FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - grindhouse - a prova di morte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > grindhouse - a prova di morte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore grindhouse - a prova di morte
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 02-06-2007 14:21  
Spettacolo innervato di metacinema, compianto sulla “gran bontà dei cavalieri antiqui”, gli anonimi Canutt mai diventati famosi e poi messi in un angolo dalle diavolerie elettroniche.
Ma rimpianto anche per la morte (prossima) della pellicola che, come la faccia del suo eroe, Tarantino mostra graffiata e corrotta all’inverosimile, maldestramente ricucita fra una rottura e l’altra.
Un lamento funebre sul cinema morente; forse il capolavoro di mister T.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ermejofico il 02-06-2007 alle 14:34 ]

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-06-2007 14:59  
quote:
In data 2007-06-02 01:42, 13Abyss scrive:
per quanto non si possano scrivere cose del genere in questo lido, mi sento in obbligo di farlo lo stesso:

adesso me ne vado quatto quatto sul Mulo, cerco un'ottima versione americana, cerco il lavoro di ottimi traduttori, monto il tutto e me lo sparo sullo schermo casalingo.
non è pirateria, è questione di principio.
per il culo la Miramax ci vada a prendere qualcun'altro.

vabbè, visto che è una questione di principio il deca che risparmi spediscilo a me

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-06-2007 15:00  
quote:
In data 2007-06-02 11:31, Skualo scrive:

Vabbeh, punterò su Zhang Yimou per questo week-end.....che non rappresenta certo una "seconda scelta", ma attendevo con un certo interesse Grindhouse
.....vabbeh ...

occristo, quella merda di Yimou no!!
rischi di sbriciolarti le palle oltre ogni dire!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-06-2007 15:03  
quote:
In data 2007-06-02 14:59, ipergiorg scrive:

vabbè, visto che è una questione di principio il deca che risparmi spediscilo a me

e il risparmio dove starebbe?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-06-2007 15:03  
Allora è meglio vedersi il remake di Grindhouse girato da quelli di Un medico in famiglia piuttosto che Yimou

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Inviato: 02-06-2007 15:35  
quote:
In data 2007-06-02 15:03, Marienbad scrive:
Allora è meglio vedersi il remake di Grindhouse girato da quelli di Un medico in famiglia piuttosto che Yimou

meno male che possiamo tornare a riquotarci a vicenZa!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 02-06-2007 15:44  
Dovevo essere (ma non avere) all'anteprime del filme di Tarantine, ma quei babbei dell'agenzia della casa distributrice hanno prima mandato l'invito e poi disdetto, penalizzando mezza rete (e favorendo plausibilmente i pennivendoli di regime), perchè i furbi hanno organizzato l'unica proiezione (che in principio non doveva proprio tenersi)in una sala microscopica...

Meglio così, da quel che se ne sente dire in giro... sto film è nato proprio male sotto diversi punti di vista. Per quel che vale, manco a Cannes se lo sono cagato.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Treviso (TV)
Inviato: 02-06-2007 15:46  
quote:
In data 2007-06-02 15:44, AlZayd scrive:
Dovevo essere (ma non avere) all'anteprime del filme di Tarantine, ma quei babbei dell'agenzia della casa distributrice hanno prima mandato l'invito e poi disdetto, penalizzando mezza rete (e favorendo plausibilmente i pennivendoli di regime), perchè i furbi hanno organizzato l'unica proiezione (che in principio non doveva proprio tenersi)in una sala microscopica...

Meglio così, da quel che se ne sente dire in giro... sto film è nato proprio male sotto diversi punti di vista. Per quel che vale, manco a Cannes se lo sono cagato.

Bè, tenendo conto che a Cannes ultimamente premiano film tipo L'Enfant, ciò mi fa ben sperare...

Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 02-06-2007 15:54  
quote:
In data 2007-06-02 15:46, Thomwitt scrive:

Bè, tenendo conto che a Cannes ultimamente premiano film tipo L'Enfant, ciò mi fa ben sperare...

Non ho visto l'Enfant, e anche a cannes sono dei bastardi.., per varie ragioni, ma non andiamo off-topic.

IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-06-2007 16:21  
quote:
In data 2007-06-02 01:10, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-06-02 01:02, sandrix81 scrive:
io ci vado

Muori. Non sei andato a vedere i caraibi e vai a vedere questa merda?

vuoi paragonare quella schifezza dei pirati con questa schifezza di Tarantino?

Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 02-06-2007 16:31  
quote:

Porca puttana ragazzi...che mi dite.....
Ma davvero hanno trattato in questo modo l'episodio di Tarantino?

.....Io poi sono fissato per ste cose... per principio mi rifiuto categoricamente di visionare un'opera che abbia subito "manipolazioni" successive non volute dal suo autore......

Cazzo ma volevo vederlo!!!!

Vabbeh, punterò su Zhang Yimou per questo week-end.....che non rappresenta certo una "seconda scelta", ma attendevo con un certo interesse Grindhouse
.....vabbeh ...

A quanto ho capito sono stati gli stessi tarantino e rodriguez a decidere di dividere i due film visti gli scarsi risultati ai botteghini negli USA. Mi sa che sta volta le produzioni c'entrano abbastanza poco...
(potrei sempre sbagliarmi, se qualcuno più informato mi sconferma sta voce)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 02-06-2007 16:34  
quote:
In data 2007-06-02 15:35, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-06-02 15:03, Marienbad scrive:

meno male che possiamo tornare a riquotarci a vicenZa!

Eccelllenteeeee

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 02-06-2007 16:34  
quote:
In data 2007-06-02 16:31, DottorDio scrive:
quote:

Porca puttana ragazzi...che mi dite.....
Ma davvero hanno trattato in questo modo l'episodio di Tarantino?

.....Io poi sono fissato per ste cose... per principio mi rifiuto categoricamente di visionare un'opera che abbia subito "manipolazioni" successive non volute dal suo autore......

Cazzo ma volevo vederlo!!!!

.....vabbeh ...

A quanto ho capito sono stati gli stessi tarantino e rodriguez a decidere di dividere i due film visti gli scarsi risultati ai botteghini negli USA. Mi sa che sta volta le produzioni c'entrano abbastanza poco...
(potrei sempre sbagliarmi, se qualcuno più informato mi sconferma sta voce)

Sconfermo. Però Tarantino si sta dannando l'anima per dimostrare che preferisce il film nella nuova versione...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 02-06-2007 16:35  
quote:
In data 2007-06-02 16:21, IOSONO scrive:
quote:
In data 2007-06-02 01:10, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-06-02 01:02, sandrix81 scrive:
io ci vado

Muori. Non sei andato a vedere i caraibi e vai a vedere questa merda?

vuoi paragonare quella schifezza dei pirati con questa schifezza di Tarantino?

Lo stai facendo tu mi sembra...

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-06-2007 18:46  
Comunque mi sento di dover ribadire una cosa:

Grindhouse è, nella sua versione originale, un film (anzi due) ottimo. Ottima è l'idea che sta alle fondamenta e ottimo è il risultato, perchè entrambi i registi sono favolosi, capaci e fondamentalmente passionali nel loro esprimersi. Chiunque li ami non ne resterà di certo deluso. Ma, proprio in virtù di questo, accetto con difficoltà il trattamento riservato all'opera. Perchè denaturarla completamente non giova alla pellicola e anzi, in questo specifico caso, ne condiziona del tutto la fruizione. I due film sono validi, non ci sono cazzi! Resta solo da stabilire se accettare o meno le modalità di distribuzione in Europa. Il che rientra a pieno titolo nell'ambito dell'approccio personale. Per quanto mi riguarda il progetto, così come viene proposto, perde completamente di significato. Epperò, dopo aver assistito alla versione originale di Grindhouse, amo un po' di più Tarantino e ancora di più Rodriguez, che non capisco davvero il perchè debba essere sottovalutato in questo modo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 02-06-2007 alle 18:51 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.007803 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd