FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Crash - contatto fisico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Crash - contatto fisico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Crash - contatto fisico
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 19-03-2006 19:11  
quote:
In data 2006-03-19 19:03, Bettty70 scrive:
quote:
In data 2006-03-19 17:57, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-03-19 12:32, NancyKid scrive:
ahahah. No vabbè si sa che il migliore è Brokeback Mountain.

Considerando che Crash è una merda e Munich una mezza ciofega tutto ciò è altamente probabile...almeno lo spero

A me Munich è piaciuto tanto..sigh!

Già dissi la mia sul suo topic a proposito di Munich!
Sicuramente non è una merda, è un film che si lascia guardare, ottima fotografia e poco più...sorry!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Bettty70

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2006 19:12  
quote:
In data 2006-03-19 19:11, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-03-19 19:03, Bettty70 scrive:
quote:
In data 2006-03-19 17:57, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-03-19 12:32, NancyKid scrive:
ahahah. No vabbè si sa che il migliore è Brokeback Mountain.

Considerando che Crash è una merda e Munich una mezza ciofega tutto ciò è altamente probabile...almeno lo spero

A me Munich è piaciuto tanto..sigh!

Già dissi la mia sul suo topic a proposito di Munich!
Sicuramente non è una merda, è un film che si lascia guardare, ottima fotografia e poco più...sorry!

Ri-sigh!

Visualizza il profilo di Bettty70  Invia un messaggio privato a Bettty70    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 19-03-2006 19:14  
bene, ora va nel topic di Munich e piangi

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 20-03-2006 20:18  
Comunque, per tornare IT, a parte "Crash" avevo visto solo "Brokeback Mountain" e "Munich", quindi sospetto di essermi persa i due film migliori, e l'ho trovato un po' confuso, poco strutturato, non so, come se non sapesse dove voleva andare a parare ....

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 20-03-2006 alle 23:05 ]

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
LaCura

Reg.: 27 Nov 2005
Da: Macerata (MC)
Inviato: 24-03-2006 09:14  
Non c'è motivo di pensare che Crash sia un film scarso!
Io l'ho trovato scorrevole e piacevole e la trama molto toccante!
E comunque,se ha vinto un Oscar un motivo ci sarà!
Anche la scelta degli attori è stata molto azzeccata e Sandra Bullock nella parte della moglietta viziatina calzava a pennello!
Byebye

Visualizza il profilo di LaCura  Invia un messaggio privato a LaCura    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 24-03-2006 10:24  
quote:
In data 2006-03-24 09:14, LaCura scrive:
Non c'è motivo di pensare che Crash sia un film scarso!
Io l'ho trovato scorrevole e piacevole e la trama molto toccante!
Anche la scelta degli attori è stata molto azzeccata e Sandra Bullock nella parte della moglietta viziatina calzava a pennello!
Byebye

Oooooooh!!! Finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-03-2006 13:52  
quote:
In data 2005-12-01 00:23, ines49 scrive:
Io invece mi aspettavo proprio quei commenti : tipici per stroncare un ottimo film, che pur con tanta carne al fuoco riesce ad incastrare le varie situazioni in maniera quasi perfetta , e assolve benissimo al suo ruolo di farti passare una bella serata al cinema

sono daccordo con te

un film godibile e ben fatto, con delle ottime interpretazioni
secondo me, sebbene non sia certo il primo film a toccare i problemi raziali degli Usa, non è completamente comprensibile al di fuori degli States perchè non abbiamo davvero idea di cosa significhi vivere nelle metropoli degli Usa

belle le musiche di Isham stile Martinez

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Inviato: 24-03-2006 16:48  
La mia sensazione è stata di aver visto la puntata pilota di un telefilm...magari fatto bene..ma pur sempre un telefilm... non certo un film da premiare...cmq i brividi son brividi per carità...io avrei tanto preferito vedere considerato "History of Violance" ma non posso fare molti altri confronti perchè gli altri devo vederli tutti...aimè.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 24-03-2006 16:55  
quote:
In data 2006-03-24 13:52, Tenenbaum scrive:
quote:
Io invece mi aspettavo proprio quei commenti : tipici per stroncare un ottimo film, che pur con tanta carne al fuoco riesce ad incastrare le varie situazioni in maniera quasi perfetta , e assolve benissimo al suo ruolo di farti passare una bella serata al cinema

sono daccordo con te

secondo me, sebbene non sia certo il primo film a toccare i problemi raziali degli Usa, non è completamente comprensibile al di fuori degli States perchè non abbiamo davvero idea di cosa significhi vivere nelle metropoli degli Usa

Quasi tutta la mia famiglia dalla parte di mio padre vive a Los Angeles, quindi io qualcosa ne so.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 24-03-2006 17:10  
quote:
In data 2006-03-24 09:14, LaCura scrive:

Certo che c'è!
E' una merda e vince l'oscar

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-03-2006 17:50  
quote:
In data 2006-03-18 18:27, cabal22 scrive:
Il film che vince l'oscar come migliore opera in assoluto deve saper accontentare un pò i gusti di tutti. E penso proprio sia stato il caso di Crash. Questo senza togliere niente al film in sè che -ripeto- secondo me è da vedere assolutamente. Non altrettanto si può dire, a mio avviso, per gli altri. L'unico che andrebbe forse visto davvero è Brokeback M..

bene anche a te e piaciuto

tuttavia (non ho visto Capote) se mi fossi trovato a dover decidere mi sarei trovato in imbarazzo

Brokeback mountain mi ha colpito al cuore

Munich è bellissimo
un film fatto come dio comanda (in effetti la regia l'avrei data a Spielberg)

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-03-2006 17:52  
quote:
In data 2006-03-24 16:55, cabal22 scrive:
quote:
In data 2006-03-24 13:52, Tenenbaum scrive:
quote:

sono daccordo con te

Quasi tutta la mia famiglia dalla parte di mio padre vive a Los Angeles, quindi io qualcosa ne so.

Tu ne sai sempre una + del diavolo...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 24-03-2006 18:32  
Scusa se ho viaggiato un pò...

valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Inviato: 24-03-2006 18:49  
Quindi tu dici che è rappresentativo di una certa America?? Ma resta un brutto film ...a parer mio...beato te che ti fai sti viaggi cmq.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 24-03-2006 20:50  
Beh, sì.
In America sono andato un bel pò di volte (soprattutto per visitare quella parte della mia famiglia).

Purtroppo però mi sa che prima di poter fare un altro bel viaggiozzo di una certa importanza mi toccherà aspettare ancora un bel pò: i soldini latitano e il lavoro senza (quasi) sosta incombe....

Ci vorrebbe un bel teletrasporto

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 25-03-2006 alle 18:40 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.122581 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd