FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Troppo Belli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Troppo Belli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Troppo Belli
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-05-2005 22:32  
quote:
In data 2005-05-06 22:20, Karion scrive:
Quoto pienamente Onirigeno tranne ke x una cosa: Io sn in terza media e qst film ha fatto vomitare anche le mie amiche...

Allora tu e le tue amiche siete più intelligenti della media delle ragazzine che vagano per quelle scuolaccie con le rivistine in mano.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onirigeno il 06-05-2005 alle 22:33 ]

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-05-2005 01:42  
quote:
In data 2005-05-06 22:14, Onirigeno scrive:
Oddio. Trucco per cosa?
Con tutto il rispetto che posso avere per un altra persona, ma perchè drogarci e liofilizzarci con simile spazzatura... quando c'è ben di meglio? Lo dico io il perchè!
La tv è una droga: quello che dici tu (il fatto di voler vedere qualche trucco oppure il fato di vedere i ragazzi che vogliono sfondare) è una chiara devianza di concetto dovuta a trasmissioni distruttive come il GF o la fattoria o cazzatine simiili. Invece di vedere Troppo belli... per capire qualcosa di giovani e ragazzi di tutti i giorni potresti vedere L'odio (che mi ha davvero colpito infatti è tutto il giorno che penso a sta pellicola), oppure lo stesso Trainspotting... non quei film tipicamente spiccioli come Troppo belli creati prettamente per ragazzine delle medie in calore.
Scusa la franchezza ma certe cose bisogna dirle (o almeno io sento di dirle in quanto cultore del grande schermo).

Comunque dopo questo attacco così forte ti dico che la mia è solo un modo di vedere le cose... potrei sbagliarmi ^_^

se per te per capire i giovani bisogna vedere l'Odio o Trainspotting allora siamo proprio nella merda

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-05-2005 06:47  
quote:
In data 2005-05-07 01:42, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-05-06 22:14, Onirigeno scrive:
Oddio. Trucco per cosa?
Con tutto il rispetto che posso avere per un altra persona, ma perchè drogarci e liofilizzarci con simile spazzatura... quando c'è ben di meglio? Lo dico io il perchè!
La tv è una droga: quello che dici tu (il fatto di voler vedere qualche trucco oppure il fato di vedere i ragazzi che vogliono sfondare) è una chiara devianza di concetto dovuta a trasmissioni distruttive come il GF o la fattoria o cazzatine simiili. Invece di vedere Troppo belli... per capire qualcosa di giovani e ragazzi di tutti i giorni potresti vedere L'odio (che mi ha davvero colpito infatti è tutto il giorno che penso a sta pellicola), oppure lo stesso Trainspotting... non quei film tipicamente spiccioli come Troppo belli creati prettamente per ragazzine delle medie in calore.
Scusa la franchezza ma certe cose bisogna dirle (o almeno io sento di dirle in quanto cultore del grande schermo).

Comunque dopo questo attacco così forte ti dico che la mia è solo un modo di vedere le cose... potrei sbagliarmi ^_^

se per te per capire i giovani bisogna vedere l'Odio o Trainspotting allora siamo proprio nella merda

Si siamo nella merda.
Vivo in un posto chiamato Napoli e certe realtà esistono. Vivo in un ghetto e rispecchio il dove vivo ne "L'Odio": gli scontri quotidiani con i PS (Polizia) e l'eroina... dove abito io... sono cose normali

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 07-05-2005 14:53  
Io penso che per poter criticare bisogna conoscere...a me non interessa per niente conoscere nulla di sto film e dei suoi protagonisti...ergo non critico...
Mi permetto però di aggiungere che trovo veramente penoso che in Italia i volti televisivi siano così spesso legati al mondo del cinema, che diamine, che stiano in TV a fare le statuine, a cantare e ballare nei varietà, a fare pure quelle orrende fiction o a vender pentole e materassi, pregherei queste persone di starsene da parte e non invadere l'arte...anche se negli ultimi anni si può accostare il termine arte a cinema italiano solo in pochissimi se non rari casi.
Basta così ho detto pure troppo!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
lizzy90

Reg.: 09 Apr 2005
Da: rodello (CN)
Inviato: 07-05-2005 23:49  
quote:
In data 2005-04-15 12:14, karmapaolo scrive:
Sinceramente credo che sarà una grande ca....

mi associo...

Visualizza il profilo di lizzy90  Invia un messaggio privato a lizzy90    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 08-05-2005 11:32  
[quote]In data 2005-05-06 19:18, 8ghtBall scrive:
[quote]In data 2005-05-02 14:09, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-05-02 12:51, millio scrive:

PS-

lo sapevo!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-05-2005 12:56  
quote:
In data 2005-05-07 06:47, Onirigeno scrive:
Si siamo nella merda.
Vivo in un posto chiamato Napoli e certe realtà esistono. Vivo in un ghetto e rispecchio il dove vivo ne "L'Odio": gli scontri quotidiani con i PS (Polizia) e l'eroina... dove abito io... sono cose normali

allora siccome io Napoli l'ho conosciuta ed ho vissuto a Nocera Inferiore non credo proprio che la realtà di Napoli , o di qualsiasi città, possa essere descritta soltanto dai film da te evidenziati

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-05-2005 19:45  
Vi fate troppi problemi

e ancora non è uscito il sequel...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 08-05-2005 20:03  
sequel di questa cagata? ormai il cinema italiano è al delirio totale.

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
tarr74

Reg.: 16 Gen 2003
Da: Civitavecchia (NA)
Inviato: 22-07-2005 16:59  
recensione sperimentale:
http://www.theothersmag.com/content/view/38/47/

Visualizza il profilo di tarr74  Invia un messaggio privato a tarr74  Vai al sito web di tarr74    Rispondi riportando il messaggio originario
AloneStar

Reg.: 17 Lug 2005
Da: pistoia (PT)
Inviato: 23-07-2005 21:21  
di vedermi quel film non ho assolutamente intenzione,non perkè voglia criticarlo a priori ma perchè i due son abbastanza discutibili...i due bei figli del macellaio(si perke non sanno ne cantare ne ballare ne recitare,magari solo capaci d star dietro a un bancone)a cui la vita sorride giusto perchè sono belli o ormai ricchi...marciano su bassissimi valori morali fin da quando sono esplosi e forse avranno ancora piu successo perchè ormai si vive solo di questo:apparenza.

Visualizza il profilo di AloneStar  Invia un messaggio privato a AloneStar    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 24-07-2005 10:31  
Questo film e' un esempio lampante di quanto la societa' italiana sia celebrolesa ! Ma per favore .....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Sara87 il 24-07-2005 alle 10:33 ]

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 24-07-2005 19:09  
è ancora tra i coglioni questa discussione?

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
eastwood

Reg.: 18 Lug 2005
Da: Salerno (SA)
Inviato: 24-07-2005 19:20  
clamorosamente concordo con noodles

Visualizza il profilo di eastwood  Invia un messaggio privato a eastwood     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-07-2005 01:25  
Non ho letto neanche un post di questo topic, ma non riesco a credere che ci sia stata gente capace di andare a vedere quei due deficienti montati, non lo capisco proprio.

Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.132187 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd