FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Non si sevizia un paperino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Non si sevizia un paperino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Non si sevizia un paperino
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-12-2004 11:46  
che titolo balordo

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-12-2004 17:11  
quote:
In data 2004-12-07 11:46, riddick scrive:
che titolo balordo

quasi quanto il tuo post.

il titolo è geniale,
ma bisogna guardare il film per capirlo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-12-2004 20:34  
se mi sembra balordo potrò dirlo

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 29-01-2005 04:02  
Lo riporto su perchè il film merita, il regista anche e la recenzione ti fa venire voglia di vederlo.

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
darkStar

Reg.: 27 Gen 2005
Da: Houston (es)
Inviato: 29-01-2005 10:45  
Io adoro alla follia Fulci (che per me occupa un posto di assoluto rilievo nella nostra cinematografia) e considero "Nn si sevizia un paperino" (a proposito il titolo è assolutamente geniale...a dispetto di chi lo ritiene balordo nn avendolo visto)unitamente a "Profondo rosso2 il miglior giallo/thriller italiano mai diretto.
Nn so quanti di voi hanno avuto il piacere di visionare la versione integrale del film (ahimè la versione televisiva è vergognosamente cut con addirittura 15 minuti di sforbiciate)....io ho la fortuna di avere un raro super8 integrale del film ed attendo con impazienza ildvd(è incredibile che nn sia ancora uscito un tale capolavoro).
Strepitosa l'ambientazione meridionale tutta solare e assolutamente nn convenzionale il finale (che nella versione uncut risulta ancora più violento ed impressionante)
Stra-consigliarne la visione diviene a qto punto un eufemismo

Visualizza il profilo di darkStar  Invia un messaggio privato a darkStar    Rispondi riportando il messaggio originario
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 31-01-2005 12:35  
grandissimo film, grandissimo regista, come al solito sottovalutato in Italia e considerato un genio all'estero!!!
il suo thriller capolavoro però secondo me è Sette Note In Nero

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-01-2005 13:11  
Grazie Stilgar!
Non ho mai sentito parlare di Fulci e un pò mi vergogno ma la tua recensione ma fatto venire la curiosità.
Di quando è il film?

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 31-01-2005 13:22  
quote:
In data 2005-01-31 12:35, projector scrive:
il suo thriller capolavoro però secondo me è Sette Note In Nero

quoto

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.028761 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd