FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - TERMINATOR vs MATRIX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > TERMINATOR vs MATRIX   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore TERMINATOR vs MATRIX
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 16-07-2003 17:29  
quote:
In data 2003-07-16 12:02, simboy scrive:
quote:
In data 2003-07-16 11:11, tombraider scrive:
CMQ NN BISOGNA DIMENTICARSI KE TRA LE DUE TRILOGIE TERMINATOR è L'UNICA KE FINORA A VINTO DEGLI OSCAR!

Già , MATRIX ne avra vinti circa 4 o 5...

Matrix ne ha vinto 4:
-Migliori effetti visivi
-Miglior montaggio
-Miglior sonoro
-Migliori effetti sonori

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 16-07-2003 18:04  
quote:
In data 2003-07-16 17:29, Squall scrive:
quote:
quote:
CMQ NN BISOGNA DIMENTICARSI KE TRA LE DUE TRILOGIE TERMINATOR è L'UNICA KE FINORA A VINTO DEGLI OSCAR!

Matrix ne ha vinto 4:
-Migliori effetti visivi
-Miglior montaggio
-Miglior sonoro
-Migliori effetti sonori

Quello per il miglior "pompato" no??

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 17-07-2003 05:55  
quote:

NN SAPEVO KE MATRIX AVESSE VINTO DEGLI OSCAR SAPEVO SOLO KE TERMINATOR 2 NE HA VINTI 4:

MIGLIOR EFFETTI SPECIALI VISIVI
MIGLIOR EFFETTI SPECIALI SONORI
MIGLIOR TRUCCO
MIGLIOR SONORO

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 17-07-2003 11:27  
quote:
In data 2003-07-16 11:04, tombraider scrive:

LA MIGLIORE è QUELLA DI INDIANA JONES

MA è VERO KE LA TRILOGIA DI INDY HA VINTO 7 OSCAR?

5 OSCAR PER "I PREDATORI DELL'ARCA PERDUTA"
1 OSCAR PER "IL TEMPIO MALEDETTO"
1 OSCAR PER "L'ULTIMA CROCIATA"

[ Questo messaggio è stato modificato da: tombraider il 17-07-2003 alle 11:28 ]

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2003 11:35  
Per ora Terminator

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 17-07-2003 12:17  
quote:
In data 2003-07-16 18:04, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-07-16 17:29, Squall scrive:
quote:
quote:

Matrix ne ha vinto 4:
-Migliori effetti visivi
-Miglior montaggio
-Miglior sonoro
-Migliori effetti sonori

Quello per il miglior "pompato" no??

No.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 17-07-2003 18:53  
quote:
In data 2003-07-15 15:02, 70gn3z scrive:
Una curiosità sapete dove posso trovare,vedere, magari qualke link, il T2-3D (quello ke è stato fatto apposta per lUniversal Studios)?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 15-07-2003 alle 20:41 ]

http://www.schwarzenegger.it/downloadt23d.html
e
http://www.schwarzenegger.cz/filmy/t2-3d/trailer.htm

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 20-07-2003 00:54  
FIGATA quell'attrazione degli Universal Studios, probabilmente la più spettacolare. L'ho vista sia nel parco in California che in quello in Florida, e se non sbaglio c'è un Universal Studios anche a Barcellona.
Se passate da quelle parti, fateci un giro, è tutto molto divertente (anche se i film veri li girano solo in quello californiano, a quanto ne so; quando ero lì stavano filmando Minority Report).

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 20-07-2003 01:29  
MATRIIIIIIIIIIIIIIIIX!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 20-07-2003 12:06  
quote:
In data 2003-07-17 18:53, dutch73 scrive:
quote:
In data 2003-07-15 15:02, 70gn3z scrive:
Una curiosità sapete dove posso trovare,vedere, magari qualke link, il T2-3D (quello ke è stato fatto apposta per lUniversal Studios)?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 15-07-2003 alle 20:41 ]

http://www.schwarzenegger.it/downloadt23d.html
e
http://www.schwarzenegger.cz/filmy/t2-3d/trailer.htm

Grassie Arnold!!!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 20-07-2003 12:10  
quote:
In data 2003-07-20 00:54, stef73 scrive:
FIGATA quell'attrazione degli Universal Studios, probabilmente la più spettacolare. L'ho vista sia nel parco in California che in quello in Florida, e se non sbaglio c'è un Universal Studios anche a Barcellona.
Se passate da quelle parti, fateci un giro, è tutto molto divertente (anche se i film veri li girano solo in quello californiano, a quanto ne so; quando ero lì stavano filmando Minority Report).

Cassspita quanto vorrei andarci, ma tu gli hai visti tutti, qualè ke ti è piaciuto di +?
Nn è ke sai se il T2-3D è scaricabile in filmato in qualke sitino losco?

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 20-07-2003 23:18  
Gente ho visto Terminator 3 !!!!!!!!!!!!!!!

"KkE SKIFOOOOOOOOOOOOOOO!"

Proprio un disastroooooo, esattamente quello ke temevooooo!!!!!!!

Tutto già visto, una scopiazzatura assurda delle fantastike idee ke regnavano nei due predecessori.
Uno scempiooooooo, madonna quanto sn incazz..... ma cm gli è venuto in mente di fare un sequel del genere, proprio il classico seguito senza idee ke ripropone, in modo differente (decisamente + schifoso), scene già viste negli altri episodi.

Caaaaameron ma perkè hai lasciato il tuo Terminator????????
Quando avevo sentito ke facevano un 3, ne parlavano da secoli, ero super contento, ma dal momento ke ho saputo del cambiamento registico mi sn messo le mani nei capelli!
Cameron in tutti i sui prodotti è riuscito a mescolare azione fantascenza trama e personaggi in modo decisamente fantastico.

Per nn parlare delle scene spettacolari che sn veramente originali e unike, mai viste (qui di mai visto nn cè proprio nulla).
Pensate al combattimento finale in Aliens cn la regina, o all'immensa astronave acquatica di the abiss, o allaffondamento titanico...

Ma torniamo a Terminator: il T1000 che si trasforma in ki vuole in continuazione, ke si apre, si buca in continuazione per poi ricomporsi ke crea lame, ke sale dal pavimento, ke si allunga, ke si congela si spacca ke.... insomma era decisamente un personaggio unico e mai visto ke proponeva effeti innovativi mai visti prima mentre questa Tx femminile (il suo look proprio nn mi piace, molto sexy nelle prime scene ma poi subito cn i capelli stirati...bha) vorrebbe essere un miscuglio fra lo scheletro metallico e il metallo liquido, ma nn ricrea nessuno dei due effetti!
Si trasforma pokissime volte, si spacca pokissime volte, siccome ke è super potente nn si rompe mai praticamente, se la sbrigano cn poco, no?
Ma è anke + potente perkè è cm "l'ispettore gadget" fa bolle alla Dragonball, lanciafiamme incorporato, ditino miracoloso, il tutto in un mitico braccino trasformabile tutto molto ridicolo a mio parere!

Poi abbiamo il nostro Arnold ke nn propone niente di nuovo, apparte una robetta ma nn significante!

Inoltre mancano completamente le scene futuristike!
Una bella battaglia cm l'inizio del secondo, o cm nei ricordi del padre di John nel primo, non ce nè dannatamente traccia!

Insomma nn si trova proprio un tubo di niente di niente, un sequel senzanima, senza una benke minima anima, l'unica cosa decente è l'inseguimento cn il mezzo pesante e lo scontro fra i due cyborg, tho salviamo anke quello.

Cmq l'inseguimento era gia stato proposto in entrambi i predecessori e decisamente in modo migliore, senza strafare cm in questo, in cui e stato concentrato credo la maggior parte del denaro dei produttori (il resto per Arnold).
Risulta cmq essere lunica sequenza da ricordare del 3° in cui hanno vuluto desfare tutto quello ke cera attorno per poi annoiare lo spettatore per tutto quello ke accade dopo.

Ok anke il combattimento fra i due terminator di turno nn era male, anke se pure quello vi era gia nel 2°, qui diciamo è stato allungato ed esagerato, cm è successo per linseguimento.

Poi ci sn anke altre innumerevoli cose già viste, o messe giù in modo diverso per far magari un pò ridere, ma ke in realtà fanno piangere anke i sassi, perkè ridicole e banali cm tutte le battute classike e stupide ke regnano nei blockbuster odierni. Meglio nn svelarle almeno avrete qualke "colpo di scena" o meglio di pianto o qualke risata, dipende dalla reazione spontanea ke vi verrà nel vederle, anke se le avete già viste nei predecessori fatte in modo migliore (se nn avete mai visto Terminator meglio se vi vedete gli altri 2)!

Nel trailer si vedono già accenni alle due sequenze ke ho proposto e ke sn lunica cosa salvabile a mio parere (il classico film ke nel triler vedete tutto ciò ke cè da vedere), perciò spero di nn aver rovinato o svelando erroneamente troppo, ma nn credo perkè quesi tutti gli amanti di terminator originale, cioè di Cameron, cm me, nn credo possano apprezzare una roba del genere!

Hanno speso troppo per riavere Arnold mi sa (ke è stato super pagato per una cagata di tali proporzioni), così hanno messo in scena poki effetti, poke scene originali (in confronto a tutte le scene ke vi erano nel 2 qui vi sembra nn vi sia nulla), poco dialogo, poco carattere dei personaggi, tutto semplicemente già visto e dannatamente banale.
Quel poco di spettacolare ke è stato fatto è tutto + esagerato e senza il minimo fascino (il fascino dei predecessori qui è proprio assente) perciò io nn lo trovo per niente spettacolare neppure quello.
Poco di tutto in poke parole è il classico sequel-action-movie-fracassone di cui ormai nn ne possiamo +!
Un ritorno fatto tanto per fare, ma sicuramente fatto solo per fare soldi su un soggetto di sicuro incasso (visto gli ottimi predecessori e gli innumerevoli fans: sn uno di quelli, ma di certo nn di questo n°3).

: :

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 20-07-2003 alle 23:45 ]

70gn3z

Inviato: 20-07-2003 23:19  
Camerooooon kiedi il risarcimento danni per come hanno ridotto la saga!!!!

\,,/ =;-o \,,/

70gn3z

Inviato: 20-07-2003 23:48  
quote:
In data 2003-07-20 12:10, 70gn3z scrive:
quote:
In data 2003-07-20 00:54, stef73 scrive:

Cassspita quanto vorrei andarci, ma tu gli hai visti tutti, qualè ke ti è piaciuto di +?
Nn è ke sai se il T2-3D è scaricabile in filmato in qualke sitino losco?

Vi prego devo sollevarmi dallo shock visivo di questo numero 3, ditemi ke sapete dove posso trovare il filmato di T2-3D vi prego.... ke almeno mi tiro su di morale!

\,,/ =;-o \,,/

mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 21-07-2003 00:44  
ancora la stessa cosa??
che balle!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.122156 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd