FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Eye
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Eye   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore The Eye
infest

Reg.: 15 Mag 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 16-05-2003 13:05  
ho visto lo speciale... già volevo vederlo, ma adesso DEVO vederlo!!!
spero sia pauroso come the ring!

Visualizza il profilo di infest  Invia un messaggio privato a infest  Vai al sito web di infest    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 17-05-2003 23:45  
L'ho visto ieri sera!!!!!!!

Che dire, l'ho trovato davvero molto bello!
Il trailer, xò, secondo me rivelava troppe scene che sarebbero dovute essere quelle terrorizzanti (come il vecchio con metà faccia)...
Bellissima la scena dell'incendio!
La + paurosa forse è: "Perchè hai preso il mio posto?"

Quello che è successo ieri mi ha fatto decidere una volta x tutte che non andrò mai più a vedere un film il giorno della sua uscita (a parte Matrix2)! Ma non potevo aspettare solo un giorno di più!
Ci sono stati tantissimi problemi tecnici, sia all'inizio che duranteil film...Verso la fine (durante la scena dell'incidente) l'hanno addiritura fermato x 5 minuti!!!

Un'altra cosa (solo x ki l'ha visto):

Nel trailer si vedono alcune scene che al cinema non si sono viste x niente!
Quando Munn si guarda allo specchio e non si vede il viso o quando disegna la faccia nello specchio!
E' stato solo un problema del mio cinema o l'hanno tagliato?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 18-05-2003 alle 00:39 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 19-05-2003 alle 18:44 ]

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-05-2003 00:46  
L'hanno tagliata... non si sa per quale oscura ragione, ma si ha la tendenza a tagliuzzare qua e la le pellicole d'importazione orientale! Comunque anche a me è piaciuto molto. A prescindere dal timore che potevano incutere o meno i fantasmi (il migliore era la donnna dalla lingua lunga, il più pauroso il primo, quello della vecchia lamentosa!), la trama era molto carina, anche se palesemente ispirata al sesto senso. Ciò nonostante sono riusciti comunque a discostarsi in maniera piuttosto intelligente dalla trama di quest'ultimo, in modo da evitare così un'inutile ripetizione. Bellissime le atmosfere, le immagini, le inquadrature... mi è piaciuto tutto insomma. Spero di vedere altri horror d'importazione orientale, credo che possano essere in grado di risollevare le sorti di un genere piuttosto malmesso nei pressi di Hollywood!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 18-05-2003 00:50  
Ma che senso ha mettere nel trailer scene che poi non vengono inserite nel film???

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 18-05-2003 01:06  
Tanto ho la versione originale e mi posso vedere le scene tagliate da lì!

Squall

Inviato: 18-05-2003 01:55  
Nello speciale dell'altro giorno, Angelica Lee (l'attrice che interpreta Mun), ha detto che alla fine delle riprese della scena dell'ascensore aveva le lacrime agli occhi dalla paura!

Se ci penso a quel vecchio nell'angolino

Ora che ci penso, il film mi fa molta più paura quando ci ripenso dopo averlo visto

Squall

Inviato: 18-05-2003 02:48  
Un'altra cosa.

So che stanno facendo il seguito...Ma a che serve un seguito x The Eye (dopo aver visto il finale)?

Ora basta...Su 15 msg 10 sono miei!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 18-05-2003 alle 02:49 ]

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-05-2003 11:46  
quote:
In data 2003-05-17 23:45, Squall scrive:

Nel trailer si vedono alcune scene che al cinema non si sono viste x niente!
Quando Munn si guarda allo specchio e non si vede il viso o quando disegna la faccia nello specchio!
E' stato solo un problema del mio cinema o l'hanno tagliato?

credo di avere io la risposta alla tua domanda ..
quando realizzina i trailer, lo fanno prima che il film vero e proprio sia ultimato ...
nel frattempo vi apportano modifiche, tagli e chi più ne ha più ne metta ..
quindi è normalissimo che alcune scene presenti nel trailer poi non siano anche nel film ...
è una cosa regolare, non succede solo con i film orientali ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-05-2003 13:07  
MI DISPIACE DELUDERTI SQUALL MA NEANCHE NELLA VERSIONE ORIGINALE SONO PRESENTI LE SCENE DEL TRAILER, ISABEL HA RAGIONE.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 18-05-2003 13:20  
Mai capitato in film made in usa!!!!!!!

...Farsi prendere in giro dai gialli e' il colmo!!!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 18-05-2003 14:23  
quote:
In data 2003-05-18 13:20, mengo13 scrive:

Ma ti riferisci al porre delle scene nel trailer che nel film non compariranno? ... è una pratica internazionale ... es: nel Trailer di Scream ci sono scene come quella dove Sidney scrive nel pc 'aiuto, killer in casa' o qualcosa del genere nel film ciò che lei ha scritto non compare ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 18-05-2003 15:34  
quote:
In data 2003-05-18 13:07, sebastian scrive:
MI DISPIACE DELUDERTI SQUALL MA NEANCHE NELLA VERSIONE ORIGINALE SONO PRESENTI LE SCENE DEL TRAILER, ISABEL HA RAGIONE.

Però questo è stranissimo...
Ho detto che ci sono stati dei problemi tecnici nel cinema dove ero io...All'inizio del film si sono viste alcune immagini, tra cui quella di Mun senza volto!

Poi, visto che la versione originale è uscita parecchio tempo fa, potevano eliminare quelle parti almeno nel trailer europeo.

Spero che le inseriscano nel futuro dvd!

mengo13

Inviato: 18-05-2003 18:05  
quote:
In data 2003-05-18 14:23, Daniel scrive:
quote:

Ma ti riferisci al porre delle scene nel trailer che nel film non compariranno? ... è una pratica internazionale ... es: nel Trailer di Scream ci sono scene come quella dove Sidney scrive nel pc 'aiuto, killer in casa' o qualcosa del genere nel film ciò che lei ha scritto non compare ...

Non mi risulta...
Ad esempio tutto quello che si vede nel trailer di reloaded e' riportato perfettamente nella pellicola "finale"....
Tutti i fotogrammi sono al loro posto...
In quel "film" e' chiaro che mancano delle scene...visto che manca il film in generale!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 18-05-2003 18:14  
quote:
In data 2003-05-18 18:05, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-05-18 14:23, Daniel scrive:
quote:

Non mi risulta...
Ad esempio tutto quello che si vede nel trailer di reloaded e' riportato perfettamente nella pellicola "finale"....
Tutti i fotogrammi sono al loro posto...
In quel "film" e' chiaro che mancano delle scene...visto che manca il film in generale!!

Mengo scaricati il trailer originale di Scream e poi rivedi (o vedi) il film ... stai tranquillo che una buona parte dei trailer ha delle parti che nei film non compaiono (semplicemente perche sono stati fatti, come già qualcuno ha detto, prima del montaggio finale) e cmq non credo sia un 'difetto' ... quindi se vuoi portare avanti stupide battaglie contro il cinema non USA fai pure ... ma almeno con motivazioni valide o almeno che lo sembrino... non credi?
mengo why mengo ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 18-05-2003 20:45  
...non voglio portare in avanti nessuna battaglia,perche' non ne trovo il motivo.
Per tua informazione sono usciti i 3 scream in dvd code 1 director cut(in cofanetto)..e stranamente la tua "famosa" scritta c'e'...
Lo sto vedendo proprio ora!!
Ora capisco perche' non "amate" i film made in usa....ve li fanno vedere solo a meta'!

Ps: Non confondere il trailer con il teaser!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008456 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd