Autore |
KING ARTHUR |
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 29-10-2004 21:43 |
|
quote: In data 2004-10-29 21:12, SolidSnake scrive:
quote: In data 2004-10-29 20:41, lolly18 scrive:
|
Ho saputo che ora dovrebbero fare il film sull'ORLANDO FURIOSO di Ludovico Ariosto... speriamo bene!
|
speri male secondo me
cmq in Re Artù l'idea di raccontare da cosa era nato il mito non era malvagia. Poi hanno fatto una polpetta amerikana con attori di poco fascino e forse mal diretti.
Insomma aridatece i Cavalieri della Tavola Rotonda.
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 30-10-2004 13:12 |
|
quote: In data 2004-10-29 21:12, SolidSnake scrive:
E' un vero peccato infatti che alcuni temi e alcuni racconti, esemplari l'Iliade e Re Artù, vengano traslitterati sul grande schermo in una maniera cosi superficiale e scontata. Incomprensibile anche il perchè debbano cambiare la storia a loro piacimento, col risultato, appunto, che poi tutta la caratterizzazione fornita dal racconto va a farsi benedire con tutto il film.
Ho saputo che ora dovrebbero fare il film sull'ORLANDO FURIOSO di Ludovico Ariosto... speriamo bene!
|
Mamma mia!! è una notizia tragica!! Vedo che sono tornati di moda i film storici, mi fa piacere, purchè vengano fatti decentemente e che almeno la trama non venga cambiata ...
Prossimamente uscirà anche Alexander e spero sinceramente che non sia come i precedenti o che almeno non mi svaluti la Jolie (oltretutto il cast non dovrebbe nemmeno far schifo)
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 30-10-2004 15:26 |
|
Ma ricordo male o la Jolie fa la mamma di Colin Farrell?? |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 30-10-2004 16:16 |
|
quote: In data 2004-10-30 15:26, Hiyuga scrive:
Ma ricordo male o la Jolie fa la mamma di Colin Farrell??
| Esatto... e tra loro c'è solo un anno di differenza...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 31-10-2004 17:05 |
|
quote: In data 2004-10-30 16:16, SolidSnake scrive:
quote: In data 2004-10-30 15:26, Hiyuga scrive:
Ma ricordo male o la Jolie fa la mamma di Colin Farrell??
| Esatto... e tra loro c'è solo un anno di differenza...
|
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Hiyuga
| Inviato: 01-11-2004 19:58 |
|
Speriamo che l'abbiano almeno triccata per farla sembrare un tantino meno giovane.. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 02-11-2004 13:32 |
|
quote: In data 2004-11-01 19:58, Hiyuga scrive:
Speriamo che l'abbiano almeno triccata per farla sembrare un tantino meno giovane..
|
Clicca QUA ...
lei è sempre splendida, lui è uno scandalo!
|
Hiyuga
| Inviato: 03-11-2004 13:13 |
|
Credo fosse difficile trovare un attore che stesse peggio tinto di biondo.. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 13-04-2005 10:45 |
|
riesumo questo topic nonostante il film mi ha fatto abbastanza..ma che dico abbastanza? molto schifo. Ma se dovessi evitare di farlo, e viste tutte le schifezze che ho visto ultimamente, non scriverei più di cinema (non che sia una grave perdita per voi eh)
Le mie aspettative erano talmente basse su questo film che sembrava impossibile potesse deludermi, ebbene ci è riuscito ugualmente, un merito al regista.
La sceneggiatura è di quanto puù piatta, inutile e mal riuscita che io abbia mai visto.
Siamo alla caduta dell'impero romano(400 e rotti d.c) peccato che il vallo fu abbandonato prima ma se dobbiamo attaccarci agli errori storici non è più finita.
La storia di un ultima legione romana che di legione romana non ha nulla, i rimasugli del più potente esercito dell'antichità sembrano 4 pellegrini allo sbaraglio che per giustificare le loro vittorie sono stati tramutati in superuomini (e superdonna che non ci stà mai male soprattutto se in abiti succinti, nonostante sia piatta come una tavola da surf)
La storia mi sembra di una banalità disarmante e sviluppata alla ca*** di cane (qui in tutto cinema mi censuro)
vogliamo parlare degli attori?
Clive Owen ha la stessa espressività del mio comodino (pero è figo ) stamo parlando di Artù mica di un amministratore di condominio, un pò più di carisma perdinci!
Keira Knightley è pessima, ma forse non ho capito bene che cosa il regista volesse trasmettere con il suo personaggio.. boh.. forse Ginevra in qualche modo si doveva piazzarla da qualche parte, e visto che il film è tutta una battaglia facciamola guerriera mah..
Lancillotto sembra li per caso, all'inizio sembra che la sua parte del film sia predominante ma alla fine non se lo caga nessuno
Effetti speciali, a mio avviso buoni, (nulla di pomposo e mastodontico) non servono a salvare il film
Lo butto)
_________________ Tzè |
|
Michelle91
 Reg.: 10 Apr 2005 Messaggi: 116 Da: Piemonte (TO)
| Inviato: 13-04-2005 15:00 |
|
Beh...storicamente è un vero disastro... se uno non fa caso a certe corbellerie ke succedono(anke se è un pò difficile)e nn si pensa ke quella DOVREBBE essere la storia di Re Artù il film alla fine è anke guardabile.
MA IO NN SOPPORTO COME MI HANNO STORPIATO LA FAVOLA DI RE ARTù!!!!!!!!!IO...KE HO SEMPRE SOGNATO LA DOLCE GINEVRA MI VEDO ARRIVARE UNA PAZZA SCATENATA VESTITA DI PELLE E LANCILLOTTO...BAH! I MIEI SOGNI DI INNOCENTE BAMBINA SONO STATI COMPLETAMENTE DISTRUTTI! |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 13-04-2005 16:02 |
|
quote: In data 2005-04-13 15:00, Michelle91 scrive:
Beh...storicamente è un vero disastro... se uno non fa caso a certe corbellerie ke succedono(anke se è un pò difficile)e nn si pensa ke quella DOVREBBE essere la storia di Re Artù il film alla fine è anke guardabile.
MA IO NN SOPPORTO COME MI HANNO STORPIATO LA FAVOLA DI RE ARTù!!!!!!!!!IO...KE HO SEMPRE SOGNATO LA DOLCE GINEVRA MI VEDO ARRIVARE UNA PAZZA SCATENATA VESTITA DI PELLE E LANCILLOTTO...BAH! I MIEI SOGNI DI INNOCENTE BAMBINA SONO STATI COMPLETAMENTE DISTRUTTI!
|
quoto
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
jackieale
 Reg.: 15 Mag 2003 Messaggi: 260 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-04-2005 19:50 |
|
quote: In data 2005-04-13 15:00, Michelle91 scrive:
MA IO NN SOPPORTO COME MI HANNO STORPIATO LA FAVOLA DI RE ART�!!!!!!!!!IO...KE HO SEMPRE SOGNATO LA DOLCE GINEVRA MI VEDO ARRIVARE UNA PAZZA SCATENATA VESTITA DI PELLE E LANCILLOTTO...BAH! I MIEI SOGNI DI INNOCENTE BAMBINA SONO STATI COMPLETAMENTE DISTRUTTI!
|
Beh da questo punto è positivo, giacché la storia di re Artù non è una "favola" ma ha una base storica (anche se modificata e "romanzata" dalla tradizione popolare medievale).
MA da qui a dire che è "la verità che ha ispirato la leggenda" ce ne vuole...
Artù e Lancillotto sono belli ma inutili. Ginevra e inutile e basta.
Io mi chiedo: perchè IoanLancillotto ha DUE SPADE? Dimostrazione --> http://myfuplandia.splinder.com/1109142969#4137444
mah!! mahh!! che tamarro!
(però che bono!)
[ Questo messaggio è stato modificato da: jackieale il 13-04-2005 alle 19:51 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: jackieale il 13-04-2005 alle 19:52 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: jackieale il 13-04-2005 alle 19:52 ] |
|
klaus85
 Reg.: 25 Lug 2004 Messaggi: 450 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 21-04-2005 09:49 |
|
io king arthur l'ho visto ieri,sapevo già ke se l'avessi visto al cinema m'avrebbe deluso,invece guardandolo sprofondato in poltrona è tutta un'altra cosa,sembra una stronzata ma è cos',xké ogni volta ke andiamo al cinema pretendiamo sempre ke il film sia all'altezza dei 7 € ke paghiamo
ad ogni modo a me è piaciuto,è vero,non particolarmente,ma viste le critiche mi aspettavo di peggio,c'è qualke scena assurda questo sì,ma tutto sommato è carino.
voto: 6
[ Questo messaggio è stato modificato da: klaus85 il 21-04-2005 alle 09:50 ] |
|
klaus85
 Reg.: 25 Lug 2004 Messaggi: 450 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 21-04-2005 09:54 |
|
ho controllato il cast allora nn m'ero sbagliato,quello ke fa germanius è ivano marescotti!l'assicuratore ke incastra benigni in johnny stecchino!
_________________ con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!
Marcellus Wallace in Pulp Fiction |
|