FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Kung fu panda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Kung fu panda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Kung fu panda
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-09-2008 17:33  
quote:
In data 2008-09-22 13:42, badlands scrive:
è il tutto che non ha gran ritmo,non appassiona ne commuove.

ammappa, tutte cose che io invece ci ho trovato a pacchi...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-09-2008 20:37  
a non ne dubito,son io l'anomalo,la sala era strapiena e pareva un circo tanto erano tutti entusiasti di sto film.invece a me pareva una ovvia sequenza alternata di combattimenti(sempre troppo lunghi) e battutine del pandone.la commozione boh,è ai soliti livelli,evidentemente pure alla dreamworks han dato un'occhiata a quel che fa la pixar,però anche qui son emozioni troppo telefonate per risultare toccanti.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-09-2008 21:59  
Io condivido il parere di Bad lettera per lettera. Anzi ora mi abbono alla sua rivista.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-09-2008 22:03  
buongustaio

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2008 22:07  
quote:
In data 2008-09-18 12:52, Marcos scrive:
quote:
In data 2008-09-18 12:44, pkdick scrive:
boh a me è complessivamente piaciuto proprio parecchio, durante il dialogo tra po e la tartaruga roncoglionita sotto l'albero di pesco mi sono pure un pò commosso

A me è piaciuta un pò di più la scena fra il maestro Shifu e la tsrtaruga nell'albero di pesco!

Marcos

Secondo me era spettacolare la prigione. Ho trovato la grafica in generale pazzesca ma in prigione era incredibile.

Il film in sè mi è piaciuto molto, tra l'altro Fabio Volo si è dimostrato all'altezza. Non avrei immaginato!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-09-2008 22:13  
e la scena della tartaruga che tenta di spegnere le candele? ahah

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-09-2008 23:05  
quote:
In data 2008-09-22 22:13, EricDraven scrive:
e la scena della tartaruga che tenta di spegnere le candele? ahah

la mimo una media di due volte al giorno

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 04-11-2008 06:11  
Una mezza ciofega...
Storia vista rivista e ririvista ancora, personaggi disegnati male nonostante la tecnica stupefacente e combattimenti stancanti al inverosimile (mosse velocissime che non si capisce nulla, si regge per 2 secondi ma oltre non ce la fai). I suoi buoni momenti li ha (ogni volta che appare il tartarugone in schermo) ma non riescono a sollevare il film dalla mediocrita'

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 07-11-2008 15:04  
quote:
In data 2008-11-04 06:11, Midknight scrive:
Una mezza ciofega...
Storia vista rivista e ririvista ancora, personaggi disegnati male nonostante la tecnica stupefacente e combattimenti stancanti al inverosimile (mosse velocissime che non si capisce nulla, si regge per 2 secondi ma oltre non ce la fai). I suoi buoni momenti li ha (ogni volta che appare il tartarugone in schermo) ma non riescono a sollevare il film dalla mediocrita'

Beh, "KUNG FU PANDA" non è il massimo dell'originalità e del divertimento, però un sei glielo dò...Anche se è talmente inferiore a "WALL-E" e ai primi due capitoli di "SREHK" da far scuotere il capo!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 08-11-2008 04:43  
Si dai, un sei lo do anch'io, se po' vede' ma non e' veramente un granche'

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-11-2008 10:15  
quote:
In data 2008-11-08 04:43, Midknight scrive:
Si dai, un sei lo do anch'io, se po' vede' ma non e' veramente un granche'

A me è piaciuto però Wall-E lo supera di gran lunga.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-11-2008 10:46  
il film di per se è una mezza ciofeca... mi ha fatto ridere solo quando prima del combattimento finale sale le scale..
per il resto, niente di nuovo. però come tuti i cartoni animati si può guardare.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.125743 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd