FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quale film vi ha turbati da piccoli?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quale film vi ha turbati da piccoli?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Quale film vi ha turbati da piccoli?
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 10-05-2002 07:59  
Un applauso per MrWolf...da piccolo divoravo i film dell'orrore, i miei non mi hanno mai posto limiti e cosi' potevo vedere tutto quello che volevo (a 3 anni La Cosa, di Carpenter !)...ma nessun film mi fece mai paura (eccetto aracnofobia, ma sono aracnofobico, forte, a livelli psichiatrici, quindi questo non vale).Se non pensavo a Freddy Kruger la notte non mi addormentavo.Ma quello che invece mi inquietava veramente era Twin Peacks...teso, demoniaco, con musichette troppo suggestive.L'unico che mi spaventava realmente...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 10-05-2002 12:11  
quote:
In data 2002-05-10 07:59, marcomond scrive:
Un applauso per MrWolf...da piccolo divoravo i film dell'orrore, i miei non mi hanno mai posto limiti e cosi' potevo vedere tutto quello che volevo (a 3 anni La Cosa, di Carpenter !)...ma nessun film mi fece mai paura (eccetto aracnofobia, ma sono aracnofobico, forte, a livelli psichiatrici, quindi questo non vale).Se non pensavo a Freddy Kruger la notte non mi addormentavo.Ma quello che invece mi inquietava veramente era Twin Peacks...teso, demoniaco, con musichette troppo suggestive.L'unico che mi spaventava realmente...

...è vero,l'avevo rimosso:distrutto:
...Twin Peaks è una delle cose più inquietanti di Lynch,forse perchè tutto rimaneva sempre avvolto dal mistero,non mostrava niente,faceva intuire e poi confondeva
...e poi c'era quel Bob...

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 10-05-2002 15:40  
un ricordo in sogno..quand'ero piccolo proprio, ma proprio piccolo piccolo, circa 5-6 anni, mio nonno mi portò a vedere al cine un film di totò che davano in una specie di serie settimanale. Ebbene si.. ho pianto e mi son terrorizzato per "Totò - diabolik"

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 10-05-2002 15:47  
L'esorcista

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Flavio81

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Caserta (CE)
Inviato: 10-05-2002 19:44  
Senza dubbio:
ALIVE
quello in cui i sopravvissuti erano costretti a mangiare la carne dei cadaveri!

Visualizza il profilo di Flavio81  Invia un messaggio privato a Flavio81    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 10-05-2002 21:01  
quote:
In data 2002-05-10 15:40, frankspa scrive:
un ricordo in sogno..quand'ero piccolo proprio, ma proprio piccolo piccolo, circa 5-6 anni, mio nonno mi portò a vedere al cine un film di totò che davano in una specie di serie settimanale. Ebbene si.. ho pianto e mi son terrorizzato per "Totò - diabolik"

Addirittura
Sei la prima persona che sento che dice di aver avuto paura x un film di Totò.. Vabbè, ma eri piccolo

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 10-05-2002 21:02  
quote:
In data 2002-05-10 19:44, Flavio81 scrive:
Senza dubbio:
ALIVE
quello in cui i sopravvissuti erano costretti a mangiare la carne dei cadaveri!

Sìììììì, anch'io l'ho visto da piccola insieme ad un'amica coetanea e ne rimasi scioccata

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 11-05-2002 21:49  
Ankio come Savina sono stata turbata da pikkola da E.T!Inizialmente lo amavo talmente tanto ke ogni pomeriggio quando tornavo dall'asilo nido me lo vedevo anke 2 volte d seguito poi rikordo d averlo prestato ad una mia amika ke era davvero terrorizzata da questo film e x vedersi tutto il film c mise un mese e mezzo!Nn sò xkè quando mi ritornò la cassetta e me la rivedetti la sera avevo il terrore ke E.T fosse lì vicino a me x farmi male!Da quella sera in poi ho avuti tantissime paure e incubi mi vegogno anke a dirlo ma quando settimane fà facevano vedere il trailer del film giravo subito canale xkè avevo una paura d risognarmelo d notte!!!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-05-2002 10:54  
quote:
In data 2002-05-04 19:52, CugiuZ scrive:
io mi ero cagato sotto a vedere "shining", solo in casa, a notte inoltrata e mentr fuori imperversava un temporale..... porcaccia..... mi sembrava di sentire ogni due secondi il rumore di quel maledetto triciclo nel corridoio di casa....

iO NON avevo mai avuto il coraggio di guardarlo (quindi per 20 anni).. ce l'ho fatta circa un mese fa. ero da sola a casa di un mio amico. Quando il film è finito avevo paura anche del gatto e ho dovuto leggere un topolino perchè stavo male!

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 15-05-2002 11:28  
Quando ero piccola ho visto "LO Squalo" e mi ha talmente terrorizzata che per un po' m i ricordo facevo il bagno solo a riva sempre con la paura che arrivasse lo squalooooo!!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 15-05-2002 12:47  
quote:
In data 2002-05-15 11:28, WallaceMiA scrive:
Quando ero piccola ho visto "LO Squalo" e mi ha talmente terrorizzata che per un po' m i ricordo facevo il bagno solo a riva sempre con la paura che arrivasse lo squalooooo!!

...io ero così terrorizzata dallo squalo che ne avevo timore anche quando ero a letto...
...uno squalo sulla terraferma

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Inviato: 15-05-2002 12:51  
quote:
In data 2002-05-15 12:47, lolita scrive:
quote:
In data 2002-05-15 11:28, WallaceMiA scrive:

...io ero così terrorizzata dallo squalo che ne avevo timore anche quando ero a letto...
...uno squalo sulla terraferma

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Inviato: 15-05-2002 12:59  
EHEHEh è vero marcomond anche ARACNOFOBIA (che peraltro ho rivisto qualche tempo fa di notte) mi aveva messo le paranoie per i 10 giorni successivi...

Invece lo squalo non mi fece un grande effetto...forse più i PIRANHA, che dopo qualche film li facevano anche VOLARE

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-05-2002 13:00  
quote:
In data 2002-05-15 12:59, MrWolf scrive:

...forse più i PIRANHA,

E' vero me ne ero dimenticato, quello si che è un film che mi ha angosciato

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Inviato: 15-05-2002 13:04  
quote:
In data 2002-05-15 13:00, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-05-15 12:59, MrWolf scrive:

...forse più i PIRANHA,

E' vero me ne ero dimenticato, quello si che è un film che mi ha angosciato

Ahhhhhhhhhhhhhhhh I PiRANHA !! è verooo! Li avevo completamenti rimossi!! Che pauraaa!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.126683 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd