FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Opinioni su Spider Man
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Opinioni su Spider Man   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Opinioni su Spider Man
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 11-06-2002 15:05  
oddio!
è vero!
da dove è uscito il costume????????????

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 11-06-2002 19:05  
quote:
In data 2002-06-05 21:25, mengo13 scrive:
lo ripetero' fino alla noia..ANDATE TUTTI A VEDERLO IN MASSA!!! E' STUPENDO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!!

Mi associo al tuo consiglio. L'ho visto ieri e non sapete che sensazioni si provano quando vola da un grattacielo ad un altro!!

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 11-06-2002 19:27  
Sono uscita dal cinema contenta perché il film è proprio come me lo aspettavo. Adrenalinico, ben equilibrato, montaggio adatto, alcune scene molto belle (già citate da gb)...diciamo un film "regolare" (non in senso negativo!). Due le parti migliori:
- la scelta del protagonista: Tobey Maguire, non essendo il tipico belloccio e avendo un gran talento d'immedisimazione (già dimostrato in passato) innalza sicuramente il livello del film. Mi ha pure stupita nel ruolo del "duro".
- la regia: la soggettiva durante i voli via ragnatela dei grattaceli era splendida.
Menzione speciale per William Dafoe, perfetto nel doppio ruolo (la sua scena migliore è quella allo specchio)

Bravi James Franco e Kirsten Dust (che sì, è bruttina, ma rimedia con la recitazione)

Un voto? 3/5!

Kiss

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-06-2002 22:32  
Ciao a tutti da Norman!

Pe rispondere ai difettucci ddichiarati da gbgbgbg

a) a me MJ è piaciuta! NON e' fedele al fumetto ma ne viene fuori un personaggio ben caratterizzato e complesso. E in me ha suscitato molta simpatia.
Jameson ottimo!

b) che buco di sceneggiatura e' quello? E' chiaro che Peter sa che e' stato il ragno! Ma Peter è un super-timido, non dice nulla, si vergogna di essere al centro dell'attenzione... il suo comportamento non e' affatto assurdo....

c) MJ e' una ragazza "normale", non sa bene cosa vuole e via dicendo. Sta col bulletto per lo stesso motivo per cui le figone delle varie classi stanno coi tipi piu' idioti e "sboroni".

d) a me le scene melense non hanno annoioato. Mi son piaciute meno quelle con Goblin che ho trovato pacchiano, con quel costume orrendo!

Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 12-06-2002 00:03  
quote:
In data 2002-06-11 22:32, gongolante scrive:
Ciao a tutti da Norman!

Pe rispondere ai difettucci ddichiarati da gbgbgbg
a) a me MJ è piaciuta! NON e' fedele al fumetto ma ne viene fuori un personaggio ben caratterizzato e complesso. E in me ha suscitato molta simpatia.
Jameson ottimo!

b) che buco di sceneggiatura e' quello? E' chiaro che Peter sa che e' stato il ragno! Ma Peter è un super-timido, non dice nulla, si vergogna di essere al centro dell'attenzione... il suo comportamento non e' affatto assurdo....
c) MJ e' una ragazza "normale", non sa bene cosa vuole e via dicendo. Sta col bulletto per lo stesso motivo per cui le figone delle varie classi stanno coi tipi piu' idioti e "sboroni".
d) a me le scene melense non hanno annoioato. Mi son piaciute meno quelle con Goblin che ho trovato pacchiano, con quel costume orrendo!
Ho detto.

per rispondere a Gongolante

a) per me va bene. I gusti non si discutono. A te M.Jane è piaciuta e a me molto poco. Ma il personaggio complesso non l'ho visto tanto.

b) Perchè uno è timido non dice nemmeno, "ho visto il ragno che cercate?". E poi, ammesso e non concesso come dici tu...ma dopo, non ho capito, i timidi se morsi da un insetto velenoso o pericoloso non vanno in ospedale?

c) Sei proprio sicuro che Mary Jane sia tanto "normale" ?

d) per le scene melense, lo sono senz'altro, ma possono tranquillamente piacere, niente da dire

a presto

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 12-06-2002 00:26  
si vabbè ma il costume da dove è uscito???????

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-06-2002 00:36  
quote:
In data 2002-06-12 00:26, Leonardo scrive:

Non l'hanno spiegato! Inventati una storia plausibile e la puoi ritenere esatta.
Peter se lo è procurato in uno dei vari stacchi! Eddaiiii
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-06-2002 08:25  
quote:
In data 2002-06-12 00:36, gongolante scrive:
quote:

Non l'hanno spiegato! Inventati una storia plausibile e la puoi ritenere esatta.
Ho detto.

ma sì, devastato dalla rabbia per la morte dello zio si vede che ha in una mano il disegno di spiderman, nall'altra la felpa rossa cazzuta, non ci vuole un genio per capire che si è messo a farlo lui!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 12-06-2002 10:28  
quote:
In data 2002-06-12 08:25, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-06-12 00:36, gongolante scrive:
quote:

Ho detto.

ma sì, devastato dalla rabbia per la morte dello zio si vede che ha in una mano il disegno di spiderman, nall'altra la felpa rossa cazzuta, non ci vuole un genio per capire che si è messo a farlo lui!

si,non ci vorrà un genio a capirlo,anzi,per meglio dire a supporlo,ma questo si chiama buco di sceneggiatura,anche perchè non è che sia plausibilissimo che da solo lui si sia fabbricato una cosa simile...non posso mica inventarmela io spettatore la versione giusta!cosa facciamo i film a completamento personale?come fa a farselo,dai...il film è bellissimo,ma questo è un errore che potevano evitare!

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 12-06-2002 11:38  
piacevole,si vede volentieri,non si puo' pretendere di piu' da un soggetto cosi',a volte le scene dove combatte i delinquenti sono un po'troppe ed inutili. la regia e' ottima specie facendo riferimenti a film come un dollaro d'onore (scena goccia di sangue) vertigo ( quando lei cade dal ponte), ma si vede volentieri mille volte meglio di guerre stellari e per me del signore degli anelli:: per me questofilm si puo'vedere due volte ( e poi basta ) invece il signore degli anelli e star wars no secondo voi esclusi i fans del libro del signore degli anelli perche' non obiettivi, cosa ne pensate ? attendo risposte e cercate di essre onesti, e non incavolatevi perche ho criticato i 2 capolavori dell'anno.ciao a tutti.p.s: unica nota patetica ci puo stare l'immagine degli occhiali delle 2 torri, ma quando si aggrappa sel pennone con bandiera usa no, e peccato che la fine ti rimandi al solito sequel. visto che non l'ho stroncato ed anch'iosono un minorato perche vedo questi film ( contento marcomnd)

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-06-2002 11:41  
Sinceramente a me un pò a deluso, non saprei dire perchè però forse avevo molte aspettative e forse mi aspettavo più azione in generale.

Certo le scene in cui lui vola da un palazzo all'altro in soggettiva sono spettacolari.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 12-06-2002 11:45  
quote:
In data 2002-06-12 11:41, KaiserSoze scrive:
Sinceramente a me un pò a deluso, non saprei dire perchè però forse avevo molte aspettative e forse mi aspettavo più azione in generale.

Certo le scene in cui lui vola da un palazzo all'altro in soggettiva sono spettacolari.

certo da qui a dire bellissimo ce ne passa e il paragone con strar war e sigore anelli? e' una mia provocazione

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-06-2002 11:53  
Beh tra i due (Spiderman e LoR) preferisco di gran lunga il secondo.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 12-06-2002 12:05  
a me spiderman è piaciuto parecchio,cioè mi ha coivolto molto,certo,sono il primo,come potete vedere nei messaggi precedenti,a riconoscere che ci sono dei buchi di sceneggiatura e alcune banalità,ma cmq non posso fare a meno di dire che mi ha emozionato tanto e mi ha fatto tornare bambino,e non,come penserete,perchè ero un fan dell'uomo ragno,ma perchè,come fanno i bambini,sono uscito dal cinema che volevo essere un supereroe!!!quanto al signore degli anelli:a me sinceramente non ha detto molto,anzi,a dirla tutta,non mi ha detto nulla...mi è sembrato uno di quei film che sono capolavori annunciati,che devono quasi essere belli per forza,emozionanti per forza,piacerti per forza(guai se dici che non ti è piaciuto o che non te ne frega nulla di aragorn,boromil o frodo),ricevere una valanga di nomination all'oscar per forza,ma in realtà,se vai a vedere,sono quelli che erano fan di tolkien già da prima a venirti a dire che il film è un capolavoro!tanto che poi,e dico giustamente,non si è portato a casa nessun oscar importante(o forse nessuno proprio,non ricordo)...perchè è un film per gli estimatori a ben vedere,per un pubblico già "indottrinato".su star wars non posso pronunciarmi:non ho mai visto nessuno degli episodi,anche se prima o poi dovrò decidermi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 12-06-2002 alle 12:06 ]

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 12-06-2002 12:27  
Sono previsti altri due episodi....gli attori hanno già firmato il contratto...del secondo episodio il regista sarà sempre Raimi....del terzo ancora nn si sa!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008635 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd