FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - films dell'anno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > films dell'anno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore films dell'anno
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-08-2002 16:38  
quote:
In data 2002-08-05 12:20, lemona scrive:
sopravvalutati ( per non dire brutti) signore anelli, star wars, casomai,amelie,irreversible,resident evil( ma non lo considero un film come tomb raider) santa maradona , una rondine non fa primavera e tangui parla con lei,
sootovalutati l'uomo in piu, luna rossa e tornando a casa( i piu bei film italiani),tannembaum, ora di religione au revoir,

a parte non aver gradito affatto il pessimo luna rossa,non mi sembra che sista una sola persona che abbia parlato bene di irreversible,quindi mi pare impossibile che sia stato sopravvalutato...da chi? stesso discorso,credo per resident evil,che comunque è preferibile al film francese.
poi,non per far il pignolo,ma si scrive tenenbaum (il miglior film dell'anno,senza dubbio,specie se se si pensa che l'oscar è andato all'altro grande sopravvalutato dell'anno,beautiful mind) e l'ultimo film credo tu indendessi va savoir di rivette...vero?
ciao

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 06-08-2002 14:26  
OK IL PIU SOPRAVALUTATO A BEAUTIFUL MIND... NIENTE DA DIRE MOLTO BELLO ...MA ANCHE MOLTO TRISTE!!
IL SOTTOVALUTATO MOLIN ROUGE...TROVATO MOLTO ROMANTICO

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-08-2002 15:54  
quote:
In data 2002-08-06 14:26, biancaneve scrive:
OK IL PIU SOPRAVALUTATO A BEAUTIFUL MIND... NIENTE DA DIRE MOLTO BELLO ...MA ANCHE MOLTO TRISTE!!
IL SOTTOVALUTATO MOLIN ROUGE...TROVATO MOLTO ROMANTICO

Uno e' Bello ma sopravvalutato (solo perche' e' triste? ma dove poi?).
E MOULINE ROUGE sottovalutato? E' piaciuto a pubblico e critica (in media)... forse meritava l'elezione a film del secolo?

Mah!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 06-08-2002 16:06  
Mmm... Io non sono andato a vedere Moulin Rouge! al cinema, ma ho provato a vederlo per tre volte in home video (ho comprato la VHS). In tutte e tre le occasioni dopo un quarto d'ora non ne potevo più ed ho spento.

Magari non è male, ma penso che non lo saprò mai...

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-08-2002 16:25  
quote:
In data 2002-08-06 16:06, tabris74 scrive:
Mmm... Io non sono andato a vedere Moulin Rouge! al cinema, ma ho provato a vederlo per tre volte in home video (ho comprato la VHS). In tutte e tre le occasioni dopo un quarto d'ora non ne potevo più ed ho spento.

Magari non è male, ma penso che non lo saprò mai...

beh i gusti son gusti. Non esiste film che possa mettere tutti d'accordo.
Per dire fino a qualche anno fa non reggevo i musical, adesso invece mi piacciono un tot.
ma se a te non e' poiaciuto lasciami dire che comunque Mouline Rouge non è un film sottovalutato
Ho detto.

P.S. se non ti piace il primo quarto d'ora e' inutile che provi aproseguire. E comunque vedere MR in una TV normale (e non al cinema) e' un peccato mortale

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Inviato: 06-08-2002 16:33  
Beh, certo: la visione in sala è sempre comunque un'altra cosa. E' che effettivamente non riesco a vedere alcun musical...

In generale sono d'accordo con te: è un film di cui si è parlato molto ed è stato ricoperto d'elogi. A meno che non lo si consideri un capolavoro (in questo senso potrebbe essere stato sottovalutato...)
Personalmente comunque (per ovvi motivi) non sono in grado di pronunciarmi...

Ciao,

[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 06-08-2002 alle 16:35 ]

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-08-2002 22:42  
Più sopravvalutato A beautiful mind e Il diario di Bridget Jones
Più sottovalutato I Tanenbaum

Un altro di cui non si è molto parlato ma che ho trovato molto divertente è Bandits.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Inviato: 07-08-2002 09:37  
quote:
In data 2002-08-06 22:42, Darlene scrive:

Un altro di cui non si è molto parlato ma che ho trovato molto divertente è Bandits.

E' piaciuto molto anche a me!!!

Ciao,

lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 07-08-2002 12:58  
per sopravvalutati intendo l'eco della stampa e critica per quel fil ad esempio non si puo negare che per santa maradona si e' parlato del nuovo ee rinato cinema italiano per tanguy ed amelie si e' parlato su tutta la stampa ( specie di amelie) e non parlaimo per almodovar il film piu amato dal pubblico femminile( ma non sono obbiettivo perche io odio questo regista ruffiano con le donne in quanto dice cose banali e loro ci cascano facendo lo stesso film ma e' opinione personale) per me luna rossa e' uno dei migliori film italiani insieme all'uomo in piu per quanto offre il panorama italiano se a uno non piace l'orestea e come e'stat raffigurata non so cosa farci. intendevo per sopravvalutati non solo dal punto di vista degli incassi ma piu in generale. un 'ultima annotazxione non e' asslutamente vero che al grande pubblico sia piacito mouline rouge anzi spaecie perche la gente non ama il musical e poi come e' stato girato.

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-08-2002 13:08  
A me Il favoloso mondo di Amelie è piaciuto e anche molto, per cui non ritengo che sia stato sopravvalutato anzi...

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 07-08-2002 13:16  
io l ho trovato carino un po troppo lungo ma a dire che un gran bel film specie come i francesi ci hanno abituati per alcuni film ,no anzi se e' stata una delusione

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-08-2002 14:49  
quote:
In data 2002-08-07 12:58, lemona scrive:
per sopravvalutati intendo l'eco della stampa e critica per quel fil ad esempio non si puo negare che per santa maradona si e' parlato del nuovo ee rinato cinema italiano per tanguy ed amelie si e' parlato su tutta la stampa ( specie di amelie) e non parlaimo per almodovar il film piu amato dal pubblico femminile( ma non sono obbiettivo perche io odio questo regista ruffiano con le donne in quanto dice cose banali e loro ci cascano facendo lo stesso film ma e' opinione personale) per me luna rossa e' uno dei migliori film italiani insieme all'uomo in piu per quanto offre il panorama italiano se a uno non piace l'orestea e come e'stat raffigurata non so cosa farci. intendevo per sopravvalutati non solo dal punto di vista degli incassi ma piu in generale. un 'ultima annotazxione non e' asslutamente vero che al grande pubblico sia piacito mouline rouge anzi spaecie perche la gente non ama il musical e poi come e' stato girato.

guarda fidati,al grande pubblico moulin rouge è piaciuto,visto che ha incassato qualcosa come 9 miliardi di vecchie lire,ed è il dvd piu venduto in italia.in piu ben pochi critici han trovato da ridire,credo forse solo mereghetti e fofi (grazie!)
per luna rossa,non mi è piaciuta l'aria pacchiana,volutamente sopra le righe e che doveva apparire roiginakle a tutti i costi,il mix tra antico teatro greco e nuova trageia napoletana,mi è sembrato un tentativo magari lodevole,ma di certo sbagliato,al quale non aiutan certo glia ttori per la buona riuscita.

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.122122 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd