FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'ALBA DEI MORTI VIVENTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'ALBA DEI MORTI VIVENTI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore L'ALBA DEI MORTI VIVENTI
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 24-04-2004 15:31  
sinmpatico Al Zayd...........
complimenti la battuta mi è piaciuta 1botto
Senza rancore spero ?!?

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Inviato: 24-04-2004 15:33  
Cmq io vado a vederlo tra 1ora quindi dopo riportero qui ttt le mie opinioni ovviamente!!

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-04-2004 15:59  
quote:
In data 2004-04-24 15:31, Ehja25 scrive:
sinmpatico Al Zayd...........
complimenti la battuta mi è piaciuta 1botto
Senza rancore spero ?!?

Ma va'.., altrimenti non ti avrei degnato...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 24-04-2004 19:36  
quote:
In data 2004-04-24 14:45, 13Abyss scrive:
Visto che questo topo è pressochè una merda (non se ne abbia l'autore), lo alzo un pò di livello con un interessante brano letto in un articolo alcuni giorni orsono...

cazzolina.. ma lo sai ke sei il re dei panacc' ahahahahahahah..

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-04-2004 20:05  
Ignoro il significato di " panacc' ", ma va bene così.
E poi non pare anche a te che questo topic sia pressocchè una merda?
Son sicuro di si...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 24-04-2004 alle 20:06 ]

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Inviato: 24-04-2004 21:49  
(...)Quando non ci sarà più posto all'inferno i morti cominceranno a camminare sulla terra(...)

Ehja25

Inviato: 24-04-2004 21:57  
Ragazzi sono andato a vedere il film!!!
e devo dire che ha i suoi elti e bassi ma alla fine ma ha convinto!!
Il primo andante non è male, il film inizia normalmente, con 1 dei +normali e monotoni inizi..........però l'arrivo del primo zombi è praticamente quasi immediato, non lo devi aspettare fino allo sfinimento come succede di solito.
Poi 1altra cosa bella è che dopo ttt la baraonda iniziale la protagonista (immancabile figa bionda) riesce a scappare dagli zombi , fa 1 incidente e sviene.... fin qui ttt ok solo che ttt questo accade in +o- 11/12 minuti e solo dopo lo svenimento compare la presentazione del film con colonna sonora titoli di testa ecc.... beh insolito no?
mi ha deluso, però il fatto che non viene spiegata la nascita degli zombi c'è però da dire che era ininfluente col buon proseguimento del film!!!

Ehja25

Inviato: 24-04-2004 22:05  
ah si mi sono dimenticato di dire che si notano molte parti già presenti, anche se non proprio tali e quali, nel film ZOMBI ..............non x niente l'ALBA DEI MORTI VIVENTI è un remake proprio di quel film, che ha sua volta era una versione rivista di: LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI!!
Tuttavia nonostante il miglioramento dovuto allo sviluppo del tecnicolor e degli effetti speciali( notevoli direi) il film a mio avviso non trasmette quella forma di protesta x la quale era stato ideato il primo episodio della "trilogia" ...
Non dimentichiamo però una cosa molto importante, e cioè che l'ho guardato con piacere!

13Abyss

Inviato: 24-04-2004 22:15  
quote:
In data 2004-04-24 22:05, Ehja25 scrive:
ah si mi sono dimenticato di dire che si notano molte parti già presenti, anche se non proprio tali e quali, nel film ZOMBI ..............non x niente l'ALBA DEI MORTI VIVENTI è un remake proprio di quel film, che ha sua volta era una versione rivista di: LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI!!
Tuttavia nonostante il miglioramento dovuto allo sviluppo del tecnicolor e degli effetti speciali( notevoli direi) il film a mio avviso non trasmette quella forma di protesta x la quale era stato ideato il primo episodio della "trilogia" ...
Non dimentichiamo però una cosa molto importante, e cioè che l'ho guardato con piacere!

Cioè...
tralasciando il tuo orrendo post precedente a questo (come si fa a parlare di un film in quel modo becero e insignificante?)...
Tralasciando che spero vivamente tu non abbia 25 anni come il tuo nick mi fa presupporre...
In questo tuo post copi pari pari quello che ho scritto io poco più indietro.
Suvvia, adesso infamami tu....

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Inviato: 24-04-2004 22:27  
no non ho 25anni, ne ho 19 quindi puoi insabbiare le tue critiche etarili... cmq qul'è il post da cui avrei copiato?? io ho scritto quello che ho visto e naturalmente quella che già sapevo xkè prima di guardare 1film mi informo.....
cerco informazioni e poi constato di persona se quello che ho saputo è vero oppure no!!
ma limito a questo, mi dispiace ma ti 6sopravvalutato..............

Ehja25

Inviato: 24-04-2004 22:33  
e poi scusa è risaputo che il film LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI è nato come film di protesta contro 1 società formata da una massa informe di automi tutti uguali !!!
Critica verso le multinazionali, gli ipermercati, i fast-food e le mode che privano la persona della propria identità di singolo individuo fornendo a chiunque 1 etichetta ed 1 serie di numeri con i quali definire 1 parola in 1 indice di persone!!!!!!!!!!

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-04-2004 00:14  
Partiamo con questa piccola premessa: "L'alba dei morti viventi" non ha nulla a che vedere con "Zombi", film di cui si autoproclama "remake". Tra le due pellicole si estende un abisso immenso e scoraggiante, per cui qualsiasi genere di paragone sarebbe comunque improponibile. Detto questo mi sento tranquillamente libero di affermare che questo film è pressochè inguardabile, per tutta una serie di ragioni: tanto per cominciare la regia è pessima. Ma non pessima nel senso che si sviluppa secondo uno stile personale che possa in qualche modo piacere o non piacere; pessima nel vero senso del termine: incongruenze nella trama, banalità a non finire, situazioni rubate e riciclate e infine appiccicate insieme con un chewing gum... il tutto costruito attraverso immagini da videoclip, frenetiche ed irritanti, che tanto vanno di moda in questi ultimi anni. Ma non è tutto: la volontà di recuperare certe atmosfere della vecchia pellicola di Romero non è del tutto assente, in effetti si nota in alcuni particolari, come ad esempio i momenti di ansia alternati alla routine che si genera con il trascorrere del tempo all'interno del supermercato. Solo che il risultato, in questo caso, è stato a dir poco catastrofico: i tempi sono scanditi malissimo, le battute (siano esse serie o velate di umorismo) risultano essere tutte palesemente fuori luogo, dando origine ad una storia noiosa e prevedibile. Per quanto mi riguarda, pur con tutta la buona volontà, di questo film non salverei proprio nulla. Spero seriamente di non imbattermi più nelle opere di questo pessimo regista di cui ora non ricordo più nemmeno il nome.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 25-04-2004 01:20  
quote:
In data 2004-04-24 22:33, Ehja25 scrive:
e poi scusa è risaputo che il film LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI è nato come film di protesta contro 1 società formata da una massa informe di automi tutti uguali !!!
Critica verso le multinazionali, gli ipermercati, i fast-food e le mode che privano la persona della propria identità di singolo individuo fornendo a chiunque 1 etichetta ed 1 serie di numeri con i quali definire 1 parola in 1 indice di persone!!!!!!!!!!

Ma cosa risaputo?
Ma che c'entra La Notte dei Morti Viventi con sto film?
Ma almeno lo sai di cosa parli?
Secondo me non conoscevi nemmeno Romero fino a qualche giorno fa. Sopravvalutato?
Nei tuoi confronti me lo posso perfino meritare.

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 25-04-2004 01:40  
cominciamo col distinguere le cose che se no mi girano...su sti film poi...

una cosa è la notte dei morti viventi, una zombi e un'altra ancora è l'alba dei morti viventi..... una cosa è ROMERO un 'altra quelli che fanno i remake senza mettere nulla di loro....
mi fido di deep, che lui di zombi ne sa.... mi sa che sti 5 euro li risparmio....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-04-2004 02:25  
Si si, dammi retta: spendili per Kill Bill.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.007714 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd