FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - abbasso l'amore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > abbasso l'amore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore abbasso l'amore
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-02-2005 16:24  
l'ho visto ieri sera. veramente carino. non me l'aspettavo. bravissimi tutti glia ttori, anche quelli secondari però c'è da dire che mcgregor è qualcosa di fantastico, mi ha fatto sputtanare

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
ale546

Reg.: 13 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 13-02-2005 16:36  
Per me e' stato abb. noioso pero' posso sbagliare l'ho visto di sera tardi con gli stecchini agli occhi

Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-02-2005 20:38  
Visto tempo fa ma sinceramente non mi ha fatto impazzire. L'idea poteva essere carina ma la Zelwegger era stucchevole

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 14-02-2005 18:19  
Scusate la volgarità....ma che minchiata!
Parte noioso ma passabile...per poi rivelare una trama penosa che cerca in tutti i modi disperatamente di essere una raffica di colpi di scena (che sinceramente non stanno in piedi e sono a dir poco ridicoli).
La Reneé poveretta non mi stupisce più con le sue dubbie scelte..ma Ewan...cosa mi combini??
Un copione così non lo dovevi nemmeno calcolare!!!
Vabbè....almeno guardando il dvd mi sono gustata con la mia amica ottimi pop corn, ho sorseggiato una gustosa e speziata Leffe Cuveé e abbiamo messo il fermo immagine su Ewan Mcgregor in boxer per sbavare cinque minuti!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Beatrix il 14-02-2005 alle 18:21 ]

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-02-2005 21:01  
quote:
In data 2005-02-13 20:38, Morgana74 scrive:
ma la Zelwegger era stucchevole

Il film è proprio giocato su questa stucchevolezza forzata.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-03-2005 10:39  
quote:
In data 2004-01-28 19:44, poli73 scrive:
davvero molto carino e divertente, attori bravissimi tutti e i costumi e le scenografie davvero belle...tutti quei colori da vedere

Pienamente d'accordo!

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-03-2005 19:40  
mamma mia che film tremendo1se negli anni 60 in america ci si divertiva così,questo spiega molte cose degli anni a venire...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
LaMariachi

Reg.: 24 Giu 2006
Da: massa (MS)
Inviato: 01-07-2006 19:02  
quote:
In data 2004-01-27 18:20, lemona scrive:
insomma, nessuno ha visto questo film ? tutti in coda per il signore deli anelli e poi basta?
io l'ho trovato intelligente, una delizia per cinefili , bravi gli attori , ( lei stupenda lui bellissimo) una chicca
il finale e' sublime.. aspetto pareri
p.s spero che non mi insolentiate

ti capisco al 100 per 100...io amo questo film...l'ho visto al cinema e me lo sono comprato subito...adoro la storia intelligente, con deliziose sorprese (quando gli svela il piano che ha messo su, la faccia di ewan mc gregor vale tutti i soldi del biglietto)e il finale...bello bello bello!!!!!!!!! e poi io facendo una scuola d'arte sono fissata con le scennografie e i costumi...e la casa di barbara novak...dio quando l'ho vista volevo comprarla...è stupenda...tutta quella pop art che sta nascendo...forse un pò troppo rosa...e i vestiti? non ditemi che non avete sbavato per i vestiti di barbara e viky....io volevo cercare un negozio di abiti vintage per trpovarli!!!!! tra l'altro trovo ewan mc gregor un figo della madonna...da bava!!!...e mi piace molto renee zellweger com attrice
(spero di averlo scritto giusto il nome...) ....non sei di certo l'unica che ama questo film...anche perchè io adoro le vechie commedie con doris day e rock hudson!!!!!!! a chi altro piaciono?

Visualizza il profilo di LaMariachi  Invia un messaggio privato a LaMariachi  Email LaMariachi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005903 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd