Autore |
Quale film vi ha turbati da piccoli? |
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 10-05-2002 07:59 |
|
Un applauso per MrWolf...da piccolo divoravo i film dell'orrore, i miei non mi hanno mai posto limiti e cosi' potevo vedere tutto quello che volevo (a 3 anni La Cosa, di Carpenter !)...ma nessun film mi fece mai paura (eccetto aracnofobia, ma sono aracnofobico, forte, a livelli psichiatrici, quindi questo non vale).Se non pensavo a Freddy Kruger la notte non mi addormentavo.Ma quello che invece mi inquietava veramente era Twin Peacks...teso, demoniaco, con musichette troppo suggestive.L'unico che mi spaventava realmente... |
|
lolita
 Reg.: 03 Dic 2001 Messaggi: 1186 Da: roma (RM)
| Inviato: 10-05-2002 12:11 |
|
quote: In data 2002-05-10 07:59, marcomond scrive:
Un applauso per MrWolf...da piccolo divoravo i film dell'orrore, i miei non mi hanno mai posto limiti e cosi' potevo vedere tutto quello che volevo (a 3 anni La Cosa, di Carpenter !)...ma nessun film mi fece mai paura (eccetto aracnofobia, ma sono aracnofobico, forte, a livelli psichiatrici, quindi questo non vale).Se non pensavo a Freddy Kruger la notte non mi addormentavo.Ma quello che invece mi inquietava veramente era Twin Peacks...teso, demoniaco, con musichette troppo suggestive.L'unico che mi spaventava realmente...
| ...è vero,l'avevo rimosso:distrutto:
...Twin Peaks è una delle cose più inquietanti di Lynch,forse perchè tutto rimaneva sempre avvolto dal mistero,non mostrava niente,faceva intuire e poi confondeva
...e poi c'era quel Bob...
_________________ I've been revoltingly unfaithful to you |
|
frankspa
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 10-05-2002 15:40 |
|
un ricordo in sogno..quand'ero piccolo proprio, ma proprio piccolo piccolo, circa 5-6 anni, mio nonno mi portò a vedere al cine un film di totò che davano in una specie di serie settimanale. Ebbene si.. ho pianto e mi son terrorizzato per "Totò - diabolik"
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita.. |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 10-05-2002 15:47 |
|
|
Flavio81
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 241 Da: Caserta (CE)
| Inviato: 10-05-2002 19:44 |
|
Senza dubbio:
ALIVE
quello in cui i sopravvissuti erano costretti a mangiare la carne dei cadaveri!
_________________ .iMMersE your soUL in LOVE. |
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 10-05-2002 21:01 |
|
quote: In data 2002-05-10 15:40, frankspa scrive:
un ricordo in sogno..quand'ero piccolo proprio, ma proprio piccolo piccolo, circa 5-6 anni, mio nonno mi portò a vedere al cine un film di totò che davano in una specie di serie settimanale. Ebbene si.. ho pianto e mi son terrorizzato per "Totò - diabolik"
|
Addirittura
Sei la prima persona che sento che dice di aver avuto paura x un film di Totò.. Vabbè, ma eri piccolo |
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 10-05-2002 21:02 |
|
quote: In data 2002-05-10 19:44, Flavio81 scrive:
Senza dubbio:
ALIVE
quello in cui i sopravvissuti erano costretti a mangiare la carne dei cadaveri!
|
Sìììììì, anch'io l'ho visto da piccola insieme ad un'amica coetanea e ne rimasi scioccata |
|
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 11-05-2002 21:49 |
|
Ankio come Savina sono stata turbata da pikkola da E.T!Inizialmente lo amavo talmente tanto ke ogni pomeriggio quando tornavo dall'asilo nido me lo vedevo anke 2 volte d seguito poi rikordo d averlo prestato ad una mia amika ke era davvero terrorizzata da questo film e x vedersi tutto il film c mise un mese e mezzo!Nn sò xkè quando mi ritornò la cassetta e me la rivedetti la sera avevo il terrore ke E.T fosse lì vicino a me x farmi male!Da quella sera in poi ho avuti tantissime paure e incubi mi vegogno anke a dirlo ma quando settimane fà facevano vedere il trailer del film giravo subito canale xkè avevo una paura d risognarmelo d notte!!!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
cocinella
 Reg.: 13 Mag 2002 Messaggi: 366 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-05-2002 10:54 |
|
quote: In data 2002-05-04 19:52, CugiuZ scrive:
io mi ero cagato sotto a vedere "shining", solo in casa, a notte inoltrata e mentr fuori imperversava un temporale..... porcaccia..... mi sembrava di sentire ogni due secondi il rumore di quel maledetto triciclo nel corridoio di casa....
|
iO NON avevo mai avuto il coraggio di guardarlo (quindi per 20 anni).. ce l'ho fatta circa un mese fa. ero da sola a casa di un mio amico. Quando il film è finito avevo paura anche del gatto e ho dovuto leggere un topolino perchè stavo male!
_________________ gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo. |
|
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 15-05-2002 11:28 |
|
Quando ero piccola ho visto "LO Squalo" e mi ha talmente terrorizzata che per un po' m i ricordo facevo il bagno solo a riva sempre con la paura che arrivasse lo squalooooo!!
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
lolita
 Reg.: 03 Dic 2001 Messaggi: 1186 Da: roma (RM)
| Inviato: 15-05-2002 12:47 |
|
quote: In data 2002-05-15 11:28, WallaceMiA scrive:
Quando ero piccola ho visto "LO Squalo" e mi ha talmente terrorizzata che per un po' m i ricordo facevo il bagno solo a riva sempre con la paura che arrivasse lo squalooooo!!
| ...io ero così terrorizzata dallo squalo che ne avevo timore anche quando ero a letto...
...uno squalo sulla terraferma
_________________ I've been revoltingly unfaithful to you |
|
WallaceMiA
| Inviato: 15-05-2002 12:51 |
|
quote: In data 2002-05-15 12:47, lolita scrive:
quote: In data 2002-05-15 11:28, WallaceMiA scrive:
| ...io ero così terrorizzata dallo squalo che ne avevo timore anche quando ero a letto...
...uno squalo sulla terraferma
|
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 15-05-2002 12:59 |
|
EHEHEh è vero marcomond anche ARACNOFOBIA (che peraltro ho rivisto qualche tempo fa di notte) mi aveva messo le paranoie per i 10 giorni successivi...
Invece lo squalo non mi fece un grande effetto...forse più i PIRANHA, che dopo qualche film li facevano anche VOLARE
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 15-05-2002 13:00 |
|
quote: In data 2002-05-15 12:59, MrWolf scrive:
...forse più i PIRANHA,
|
E' vero me ne ero dimenticato, quello si che è un film che mi ha angosciato
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
WallaceMiA
| Inviato: 15-05-2002 13:04 |
|
quote: In data 2002-05-15 13:00, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2002-05-15 12:59, MrWolf scrive:
...forse più i PIRANHA,
|
E' vero me ne ero dimenticato, quello si che è un film che mi ha angosciato
| Ahhhhhhhhhhhhhhhh I PiRANHA !! è verooo! Li avevo completamenti rimossi!! Che pauraaa!!!
|