FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Notatevi il film....EQUILIBRIUM!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Notatevi il film....EQUILIBRIUM!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Notatevi il film....EQUILIBRIUM!!!
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-12-2002 08:48  
quote:
In data 2002-12-16 22:59, badlands scrive:
(come gli accade invece nel pessimo peti dall'inferno).

Questo è il capolavoro della comicità involontaria!!!!!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-12-2002 09:17  
quote:
In data 2002-12-17 08:48, pkdick scrive:
quote:

Secondo me DiCaprio ha recitato alla grande in questo film, non era facile "interpretare" questo ruolo!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-12-2002 09:18  
quote:
In data 2002-12-17 09:17, Dubliner scrive:
quote:
In data 2002-12-17 08:48, pkdick scrive:
quote:

Secondo me DiCaprio ha recitato alla grande in questo film, non era facile "interpretare" questo ruolo!

Di Caprio? Ma non era Alvaro Vitali?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-12-2002 13:51  
non mescoliamo diamanti coi vetri! (a voi scegliere chi sia alvarone tra i due...)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 17-12-2002 13:57  
quote:
In data 2002-12-17 01:28, mengo13 scrive:
...no non raccontiamoci balle!! il caro jack (about schmit) e' uscito venerdi in usa in soli 3 cinema!!! Percio' e' un limited senza "prime" esclusive e di difficoltosa "cattura"...ma prestissimo cadra' in rete....per ADAPTATION e' una storia di 2 gemelli e di una scrittrice ...veramente un CAGE "invecchiato" da paura...recita per 2 in tutti i sensi...c'e' una sequenza iniziale che motra praticamente tutta la storia del "creato" ed una velocita' impressionante!!! Dalla formazione della terra,glaciezioni,dinosauri..ecc fino ad arrivare alla nascita in "diretta" di un bambino...veramente un minuto da brividi!!
Credo che sia la prima volta che in un film"serio" mostrino una nascita live.....poi ora non sto' qui a raccontartelo... ti posso solo anticipare che ne rimarra' solo uno dei due ma........
Consigliato a tutti!!!!

no no caro mio,non ti arrampicar sugli specchi,il filmè uscito in sei copie,e uno come te doveva per forza averne almeno una,anche perchè c'è stata la premiere per la stampa il mercoledi e,soprattutto,era in concorso a cannes!!! e tu manco una copietta ne hai avuta? mi sa che non hai molto potere nel tuo giro...
per adaptation ok,non ho capito granchè ma mi pare ti sia piaciuto (approposito,chi son gli altri quattro della tua top 5?),e son di quelli che pensano che esser john malkovich sia un film prodigiosamente miracoloso,per molti apsetti.
e comunque basta,ti cancello dalla mia lista di rifornitori di anteprime,mi dai notizie sollo sulle cose commerciali,ma nui nulla di notevole.no no,non ci siamo
ciao_!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 17-12-2002 16:16  
Cosa pensi che me ne freghi del tuo parere...odiatore di terra!!!!!
Credi di essere un esperto ...e poi leggo che decanti Il tocco del male!!!!
Ma vai a calpestarla la terra.....
Un film addirittura patetico!!!!
Vetti a vedere l'ultimo della disney...magari ti piace......hehe

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 18-12-2002 12:47  
Per concludere dico solo che Peter Jackson e' un MITO....quello che e' riuscito a fare con le due torri ...e' una cosa mostruosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i 47 min della battaglia di Helm's e' di proporzioni LEGGENDARI....
Mai nella storia del cinema si era assistito a tale SPETTACOLO VISIVO....
Un giorno tra 100 anni sono convinto(e questo non solo io!!!) che se si parlera' di "battaglie" cinematografiche...questa' sara' ricordata come una o LA migliore....GRAZIE JACKSON...Film da 9.5/10 (solo perche' mi sta' sulle palle FRODO..hehe)

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 18-12-2002 13:59  
si si,parla parla,resta il fatto che mi informi solo di cosucce che vedrò di certo e che tutti mi san già dire tutto,ma quando ti chiedo cose davvero interessanti,filmiche,di vero cinema,mai una notizia!
e poi scusa,se l'hanno fatta tutta digitale che bellezza ha sta battaglia,tanto vale tenersi per buono lo sbarco in normandia di spielberg o,dal punto di vista stilistico,quella di lancillotto e ginevra di bresson.se lo conosci,ovviamente...
ciao!

Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 18-12-2002 16:50  
ma sto fanciullo come scrive??
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 18-12-2002 18:35  
...he gia'...aspetta e vedrai....hai tutto il tempo che vuoi.....puoi riguardarti quell' "capolavoro" di diablo che tocca....e una volta per tutte ...ti dico una cosa indirettamente...sapresti dirmi da dove deriva questa frase(tra l'altro mal doppiata in italiondo)....
PICCOLO ARROGANTELLO BASTARDO??????

badlands

Inviato: 18-12-2002 22:35  
primo,che cavolo eh diablo chi tocca
secondo,la frase che ne so,può venire da un milione di film,se c'è una cosa che non so fare affatto è il ricordare a memoria citazioni di film.specie se son citazioni così ermetiche.ma tu puoi sempre illuminarmi
ciao caro

mengo13

Inviato: 18-12-2002 23:01  
...nooooooooooooooooooooo ...game over...........

Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 18-12-2002 23:03  
quote:
In data 2002-12-18 18:35, mengo13 scrive:
sapresti dirmi da dove deriva questa frase(tra l'altro mal doppiata in italiondo)....
PICCOLO ARROGANTELLO BASTARDO??????

Codice d'Onore (A Few Good Men)?

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 18-12-2002 23:15  
ecco,mi ha fregato1
ma non credo l'avrei mai capito,anche se in effetti,pensando a jack contro cruise,credo suoni benissimo benissimo.
ciao!

e non te la prender se hai fatto game over,su...

mengo13

Inviato: 19-12-2002 01:52  
Desideria....clap clap.....applauso!!!!
...il MITICO duetto fra 2 mostri ....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008734 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd