Autore |
starwrs II |
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 20-05-2002 13:42 |
|
quote: In data 2002-05-20 13:09, lemona scrive:
quote: In data 2002-05-19 14:46, mallory scrive:
quote: In data 2002-05-17 11:06, lemona scrive:
chi l'ha visto ? una cosa oscena non e' cinema. una cosa da minorati mentali o per un pubblico da bambini (e forse non si divertono) vorrei sapere vostra opinione e chissa se molti di voi lo esalteranno come il signore degli anelli.
|
...sempre lì ad analizzare...a stroncare...
a trovare un significato mistico...
stiamo parlando di star wars!
e che palle!!!
| non e' questione di trovare un significato mistico, ma almeno chiedo che ti faccia divertire cosa che come il primo non lo ha fatto.punto e basta
|
...se avessi scritto questo fin dall'inizio..ti assicuro che nessuno ti avrebbe "attaccato"...
non sono contro le tue opinioni,è il tuo modo di dire le cose che trovo assolutamente spropositato... |
|
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 20-05-2002 13:54 |
|
quote: In data 2002-05-20 13:40, marcomond scrive:
rAGAZZI, QUESTO è IL TOPIC PIù DIVERTENTE A CUI ABBIA MAI ASSISTITO...
N.B. e non sono d'accordo con Lemona...sti film sono fatti così, o li apprezzi o li eviti:mancano di spessore confronto ala prima trilogia, ma che vuoi, è comunque sano spettacolo...quindi...
| hai ragione sul fatto che bisogna prenderli cosi' ma un minimo deve esserci cmq prendiamolo cosi' . e per fortuna che ho messo il tarlo del dubbio altrimenti era tutto un elogio ci vuole l'incontentabile che cerca la perfezione in questi film. ciao |
|
mengo13
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 978 Da: svizzara (es)
| Inviato: 20-05-2002 14:00 |
|
...ha ha ha ...un esperto come lemona non sa' cos'e' VARIETY...(RIVISTA DEL SETTORE PIU' AUTOREVOLE A DETTA DEI : REGISTI,ATTORI,PRODUTTORI...ecc ecc...e secondo lui non capiscono un cazzo!!! mica male....un'ultima cosa lemona...perche' quando hai visto lola corre(lo sanno anche i muri che un "film" cosi' non avra' giammai l'onore di comparire su dvd!!!!)...non sei corso in fondo al mare..almeni non sparavi piu' cagate...ha ha ha |
|
lemona
| Inviato: 20-05-2002 14:15 |
|
quote: In data 2002-05-20 14:00, mengo13 scrive:
...ha ha ha ...un esperto come lemona non sa' cos'e' VARIETY...(RIVISTA DEL SETTORE PIU' AUTOREVOLE A DETTA DEI : REGISTI,ATTORI,PRODUTTORI...ecc ecc...e secondo lui non capiscono un cazzo!!! mica male....un'ultima cosa lemona...perche' quando hai visto lola corre(lo sanno anche i muri che un "film" cosi' non avra' giammai l'onore di comparire su dvd!!!!)...non sei corso in fondo al mare..almeni non sparavi piu' cagate...ha ha ha
| non leggo variety, per il semplice fatto che siccome vado a vedere tutti i film non ho bisogno di voi per capire se un film e bello o brutto,leggo solo a volte cineforum e l'insert del sunday time caso strano le criche non combaciano mai ( chi mi devo fidare di uno come te che parla con i muri o degli inglesi che in fatto di cinema o teatro, libri , musica possono darci lezione.?) se avevo intenzone di comperare variety adesso ho una buona ragione in piu' per non comperarlo visti i tuoi gusti. e continua a parlare con i muri loro apprezzano i tuoi giudizi e ti reputano una persona intelligente |
|
endust

Reg.: 08 Mag 2002 Messaggi: 6 Da: Como (CO)
| Inviato: 20-05-2002 14:45 |
|
lemona quali film di fantascienza ti piace???
sempre che ti possano piacere dei film cosi banali... |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 20-05-2002 14:46 |
|
se continui così dico a Kaiser di chiudere il topic.O la pianti o si chiude,lemona.Cmq,consiglio spassiooonato,un po' più d'apertura verso gli altri nn guasterebbe
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
lemona
| Inviato: 20-05-2002 15:57 |
|
quote: In data 2002-05-20 14:46, seanma scrive:
se continui così dico a Kaiser di chiudere il topic.O la pianti o si chiude,lemona.Cmq,consiglio spassiooonato,un po' più d'apertura verso gli altri nn guasterebbe
| se qualcuno mi attacca io rispondo e per il fatto dell'apertua io sono molto aperto, mi sembra che la maggior parte e' contro coloro che dicono se e' un kolossal brutto si offendono e non mi sembrano molto aperti su film diversi da quelli commerciali, cmq fatti loro |
|
icecamp
 Reg.: 17 Mag 2002 Messaggi: 107 Da: Ragusa (RG)
| Inviato: 20-05-2002 16:05 |
|
_________________ UN GIORNO CI RIVEDREMO... MA NON ANCORA...NON ANCORA... (Il Gladiatore) |
|
seanma
| Inviato: 20-05-2002 16:07 |
|
quote: In data 2002-05-20 15:57, lemona scrive:
quote: In data 2002-05-20 14:46, seanma scrive:
| se qualcuno mi attacca io rispondo e per il fatto dell'apertua io sono molto aperto, mi sembra che la maggior parte e' contro coloro che dicono se e' un kolossal brutto si offendono e non mi sembrano molto aperti su film diversi da quelli commerciali, cmq fatti loro
| sono tutte cazzate
|
icecamp
 Reg.: 17 Mag 2002 Messaggi: 107 Da: Ragusa (RG)
| Inviato: 20-05-2002 16:09 |
|
non ti puoi permettere di perlare così di un kolossal spettacolare!
ora ti manderei davanti a George Lucas e ti farei dire le stesse cose dinnanzi a lui!
vediamo se avresti lo stesso coraggio di parlare a "minorati mentali"!!!
Il film è splendido e ti sfido a scrivere una così complessa sceneggiatura e metterti dietro ad una "steady" e girare il tutto.
Grazie delle tue cazzate! Hai fatto felice il mondo intero!
_________________ UN GIORNO CI RIVEDREMO... MA NON ANCORA...NON ANCORA... (Il Gladiatore) |
|
mengo13
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 978 Da: svizzara (es)
| Inviato: 20-05-2002 17:09 |
|
LEMONA VEDE TUTTI I FILM???? AZZO ALLORA BUTTI UNA VITA!!! CAZZI TUOI!!! COMUNQUE SE SU 10 PERSONE 9 LA PENSANO IN UN MODO ...E UNO(MISERABILE)...IN UN ALTRO...IO CREDO...ANZI...SONO SICURO CHE IL MENORATO SEI TU!!! E ORA SMETTIAMOLO DI FARE I BAMBINI...SEANMA HA RAGIONE...OGNUNO SI TENGA LE SUE IDEE...E INIZIA A CORRERE.....HA HA HA
|
|
seanma
| Inviato: 20-05-2002 17:12 |
|
mengo,però forse è il caso che la smetta anche tu...fare queste battutine serve a poco
|
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 20-05-2002 18:42 |
|
Ma ragazzi, che cazzo significa "si chiude qui", "Lemona smettila"...sì ha sparato le sue cazzatelle (la storia dei minorati), ma anche le sue idee (Star Wars II=brutto)...alla fine è questo il bello del forum, no? |
|
seanma
| Inviato: 20-05-2002 18:58 |
|
quote: In data 2002-05-20 18:42, marcomond scrive:
Ma ragazzi, che cazzo significa "si chiude qui", "Lemona smettila"...sì ha sparato le sue cazzatelle (la storia dei minorati), ma anche le sue idee (Star Wars II=brutto)...alla fine è questo il bello del forum, no?
| quelle nn sono idee,sono insulti gratuiti di chi vuole sempre aver ragione
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 20-05-2002 22:21 |
|
Episodio 1 non mi era piaciuto, ma questo 2 devo dire che è proprio un'altra cosa. La storia di Anakin e Amidala è ben fatta, e tutti gli attori sono bravi. Alcune scene sono indimenticabili (battaglia finale e lotta Dooku-Joda...che cammina col bastone e poi fa salti mortali! ) e finalmente la storia viene portata avanti. Certo, la prima trilogia rimane e rimarrà la migliore, ma questo episodio è sicuramente vicino ai precedenti. Maggiori Difetto: TROPPO LUNGO (o forse è semplicemente lento). Davvero. Immaginatevi poi se neanche c'è una pausa tra il primo e secondo tempo.
Aspetto il terzo (2005?!?!?!)
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|