Autore |
Film su supereroi |
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 13-11-2003 17:32 |
|
Mi intrometto anche io nella discussione, come gia detto da altri Hugh Jackman, oltre che ha piacermi molto e spero esca presto il film da lui interpretato sul cacciatore di vampiri, è perfetto per fare wolverine; non mi piace molto Halle berry in tempesta ma va bè; e tanto bella che non ci si fa casa.
Hulk non mi è piaciuto e nemmeno Daredavil, secondo me un pò troppo noiosi, o cmq si poteva fare meglio.
Batman è fantastico e le scelte dei personaggi sono sempre azzeccate( anche Uma Thurman e Jim Carrey sono perfetti per poison ivy e l'enigmista).
Quindi la classifica:
I tutti i Batman(forse il quarto nn troppo)
II gli Xmen
III spiderman |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 13-11-2003 18:18 |
|
Qualcuno legge il fumetto di Hulk o lo ha mai letto? Assomiglia il film all'originale cartaceo? Nel senso, salta in giro quasi volando, scaraventa in giro carriarmati ed é cosí grosso? Sará che sono influenzato dalla penosa serie con Lou Ferrigno, ma mi sembrava un po' troppo pompato, tanto pompato che le scene in CGI, praticamente l'80% credo, sono filtrate davvero male e il mostro sembra fatto di plastica anziché di carne.
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 13-11-2003 18:33 |
|
Non è fatto affatto male... anzi... |
|
Bowman
| Inviato: 13-11-2003 18:45 |
|
Ho appena scoperto una cosa che per qualche motivo mi é stata celata fino ad ora, esiste un film sui Masters, ve li ricordate, ma sí dai, He-Man e soci! Qualcuno l'ha mai visto?
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 13-11-2003 22:33 |
|
Si Hulk è in grado di fare balzi di diverse miglia e di sollevare parecchie tonnelate anche nel fumetto.L'unica cosa che non ho mai visto nel fumetto è la corsa super-veloce.
Il film sui Masters lo avevo visto molti anni fa (con Dolph Lundgren nel ruolo di He-man),mi era piaciuto tanto ma avro avuto 13 anni e avevo una marea di action figure.Probabilmente se le vede uno che non era fanatico dei giocattoli non gli piacerà affatto.Devo rivedermelo però per ricordarlo meglio,l'unica cosa che mi ricordo è che la faccia di Skeletor è fatta malissimo. |
|
riddler
 Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 380 Da: Milano (AL)
| Inviato: 13-11-2003 22:38 |
|
Una cosa è certa! In Italia un film sul fumetto si potrebbe fare e per me avrebbe anche successo: Diabolik!
Vi immaginate scene di inseguimento, rapine, piani, ecc.?
Ma possibile che nessuno pensa di fare un soggetto a proposito? |
|
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003 Messaggi: 385 Da: triggiano (BA)
| Inviato: 13-11-2003 22:42 |
|
quote: In data 2003-11-13 22:38, riddler scrive:
Una cosa è certa! In Italia un film sul fumetto si potrebbe fare e per me avrebbe anche successo: Diabolik!
Vi immaginate scene di inseguimento, rapine, piani, ecc.?
Ma possibile che nessuno pensa di fare un soggetto a proposito?
|
Penso che correrei a vederlo, questa di Diabolik sarebbe davvero una bella idea...speriamo che venga al + presto in mente a qualcuno, riddler.
_________________ "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 13-11-2003 23:40 |
|
quote: In data 2003-11-13 18:18, Bowman scrive:
Qualcuno legge il fumetto di Hulk o lo ha mai letto? Assomiglia il film all'originale cartaceo? Nel senso, salta in giro quasi volando, scaraventa in giro carriarmati ed é cosí grosso? Sará che sono influenzato dalla penosa serie con Lou Ferrigno, ma mi sembrava un po' troppo pompato, tanto pompato che le scene in CGI, praticamente l'80% credo, sono filtrate davvero male e il mostro sembra fatto di plastica anziché di carne.
|
I poteri son quelli!
Lo spirito del fumetto è al momento attuale simile allo storico telefilm (ovviamente modernizzato).
Il dottore vagola per l'America... incappa in vari casini e poi interviene Hulk a.... complicarli
Ma Lou ferrigno con l'Hulk fumettistico non aveva quasi nulla in comune
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 14-11-2003 06:40 |
|
Hulk è stato per anni il mio fumetto prefertio,fino a quando alla Marvel non hanno deciso di mandar via lo scrittore Peter David,d li in poi e andata di male in peggio,nulla a che vedere con il capolavoro che era prima.
Scusate se non c'entra una mazza con l'argomento. |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 14-11-2003 09:50 |
|
quote: In data 2003-11-14 06:40, Midknight scrive:
Hulk è stato per anni il mio fumetto prefertio,fino a quando alla Marvel non hanno deciso di mandar via lo scrittore Peter David,d li in poi e andata di male in peggio,nulla a che vedere con il capolavoro che era prima.
|
Adesso è discreto. Si lascia leggere bene!!
Non un capolavoro, come alcune storie di David... ma almeno qualcosa di leggibile e con un approccio totalmente diverso!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Bowman
| Inviato: 14-11-2003 15:51 |
|
Ma il telefilm di Batman ve lo ricordate? Incredibile prodotto del trash anni '80, la tutina grigia e blu a proposito l'hanno presa dal fumetto o é inventata di sana pianta? A me pare che nel fumetto avesse quella, sbaglio? Peró le scritte sopra le botte erano fantastiche: SOCK;SBAM;PANG;BASH;PUNCH;OUCH... accompagnate da quel suono irripetibile tipo clacson per macchinette di plastica a sfumare! E che dire poi del cartone di Batman, a me non dispiaceva... A proposito e dei cartoni tratti dai fumetti? Ci deve essere un altro topic al riguardo, ma visto che ci siamo... In ultimo, di Smalville che ne pensate?
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 14-11-2003 16:23 |
|
ANNI OTTANTA ??????????!!!!!!!!!!?????????? |
|
Bowman
| Inviato: 14-11-2003 16:26 |
|
io lo vedevo negli anni '80,´ehm...é piú giovane?
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 14-11-2003 16:52 |
|
|
riddler
 Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 380 Da: Milano (AL)
| Inviato: 14-11-2003 21:33 |
|
Sai il tf di Batman è stato volutamente "comico", per nulla aggressivo o violento, insomma adatto sia a un pubblico di ragazzi che di grandi...
L'interpretazione di Burt Ward era davvero quasi demenziale, però ha avuto parecchio successo la prima serie, poi man mano forse è diventato +ttosto ripetitivo e questo è stato lo sbaglio, sbaglio che secondo me sta per commettere Smallville, insomma le storie si differenziano poco tra di loro. |
|