FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - paranormal activity - oren peli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > paranormal activity - oren peli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore paranormal activity - oren peli
Neuromante

Reg.: 30 Gen 2008
Da: Hyperion (es)
Inviato: 16-02-2010 20:40  
Si, ma lascia perdere TBWP, quello era ottimo.

Visualizza il profilo di Neuromante  Invia un messaggio privato a Neuromante    Rispondi riportando il messaggio originario
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 17-02-2010 09:47  

Più che paranormal, paracular activity..Una cretinata senza precedenti

Più che paranormal, paracular activity..Una cretinata senza precedenti che allontana gli amanti del genere, la gente rideva invece di spaventarsi....

Tra attività di marketing mondiale e pubblicità virale Paranormal Activity si riduce ad una specie di mediometraggio ridicolo che ti dimentichi già prima di risalire in macchina : una cinepresa che inquadra con camera quasi sempre fissa una camera da letto cercando di spaventare puntando sulle nostre fobie come i ruomori che crediamo di sentire durante la notte, gli incubi, le cose che crediamo si muovano intorno a noi

Il film sembra il filmino amatoriale girato malissimo e sporchissimo che sembra realizzato da uno studentello di qualche università di regia, per rappresentare le suggestioni e le fobie legate a chi crede di esser circondato da presenze,ed è tutto giocato sui rumori e su 30 secondi di finale

Alla fine in 86 minuti vedi una donna che dice per tutto il tempo "spegni la telecamera" e "voglio andare via" , e l'uomo che passa il tempo a dire per 40 volte "cazzo" (scusate ma è la parola ripetuta continuamente) , più che un film alla blair witch project sembra un inutile filmetto con riprese amatoriali che non emozionano e non fanno paura.

Impossibile poi vederlo a Roma, ogni 3 minuti c'è uno che parla o si mette a ridere....alla fine c'è stato anche un cretino che dopo aver letto la scritta finale ha detto "aho ma è pure na storai vera?" Mavaff...

voto al film 3

PER CHI VUO SPENDERE I SOLDI INUTILMENTE

Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-02-2010 20:34  
quote:
In data 2010-02-16 20:40, Neuromante scrive:
Si, ma lascia perdere TBWP, quello era ottimo.

filmetto insulso
che ha fatto scuola
del "non accade nulla"

ci sono rumori nel bosco di notte

e che cazzo vorrei pure vedere un bosco di notte senza rumori
ti caghi sotto anche senza streghe

ma che merda
un cazzone butta la cartina tanto non serve
poi l'altro cazzone sparisce senza motivo
finale penoso
sarà stato un maniaco stupratore
altro che strega

complimenti al regista di paranormal activity
che almeno se ne è rimasto a casa senza perdere tempo in un bosco

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Neuromante

Reg.: 30 Gen 2008
Da: Hyperion (es)
Inviato: 17-02-2010 21:21  
Beh, senza cazzoni non esisterebbe l'horror.
Anche Jack Torrance era un cazzone.

Visualizza il profilo di Neuromante  Invia un messaggio privato a Neuromante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-02-2010 13:28  
visto ieri,senza infami a e senza lode,in fondo avendo la giusta aspettativa non si rimane nemmeno delusi.l'unico appunto che mi sento di fare,è che forse si tratta di un film da casa,non da cinema,quel quarto d'ora di intervallo smonta ogni possibile tensione,le luci,la gente che qua e la sghignazza o non è contenta,finiscono per smontare il clima che si crea.vederlo tutto di fila da soli a casa non ne farà un capolavoro ma di certo lo fa rendere meglio.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-02-2010 22:33  
Probabilmente hai ragione.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2010 14:48  
io sapevo che il finale "taglio della gola" era quello originale del regista..però così morivano tutti, e allora quel paraculo di Spielberg ha consigliato quello attualemente al cinema...con lui morto e lei ancora viva..così si può produrre un bel sequel

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-03-2010 21:14  
No 'spè... esistono cinema che fanno l'intervallo nel 2010?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 02-03-2010 11:07  
Sì, perchè devi andà a comprare le schifezze al bar del cinema.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-03-2010 13:36  
ma perchè da voi non fanno l'intervallo? ovviamente si è per andare al bar,ma di certo è uno dei motivi per cui spesso finisco per vedere un film a casa,quei 10 minuti abbondanti di rottura di palle in cui non faccio nulla e dimentico completamente a che punto ero del film
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-03-2010 14:39  
al bar del cinema vicino casa mia c'è un cartello con scritto "in questo cinema non si effettua l'intervallo".

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-03-2010 22:03  
Ma infatti non so altrove, ma da me l'intervallo non esiste da tipo 10 anni o giù di lì.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.173694 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd