FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quale e il film che aspetti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quale e il film che aspetti?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Quale e il film che aspetti?
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 12-01-2004 13:36  
...il prossimo di Mathieu Kassovitz...

come si chiama...non ricordo

GOTHIKA!

"..è la prova più difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenità e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 12-01-2004 13:36  
...il prossimo di Mathieu Kassovitz...

come si chiama...non ricordo

GOTHIKA!

"..è la prova più difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenità e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-01-2004 13:38  
Il ritorno del re...altri non me ne vengono in mente

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
danyvuty

Reg.: 12 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-01-2004 16:47  
Da amante di Tolkien sicuramente il "Ritorno del Re"(..manca pochissimo )

e poi "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa" tratto dall'omonimo romanzo di J.T.LeRoy diretto da Asia Argento

Visualizza il profilo di danyvuty  Invia un messaggio privato a danyvuty    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-01-2004 18:24  
quote:
In data 2004-01-12 00:08, pensolo scrive:
Big Fish di Burton e l'ultimo di Altman sul balletto...

Anch'io aspetto quello di Altman con Neve Campbell. Sarà che adoro il balletto... Spero solo non venga ignorato o addirittura non distribuito!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 13-01-2004 12:28  
quote:
In data 2004-01-03 00:28, Albysat scrive:
Che film aspetti di vedere quest'anno?

Io kill bill

Ma è vero che di kill bill oltre al volume 2 faranno anche il 3???
ho sentito dire così ma non ho fonti attendibili. mi dicevano che il 3 verra proiettato 2 settimane dopo al2

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 13-01-2004 12:32  
Non vedo l'ora di vedere la fine della trilogia de "Il signore degli Anelli(Il ritorno del Re)"!!!!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 13-01-2004 12:48  
-Kill Bill Volume 2
-Hellboy
-The Punisher

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 13-01-2004 18:49  
...ho visto Il Ritorno del Re...ma non vedo l'ora di rivederlo un'altra volta!!!

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 14-01-2004 12:27  
LISTA LUNGHISSIMA:
(da gennaio a maggio)

Le 5 variazioni (ma sarà uscito in 2 sale in tutta italia..!)
21 Grammi
In America
Il ritorno del Re
La giuria (grande cast!)
La casa di sabbia e nebbia
Agata e la tempesta
Abbasso l'amore (sembra essere divertente)
Cold Mountain
Big Fish
Tutto può succedere
Gothika
School of Rock (sembra essere divertente)
Koda, fratello orso
Coffee and cigarettes
The company
Along came Polly
Non ti muovere
Eternal Sunshine
Kill Bill vol 2.
The Missing
24 hours party
Birth
Laws of attraction

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
CesKoZ

Reg.: 15 Gen 2004
Da: ROMA (RM)
Inviato: 15-01-2004 15:16  
Azz...
Ma apparte Riddler che cita Pupi Avati, ce l'avete col cinema italiano?

Si, vabbè che tra "natale in india" e "barzellette" non è che la scelta sia entusiasmante, comunque...

- Kill Bill vol.2
- E' già ieri (rifacimento di un film che mi è troppo piaciuto)
- Il siero della vanità (Mastandrea attore, Infascelli regista, Ammaniti sceneggiatore, Francesca Neri e la Buy belle e brave)

Visualizza il profilo di CesKoZ  Invia un messaggio privato a CesKoZ  Email CesKoZ  Vai al sito web di CesKoZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 16-01-2004 21:23  
-house of dead
-resident evil 2
-underworld

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 16-01-2004 21:25  
LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE .... in America un cult da noi in ritardo di tre anni

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
coriander

Reg.: 23 Ott 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-01-2004 12:48  
sono curioso di scoprire se riuscirò mai a vedere coffee and cigarette di jarmusch che sarebbe dovuto uscire a dicembre e l'ultimo di wong kar wai (mi pare si chiami 2024), di cui si parla ormai da un paio d'anni.

Visualizza il profilo di coriander  Invia un messaggio privato a coriander  Email coriander  Vai al sito web di coriander    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-01-2004 16:15  

american splendor, pare che sia il film più amato dalle varie critiche (usa e francia) di quest'anno passato.

anche coffee and cigarettes, mai dire di o a jarmush.

francamente, non mi pare che ci sia molto di bello in arrivo (state citando per lo più block buster americani. nulla in contrario ma non sono proprio la culla della creatività). c'è da dire che non sono troppo informato, ma temo un'altra annata senza veri capolavori.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127245 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd