Autore |
007 Casinò Royale |
rVempire
 Reg.: 23 Gen 2007 Messaggi: 29 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 24-01-2007 10:52 |
|
Mi è piaciuto molto sia a livello di regia che di cast, in particolare Mads Mikkelsen, attore molto espressivo..lo consiglio!
_________________ Non cercare di essere un grande uomo, sii solo un uomo e lascia il giudizio alla storia.
Zefram Cochrane, Star Trek |
|
willis
 Reg.: 13 Dic 2006 Messaggi: 119 Da: catania (CT)
| Inviato: 26-01-2007 10:52 |
|
SI!L'ho visto..molto bello davvero.Quando circa un anno fà senti di un prossimo 007 biondo ero rimasto un pò stupito ma adesso che lo conosco daniel craig è perfetto per questa parte portando sullo schermo un james bond inedito e "rozzo".Mi è piaciuto propio per questo..a me james bond,infatti non mi è mai piaciuto, lo sò sicuramente ha fatto storia ed è un cult ma che ci posso fare?...comunque casinò royale è diverso dallo 007 che siete abbituati a vedere ma sinceramente lo preferisco così. |
|
Marcos
 Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 26-01-2007 16:19 |
|
quote: In data 2007-01-26 10:52, willis scrive:
SI!L'ho visto..molto bello davvero.Quando circa un anno fà senti di un prossimo 007 biondo ero rimasto un pò stupito ma adesso che lo conosco daniel craig è perfetto per questa parte portando sullo schermo un james bond inedito e "rozzo".Mi è piaciuto propio per questo..a me james bond,infatti non mi è mai piaciuto, lo sò sicuramente ha fatto storia ed è un cult ma che ci posso fare?...comunque casinò royale è diverso dallo 007 che siete abbituati a vedere ma sinceramente lo preferisco così.
|
Anche a me.
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|
SushiMan

Reg.: 26 Gen 2007 Messaggi: 13 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 26-01-2007 21:57 |
|
Finalmente un James Bond coi controca**i.
Gran bel film!!
Me lo riguarderò sicuramente. |
|
ermejofico
 Reg.: 17 Ago 2005 Messaggi: 662 Da: roma (RM)
| Inviato: 27-01-2007 17:27 |
|
Sempre in tema di rozzezza destinata a sparire con il tempo:
- Wodka Martini!
- Agitato o mescolato? -
- Cosa vuole che me ne fotta!?
Mi stavo chiedendo anche io cosa fosse computer e cosa opera degli stunt. Nell'inseguimento su per il palazzo in costruzione azzarderei che i salti sono veri (salvo dove tuffo e atterraggio sono separati, lì è di sicuro montaggio nascosto) ma sono stati trasportati in altezza con il blue screen.
_________________ "Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?" |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 27-01-2007 17:33 |
|
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 07-02-2007 21:01 |
|
Visto pochi giorni fà , abbastanza certa nell'imbattermi in una cazzata mostruosa.
Invece è stata una piacevole sorpresa, soprattutto parlando di questo attore sconosciuto (o almeno io non l'ho mai visto prima ad ora) Craig Daniel, che con una mistura di simpatia (anche se velata) e una gran botta di testosterone in più (sicuramente più di Pierce Brosnan) riesce ad incarnare alla perfezione (o quasi) il personale dell'agente segreto più famoso del mondo.
007 Casinò Royale viene reso coinvolgente da una moltitudine di eventi, ambientati nei luoghi più disparati e pieni di personaggi sempre nuovi (anche se a dir la verità da metà film in poi è la bellissima Eva Green a tener sempre testa), tra cui (sorpresa) il nostrano Giancarlo Giannini.
Ottimi gli effetti speciali e le rincorse quasi sovrannaturali tra i vari personaggi (bellissima la scena iniziale nella quale si assiste all'interminabile inseguimento fra Bond e l'uomo di colore).
Mi è piaciuto anche lo spirito di Bond (alcune battute erano sottili ma abbastanza spiritose) e ovviamente le sue "prestanze fisiche" (davvero notevoli).
Un film d'azione davvero interesabte sotto tutti i punti di vista.
VOTO: 7.5
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
jimbo80

Reg.: 13 Mar 2007 Messaggi: 4 Da: massa e cozzile (PT)
| Inviato: 14-03-2007 14:22 |
|
Salve.
Sono un grande appassionato di 007, nella mia videoteca manca solo l'ultimo e gli altri li avrò visti per lo meno 3 volte ognuno.
Sinceramente la mia prima impressione non è stata molto positiva sul nuovo Bond, lo vedo troppo rude e non molto espressivo, sembra più un personaggio alla Van Damme (per esempio).
E' vero anche che il film si colloca agli albori e andrebbe interpretato in una certa maniera, però a essere del tutto sinceri mi è dispiaciuto il non potere vedere Q (il sostituto oramai)con i suoi marchingegni, e il vodka martini (in questo si fa fare un intruglio strano), in più avete fatto caso a quanti ne beve?! pare un alcoolista anonimo!!
Comunque mi è molto piaciuta Eva, precisa, perfetta per il ruolo, meno la nostra Murino un pò insipida forse....
Prometto comunque che rivedrò il film non appena mi sarà possibile e cercherò di guardarlo in maniera diversa e magari il mio parere cambierà.
|
|
judgesk0d3
 Reg.: 17 Mag 2007 Messaggi: 6 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 17-05-2007 20:09 |
|
Secondo me hanno trovato un ottimo modo di riuscire a combinare questo James Bond con gli altri molto più vecchi.
Hanno ripreso con un'ottima disinvoltura il primo episodio della saga,la vera storia della trasformazione caratteriale di James Bond dopo aver acquistato la licenza doppio zero.
Oltre all'intrigante fascino di Daniel Craig.
Entusiasta ^^ |
|
DiTraverso
 Reg.: 02 Gen 2006 Messaggi: 409 Da: Bruino (TO)
| Inviato: 19-05-2007 09:25 |
|
Sono contento di aver versato lacrime in questo film , e la spiegazione del cuore di ghiaccio di 007 è stupenda...
_________________ Papa', tu sei come Babbo Natale e Topolino messi insieme: cosi' incantevole e cosi' finto...". (da "Big fish") |
|
Marcos
| Inviato: 21-05-2007 12:00 |
|
quote: In data 2007-05-17 20:09, judgesk0d3 scrive:
Secondo me hanno trovato un ottimo modo di riuscire a combinare questo James Bond con gli altri molto più vecchi.
Hanno ripreso con un'ottima disinvoltura il primo episodio della saga,la vera storia della trasformazione caratteriale di James Bond dopo aver acquistato la licenza doppio zero.
Oltre all'intrigante fascino di Daniel Craig.
Entusiasta ^^
|
Già, è vero. Con Craig chi si ricorda deri fumettacci iper-tecnoligici dell'era Brosnan ?
Marcos
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 21-05-2007 12:10 |
|
daniel craig è un tamarro
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
Marcos
| Inviato: 21-05-2007 12:32 |
|
quote: In data 2007-05-21 12:10, LothLaurel scrive:
|
...e Pierce Brosnan un antipatico damerino!
Marcos
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 21-05-2007 18:30 |
|
quote: In data 2007-05-21 12:32, Marcos scrive:
quote: In data 2007-05-21 12:10, LothLaurel scrive:
|
...e Pierce Brosnan un antipatico damerino!
Marcos
|
beh, ammetterai che era più credibile di 'sto coso che somiglia a Putin
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 21-05-2007 18:33 |
|
io quoto lollina
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|