| Autore | 
	American Beauty | 
Luke71
   Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
  |  Inviato: 27-03-2005 22:42   |  
  |   
 Visto al cinema mi deluse in parte ad un seconda visione l'ho apprezzato di più,fino a considerarlo un gran film.
 Forse Mendes non sarà il più grande regista di tutti i tempi ma per ora promette bene,e c'è almeno una scena memorabile anche in ROAD TO PERDITION quando Hanks sotto la pioggia compie la strage e uccide il boss. |  

| 
LaNoche
   Reg.: 29 Mar 2005 Messaggi: 114 Da: Piombino (LI)
  |  Inviato: 30-03-2005 12:37   |  
  |   
 io nemmeno un oscar di cioccolata gli davo,la vita è bella li ha meritati molto di più,almeno è un film quasi serio.
 L'ho visto più volta per caso,come mi è capitato per caso di vedere più volte quell'orrido Trainspotting,entrambi farebbero passare la fame a chiunque(se c'era la faccina vomito mi esprimevo meglio)   
 Non dico che non siano istruttivi,almeno mettono la gente davanti a realtà che si ostinano a non vedere,però osannarlo così è alquanto immeritato.
 _________________ Abraza la obscuridad...

Besitos,
 Kla xx |  

| 
willoz
   Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
  |  Inviato: 30-03-2005 13:05   |  
  |   
 quote: In data 2005-03-27 22:42, Luke71 scrive:
 Visto al cinema mi deluse in parte ad un seconda visione l'ho apprezzato di più,fino a considerarlo un gran film.
 Forse Mendes non sarà il più grande regista di tutti i tempi ma per ora promette bene,e c'è almeno una scena memorabile anche in ROAD TO PERDITION quando Hanks sotto la pioggia compie la strage e uccide il boss.

|   

ti quoto in tutto
 ottimo Mendes
 e ottimo American Beauty.

| 
manson
   Reg.: 21 Dic 2004 Messaggi: 332 Da: mongrando (BI)
  |  Inviato: 30-03-2005 18:26   |  
  |   
 Grande film.

_________________ .....e ora va, vai incontro alla Libertà.

Susan Sarandon 
                                   in "Piccole Donne" |  

| 
Ayrtonit ex "ayrtonit"
   Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
  |  Inviato: 30-03-2005 18:41   |  
  |   
 american beauty, senza dubbio tra i miei 10 film preferiti.
  |  

| 
LeStAtH
   Reg.: 10 Mar 2005 Messaggi: 380 Da:                  / (es)
  |  Inviato: 30-03-2005 19:29   |  
  |   
 Gran film. Non sono d'accordo con chi sostiene la superiorità de "il miglio verde".
 Questa è vita, realtà sociale immortalata in uno spietato ed efficace ritratto.
 Grandi interpretazioni impegnative: non ci sono personaggi superficiali,ognuno vive una profonda crisi interiore(sono tutti immersi negli spartiacque dell'adolescenza o della "mezza età" ) buona la regia, ottime le musiche.
 _________________ "e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt |  

| 
Ascanio
   Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
  |  Inviato: 30-03-2005 20:41   |  
  |   
 America Beauty è uno dei film più belli che siano mai stati girati.
 Dolce, toccante.
 Triste e reale.
 Io mi specchio un pò in alcunii personaggi, che sono fatti di pezzi di vita.....
 _________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |  

| 
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
  |  Inviato: 30-03-2005 21:06   |  
  |   
 quote: In data 2005-03-30 19:29, LeStAtH scrive:
 Gran film. Non sono d'accordo con chi sostiene la superiorità de "il miglio verde".
 Questa è vita, realtà sociale immortalata in uno spietato ed efficace ritratto.
 Grandi interpretazioni impegnative: non ci sono personaggi superficiali,ognuno vive una profonda crisi interiore(sono tutti immersi negli spartiacque dell'adolescenza o della "mezza età" ) buona la regia, ottime le musiche.

|   

è stato detto tutto.
 come non quotarti!    
 _________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |  

| 
Luke71
   Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
  |  Inviato: 31-03-2005 00:01   |  
  |   
 | ....mentre con IL MIGLIO VERDE mi è accaduto l'opposto ad una prima visione ero pronto a dirne benissimo,in seguito ho capito che è solo un buon film,quello che spinge ad elogiarlo la prima volta che lo si vede è l'onda emotiva che ti colpisce e non ti permette una critica oggettiva... |  

|