FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - starwrs II
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > starwrs II   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore starwrs II
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2002 13:42  
quote:
In data 2002-05-20 13:09, lemona scrive:
quote:
In data 2002-05-19 14:46, mallory scrive:
quote:
In data 2002-05-17 11:06, lemona scrive:
chi l'ha visto ? una cosa oscena non e' cinema. una cosa da minorati mentali o per un pubblico da bambini (e forse non si divertono) vorrei sapere vostra opinione e chissa se molti di voi lo esalteranno come il signore degli anelli.

...sempre lì ad analizzare...a stroncare...
a trovare un significato mistico...

stiamo parlando di star wars!
e che palle!!!

non e' questione di trovare un significato mistico, ma almeno chiedo che ti faccia divertire cosa che come il primo non lo ha fatto.punto e basta

...se avessi scritto questo fin dall'inizio..ti assicuro che nessuno ti avrebbe "attaccato"...

non sono contro le tue opinioni,è il tuo modo di dire le cose che trovo assolutamente spropositato...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 20-05-2002 13:54  
quote:
In data 2002-05-20 13:40, marcomond scrive:
rAGAZZI, QUESTO è IL TOPIC PIù DIVERTENTE A CUI ABBIA MAI ASSISTITO...
N.B. e non sono d'accordo con Lemona...sti film sono fatti così, o li apprezzi o li eviti:mancano di spessore confronto ala prima trilogia, ma che vuoi, è comunque sano spettacolo...quindi...

hai ragione sul fatto che bisogna prenderli cosi' ma un minimo deve esserci cmq prendiamolo cosi' . e per fortuna che ho messo il tarlo del dubbio altrimenti era tutto un elogio ci vuole l'incontentabile che cerca la perfezione in questi film. ciao

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 20-05-2002 14:00  
...ha ha ha ...un esperto come lemona non sa' cos'e' VARIETY...(RIVISTA DEL SETTORE PIU' AUTOREVOLE A DETTA DEI : REGISTI,ATTORI,PRODUTTORI...ecc ecc...e secondo lui non capiscono un cazzo!!! mica male....un'ultima cosa lemona...perche' quando hai visto lola corre(lo sanno anche i muri che un "film" cosi' non avra' giammai l'onore di comparire su dvd!!!!)...non sei corso in fondo al mare..almeni non sparavi piu' cagate...ha ha ha

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 20-05-2002 14:15  
quote:
In data 2002-05-20 14:00, mengo13 scrive:
...ha ha ha ...un esperto come lemona non sa' cos'e' VARIETY...(RIVISTA DEL SETTORE PIU' AUTOREVOLE A DETTA DEI : REGISTI,ATTORI,PRODUTTORI...ecc ecc...e secondo lui non capiscono un cazzo!!! mica male....un'ultima cosa lemona...perche' quando hai visto lola corre(lo sanno anche i muri che un "film" cosi' non avra' giammai l'onore di comparire su dvd!!!!)...non sei corso in fondo al mare..almeni non sparavi piu' cagate...ha ha ha

non leggo variety, per il semplice fatto che siccome vado a vedere tutti i film non ho bisogno di voi per capire se un film e bello o brutto,leggo solo a volte cineforum e l'insert del sunday time caso strano le criche non combaciano mai ( chi mi devo fidare di uno come te che parla con i muri o degli inglesi che in fatto di cinema o teatro, libri , musica possono darci lezione.?) se avevo intenzone di comperare variety adesso ho una buona ragione in piu' per non comperarlo visti i tuoi gusti. e continua a parlare con i muri loro apprezzano i tuoi giudizi e ti reputano una persona intelligente

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
endust

Reg.: 08 Mag 2002
Da: Como (CO)
Inviato: 20-05-2002 14:45  

lemona quali film di fantascienza ti piace???

sempre che ti possano piacere dei film cosi banali...

Visualizza il profilo di endust  Invia un messaggio privato a endust    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-05-2002 14:46  
se continui così dico a Kaiser di chiudere il topic.O la pianti o si chiude,lemona.Cmq,consiglio spassiooonato,un po' più d'apertura verso gli altri nn guasterebbe

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 20-05-2002 15:57  
quote:
In data 2002-05-20 14:46, seanma scrive:
se continui così dico a Kaiser di chiudere il topic.O la pianti o si chiude,lemona.Cmq,consiglio spassiooonato,un po' più d'apertura verso gli altri nn guasterebbe

se qualcuno mi attacca io rispondo e per il fatto dell'apertua io sono molto aperto, mi sembra che la maggior parte e' contro coloro che dicono se e' un kolossal brutto si offendono e non mi sembrano molto aperti su film diversi da quelli commerciali, cmq fatti loro

icecamp

Reg.: 17 Mag 2002
Da: Ragusa (RG)
Inviato: 20-05-2002 16:05  

Visualizza il profilo di icecamp  Invia un messaggio privato a icecamp    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 20-05-2002 16:07  
quote:
In data 2002-05-20 15:57, lemona scrive:
quote:
In data 2002-05-20 14:46, seanma scrive:

se qualcuno mi attacca io rispondo e per il fatto dell'apertua io sono molto aperto, mi sembra che la maggior parte e' contro coloro che dicono se e' un kolossal brutto si offendono e non mi sembrano molto aperti su film diversi da quelli commerciali, cmq fatti loro

sono tutte cazzate

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
icecamp

Reg.: 17 Mag 2002
Da: Ragusa (RG)
Inviato: 20-05-2002 16:09  

non ti puoi permettere di perlare così di un kolossal spettacolare!

ora ti manderei davanti a George Lucas e ti farei dire le stesse cose dinnanzi a lui!
vediamo se avresti lo stesso coraggio di parlare a "minorati mentali"!!!
Il film è splendido e ti sfido a scrivere una così complessa sceneggiatura e metterti dietro ad una "steady" e girare il tutto.

Grazie delle tue cazzate! Hai fatto felice il mondo intero!

Visualizza il profilo di icecamp  Invia un messaggio privato a icecamp    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 20-05-2002 17:09  
LEMONA VEDE TUTTI I FILM???? AZZO ALLORA BUTTI UNA VITA!!! CAZZI TUOI!!! COMUNQUE SE SU 10 PERSONE 9 LA PENSANO IN UN MODO ...E UNO(MISERABILE)...IN UN ALTRO...IO CREDO...ANZI...SONO SICURO CHE IL MENORATO SEI TU!!! E ORA SMETTIAMOLO DI FARE I BAMBINI...SEANMA HA RAGIONE...OGNUNO SI TENGA LE SUE IDEE...E INIZIA A CORRERE.....HA HA HA

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 20-05-2002 17:12  
mengo,però forse è il caso che la smetta anche tu...fare queste battutine serve a poco

marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 20-05-2002 18:42  
Ma ragazzi, che cazzo significa "si chiude qui", "Lemona smettila"...sì ha sparato le sue cazzatelle (la storia dei minorati), ma anche le sue idee (Star Wars II=brutto)...alla fine è questo il bello del forum, no?

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 20-05-2002 18:58  
quote:
In data 2002-05-20 18:42, marcomond scrive:
Ma ragazzi, che cazzo significa "si chiude qui", "Lemona smettila"...sì ha sparato le sue cazzatelle (la storia dei minorati), ma anche le sue idee (Star Wars II=brutto)...alla fine è questo il bello del forum, no?

quelle nn sono idee,sono insulti gratuiti di chi vuole sempre aver ragione

naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 20-05-2002 22:21  
Episodio 1 non mi era piaciuto, ma questo 2 devo dire che è proprio un'altra cosa. La storia di Anakin e Amidala è ben fatta, e tutti gli attori sono bravi. Alcune scene sono indimenticabili (battaglia finale e lotta Dooku-Joda...che cammina col bastone e poi fa salti mortali! ) e finalmente la storia viene portata avanti. Certo, la prima trilogia rimane e rimarrà la migliore, ma questo episodio è sicuramente vicino ai precedenti. Maggiori Difetto: TROPPO LUNGO (o forse è semplicemente lento). Davvero. Immaginatevi poi se neanche c'è una pausa tra il primo e secondo tempo.

Aspetto il terzo (2005?!?!?!)

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124084 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd