho ma è pure na storai vera?" Mavaff...
voto al film 3
PER CHI VUO SPENDERE I SOLDI INUTILMENTE |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 17-02-2010 20:34 |
|
quote: In data 2010-02-16 20:40, Neuromante scrive:
Si, ma lascia perdere TBWP, quello era ottimo.
|
filmetto insulso
che ha fatto scuola
del "non accade nulla"
ci sono rumori nel bosco di notte
e che cazzo vorrei pure vedere un bosco di notte senza rumori
ti caghi sotto anche senza streghe
ma che merda
un cazzone butta la cartina tanto non serve
poi l'altro cazzone sparisce senza motivo
finale penoso
sarà stato un maniaco stupratore
altro che strega
complimenti al regista di paranormal activity
che almeno se ne è rimasto a casa senza perdere tempo in un bosco
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Neuromante
 Reg.: 30 Gen 2008 Messaggi: 188 Da: Hyperion (es)
| Inviato: 17-02-2010 21:21 |
|
Beh, senza cazzoni non esisterebbe l'horror.
Anche Jack Torrance era un cazzone.
_________________ La mia casa ha 96 stanze su 104 mondi diversi |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 23-02-2010 13:28 |
|
visto ieri,senza infami a e senza lode,in fondo avendo la giusta aspettativa non si rimane nemmeno delusi.l'unico appunto che mi sento di fare,è che forse si tratta di un film da casa,non da cinema,quel quarto d'ora di intervallo smonta ogni possibile tensione,le luci,la gente che qua e la sghignazza o non è contenta,finiscono per smontare il clima che si crea.vederlo tutto di fila da soli a casa non ne farà un capolavoro ma di certo lo fa rendere meglio.
ciao! |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 23-02-2010 22:33 |
|
Probabilmente hai ragione.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-02-2010 14:48 |
|
io sapevo che il finale "taglio della gola" era quello originale del regista..però così morivano tutti, e allora quel paraculo di Spielberg ha consigliato quello attualemente al cinema...con lui morto e lei ancora viva..così si può produrre un bel sequel |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 01-03-2010 21:14 |
|
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 02-03-2010 11:07 |
|
Sì, perchè devi andà a comprare le schifezze al bar del cinema.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 02-03-2010 13:36 |
|
ma perchè da voi non fanno l'intervallo? ovviamente si è per andare al bar,ma di certo è uno dei motivi per cui spesso finisco per vedere un film a casa,quei 10 minuti abbondanti di rottura di palle in cui non faccio nulla e dimentico completamente a che punto ero del film
ciao! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 02-03-2010 14:39 |
|
al bar del cinema vicino casa mia c'è un cartello con scritto "in questo cinema non si effettua l'intervallo".
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 02-03-2010 22:03 |
|
|