| Autore | 
	XXX !!!! | 
marcomond
   Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
  |  Inviato: 05-08-2002 15:14   |  
  |   
 quote: In data 2002-08-05 15:10, Crappy scrive:
 the lord of the rings IV - l'anello da piercing

ragazzi bellissimo!!! vedetevelo!

|   

Preferisco Harry Potter x e l'ascesa della siringa... |  

| 
Grabbi ex "Loserkid"
   Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
  |  Inviato: 05-08-2002 15:14   |  
  |   
 quote: In data 2002-08-05 15:10, marcomond scrive:
 Effettivamente "crampy" può sembrare una marca di chissà che cosa, oppure un nome proprio, oppure lo storpiamento ironico di "crampy...al culo"          

|   

_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
 A casa ho uno specchio." |  

| 
mengo13
   Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 978 Da: svizzara (es)
  |  Inviato: 05-08-2002 18:29   |  
  |   
 ...per badlands....clap clap 
 Hai capito tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
  |  

| 
mengo13
  |  Inviato: 05-08-2002 22:32   |  
  |   
 | Chi e' interessato a triple x in inglese me lo dica che ora posso "distribuirlo" in WINMX.......in barba ai piu' puritani...... |  

| 
marcomond
  |  Inviato: 06-08-2002 13:23   |  
  |   
 | rAGAZZI, HO "PUNITO" mengo, x essere sicuro che senza troppe storielle non mi dicesse bene in cosa consistesse questa sequela di visioni in "anteprima" (che so, magari se ne stava misterioso)...ora si dovrà solo stabilire come funziona, ma i mezzi ci sono veramente... |  

| 
MikesAngel ex "MissRigth"
   Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
  |  Inviato: 06-08-2002 13:30   |  
  |   
 quote: In data 2002-08-06 13:23, marcomond scrive:
 rAGAZZI, HO "PUNITO" mengo, x essere sicuro che senza troppe storielle non mi dicesse bene in cosa consistesse questa sequela di visioni in "anteprima" (che so, magari se ne stava misterioso)...ora si dovrà solo stabilire come funziona, ma i mezzi ci sono veramente...

|    e allora??? sinceramente a me non fà ne caldo ne freddo i film preferisco vederli al cinema. Opinione personale naturalmente
 _________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |  

| 
badlands
   Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
  |  Inviato: 06-08-2002 14:27   |  
  |   
 ma sucsa che c'è da capire,che tu hai il privilegio di vederti un film prima di noi tutti? sei sicuro che dia cosi notevoli vantaggi? e poi io son sempre dell'idea che non è la stessa cosa vedere un paesaggio in cartolina o vederlo dal  vero.e questa è la differenza tra il film visto da te e il film visto al cinema.certo,la possibilità di vantarti e di parlarne con nessuno o quasi resta,e in effetti non mi pare una cosa da poco
 ciao |  

| 
gongolante
   Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
  |  Inviato: 06-08-2002 15:52   |  
  |   
 quote: In data 2002-08-05 00:37, mengo13 scrive:
 a cosa cazzo interessa a uno parlare di mib 1 ...che e' gia passato su c5....quando deve uscire il secondo tra un mese...alla gente interessa i film attuali....io discuto molto sui forum americani....e lo trovo molto interessante....e' una specie di giuda per il "FILMOMANE" medio...
  |   

La solita logica del tutto e subito, dell'usa e getta... 
 Gli stessi principi che hanno portato all'espansione del Blockbuster (inteso come la catena).  
 Una tristezza!   
 Ho detto.
 _________________ Cinematik - il fantacinema!
 In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
 Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |  

| 
tabris74
   Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
  |  Inviato: 06-08-2002 16:24   |  
  |   
 Insomma, ricapitolando: tu, Mango, scarichi dalla rete illegalmente le versioni pirata di film che non sono ancora usciti in Italia, magari registrati in sala con una videocamerina digitale e poi riversati in DivX, e li guardi sul tuo pc, fosse anche collegato alla tv (oppure dopo aver masterizzato un video-cd). Dopo verli visti così pretendi anche di venire ad indicarci quali film vedere nei prossimi mesi.

Mi sa proprio che non ci siamo...
 _________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |  

| 
mengo13
  |  Inviato: 06-08-2002 16:48   |  
  |   
 | ok...pensatela pure come volete...e discutete pure di quello che vi pare.....ho visto che tanto non vale la pena continuare a ripetere sempre la stessa cosa....quando qualcuno non vuole capirla..o non riesce..... |  

| 
tabris74
  |  Inviato: 06-08-2002 17:48   |  
  |   
 Il problema (sorvolando per un attimo sulle questioni legali) è che non riesci a capire che per valutare un film devi vederlo al Cinema e, possibilmente, in un buon Cinema.

Ciao,

_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |  

| 
mengo13
  |  Inviato: 06-08-2002 18:11   |  
  |   
 .....ora non sto' qui a dovermi spiegare con te caro tabris74....l`ho gia' detto e lo ripeto che non me ne frega un cavolo cosa ne pensate a riguardo dei divx...io li trovo UTILISSIMI per avere un idea su un determinato film.... ma per quanto riguarda il tuo raginamento sul giudicare un film solo andando al cinema.....mi viene da ridere della BESTIALITA' che hai appena sparato!!!!!!!!!!PENSACI BENE!!
  |  

| 
marcomond
  |  Inviato: 06-08-2002 18:57   |  
  |   
 quote: In data 2002-08-06 13:30, MissRigth scrive:
 quote: In data 2002-08-06 13:23, marcomond scrive:
 rAGAZZI, HO "PUNITO" mengo, x essere sicuro che senza troppe storielle non mi dicesse bene in cosa consistesse questa sequela di visioni in "anteprima" (che so, magari se ne stava misterioso)...ora si dovrà solo stabilire come funziona, ma i mezzi ci sono veramente...

|    e allora??? sinceramente a me non fà ne caldo ne freddo i film preferisco vederli al cinema. Opinione personale naturalmente

|   
 Ma infatti...è solo che voglio vedere (almeno una volta) se questa cosa è vera...e ancora non lo so...x il resto non mi metterò di certo davanti al pc a vedermi i film, ristretti e solo in inglese...sarebbe pesante...x carità, si riuscirebbe a vedrne di più (specie quelli che nella mia città non passano, e sono tanti), ma non è cosa che contemplo... |  

| 
marcomond
  |  Inviato: 06-08-2002 19:02   |  
  |   
 quote: In data 2002-08-06 16:24, tabris74 scrive:
 Insomma, ricapitolando: tu, Mango, scarichi dalla rete illegalmente le versioni pirata di film che non sono ancora usciti in Italia, magari registrati in sala con una videocamerina digitale e poi riversati in DivX, e li guardi sul tuo pc, fosse anche collegato alla tv (oppure dopo aver masterizzato un video-cd). Dopo verli visti così pretendi anche di venire ad indicarci quali film vedere nei prossimi mesi.

Mi sa proprio che non ci siamo...

|   

Eh sì,tabris ha ragione... questa cosa è proprio illegale mengo, ammettilo...non so quanto sia sicura la tua storiella amico...se ti beccano     |  

| 
tabris74
  |  Inviato: 07-08-2002 09:41   |  
  |   
 quote: In data 2002-08-06 18:11, mengo13 scrive:
 ...ma per quanto riguarda il tuo raginamento sul giudicare un film solo andando al cinema.....mi viene da ridere della BESTIALITA' che hai appena sparato!!!!!!!!!!PENSACI BENE!!

|   

Ridi, ridi...
 Non hai capito veramente nulla.
 E non pensarci più, evidentemente non saresti in grado di capire...

Ciao,

|