Autore |
Troppo Belli |
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 28-04-2005 15:19 |
|
quote: In data 2005-04-28 15:16, Hamish scrive:
quote: In data 2005-04-27 13:35, samara scrive:
| Chiudete questo topic !! :
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 28-04-2005 alle 15:17 ]
|
|
|
DawnToDusk
 Reg.: 07 Dic 2004 Messaggi: 56 Da: palermo (PA)
| Inviato: 28-04-2005 15:20 |
|
quote: In data 2005-04-28 13:34, follettina scrive:
io costantino e quell'altro li ho visti x la prima volta sulla locandina...
|
non li hai mai visti prima e li critichi così aspramente?è un pò insensato...almeno prima guardali e poi ... il tuo metro di giudizio si basa sulla foto di una locandina e scusa ma mi sembra poco. |
|
Anjelica
 Reg.: 20 Lug 2004 Messaggi: 38 Da: Milano (MI)
| Inviato: 28-04-2005 16:52 |
|
quote:
non li hai mai visti prima e li critichi così aspramente?è un pò insensato...almeno prima guardali e poi ... il tuo metro di giudizio si basa sulla foto di una locandina e scusa ma mi sembra poco.
|
Assurdo, criticare solo per una foto su una locandina!!!
E' a cose coem queste che mi riferisco quando dico che qui le critiche sono semplicemente gratuiti e cattive e non perchè avete visto effettivamente il film! |
|
Anjelica
| Inviato: 28-04-2005 16:54 |
|
quote: In data 2005-04-28 15:16, Hamish scrive:
quote: In data 2005-04-27 13:35, samara scrive:
parlatene bene parlatene male...basta che se ne parli!
| Chiudete questo topic e bannate DawnToDusk!! :
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 28-04-2005 alle 15:17 ]
|
Ma che simpatia!!!Meno male siamo in democrazia e c'è libertà di opinione...
_________________ E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Zenzero
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 243 Da: trento (TN)
| Inviato: 28-04-2005 19:05 |
|
Quando tu dici che "Troppo belli" non è peggio di tante schifezze che si vedono in giro non è che difendi molto il film in questione (e quando dici "non sono veri attori, e allora?" dimostri poco rispetto per il cinema in generale).
Il punto che fa arrabbiare certe persone, è appunto, la palese mancanza di rispetto nei confronti dell'arte cinematografica, quella di "Troppo belli" è un evidente mossa mediatica per attirare ragazzine (e non purtroppo) nei cinema (un pò come quando hanno fatto il film le Spice Girl).
Non puoi "tralasciare" il problema del rispetto.
Ammettilo, ammettilo se hai abbastanza "onesta intellettuale" che il film è un offesa al cinema come arte, e che questa offesa non può essere considerata "normale" o "come tante altre".
È un messaggio troppo spudorato e strumentale.
_________________ Noi vogliamo guardare,
il dubbio ci punisce!
E l'orizzonte fugge in un eterna fuga! |
|
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 28-04-2005 19:10 |
|
NON ANDRò MAI A VEDERE QUESTO FILM PERCHè HO UNA DIGNITà!!!!1
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
Anjelica
| Inviato: 28-04-2005 19:13 |
|
quote: In data 2005-04-28 19:05, Zenzero scrive:
Quando tu dici che "Troppo belli" non è peggio di tante schifezze che si vedono in giro non è che difendi molto il film in questione (e quando dici "non sono veri attori, e allora?" dimostri poco rispetto per il cinema in generale).
Il punto che fa arrabbiare certe persone, è appunto, la palese mancanza di rispetto nei confronti dell'arte cinematografica, quella di "Troppo belli" è un evidente mossa mediatica per attirare ragazzine (e non purtroppo) nei cinema (un pò come quando hanno fatto il film le Spice Girl).
Ammettilo, ammettilo se hai abbastanza "onesta intellettuale" che il film è un offesa al cinema come arte, e che questa offesa non può essere considerata "normale" o "come tante altre".
|
Forse il punto è che l'arte cinematografica in generale è RARA.
Guarda i film che ci sono nelle sale in questa settimana , vedi arte?
Io NO.
Troppo Belli è arte? No .
E' un film come tanti altri ? Sì.
E' peggio di altri? Forse sì, forse no.
Non lo trovo criticabile , condannabile o similia di più o di meno se vogliamo di tanti altri film che arte non sono ma sono BUSINESS.
Leva l'attore "figo" da tanti film che hanno avuto successo e poi vediamo in quanti sarebbero andati COMUNQUE a vedere il film ... se troppo belli era " So Beautiful" e proponeva il Daniele e Costantino made in USA nessuno osava dire nulla ... |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 28-04-2005 19:27 |
|
quote: In data 2005-04-28 19:13, Anjelica scrive:
quote: In data 2005-04-28 19:05, Zenzero scrive:
|
Forse il punto è che l'arte cinematografica in generale è RARA.
Guarda i film che ci sono nelle sale in questa settimana , vedi arte?
Io NO.
Troppo Belli è arte? No .
E' un film come tanti altri ? Sì.
E' peggio di altri? Forse sì, forse no.
Non lo trovo criticabile , condannabile o similia di più o di meno se vogliamo di tanti altri film che arte non sono ma sono BUSINESS.
Leva l'attore "figo" da tanti film che hanno avuto successo e poi vediamo in quanti sarebbero andati COMUNQUE a vedere il film ... se troppo belli era " So Beautiful" e proponeva il Daniele e Costantino made in USA nessuno osava dire nulla ...
|
eeee... così per la cronaca : Il Cinema E' Un Business.
( A volte chi fa un film da più importanza al film , fortunatamente , che al business.Diciamo che fa Film per fare Film e non per business. Altre volte , molte altre volte , no)
Ah , ancora... "Troppo Belli" non è un insulto all'arte. E' la feccia patinata d'oro che ci propina la società e soprattutto la nostra televisione. Sottilineo la parola FECCIA.
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
Zenzero
| Inviato: 28-04-2005 19:37 |
|
Mi stai prendendo in giro?
Che diavolo di ragionamento è?
Dice che "Troppo belli" non è condannabile perchè l'arte cinematografica in generale, si sta trasformando in miseria.
1) Non è vero che il cinema sta subendo un cosi forte declino, certo che se vai a vedere "Troppo Belli" e non presti attenzione al cosi chiamato "cinema d'autore" c'è poco da dire...
2) Non trovi scandaloso che due cialtroni come C&D possano fare un film?
Sai quanta gente che SA RECITARE deve farsi anni di gavetta senza ottenere mai una parte, e questi due da un giorno all'altro perchè amici di Costanzo fanno i protagonisti. (Questo pensiero rende insopportabile la scusa "Sono giovani devono imparare" e sciocchezze varie)
3) Dire che di arte cinematografica ce ne poca non giustifica NIENTE!
Rispondimi coerentemente, è o non è questo film, nella sua globale pochezza un offesa al cinema? (discapito che ce ne siano altri o no) È o non è un offesa al arte cinematografica?
Se comunque anche tu ritieni che sia un film che non fa altro che indebolire, il già "magro" cinema (riprendendo da quello che pensi tu) trovi intelligente andarlo a vedere?
il dubbio ci punisce!
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 28-04-2005 19:49 |
|
quote: In data 2005-04-28 19:37, Zenzero scrive:
Mi stai prendendo in giro?
Che diavolo di ragionamento è?
Dice che "Troppo belli" non è condannabile perchè l'arte cinematografica in generale, si sta trasformando in miseria.
1) Non è vero che il cinema sta subendo un cosi forte declino, certo che se vai a vedere "Troppo Belli" e non presti attenzione al cosi chiamato "cinema d'autore" c'è poco da dire...
2) Non trovi scandaloso che due cialtroni come C&D possano fare un film?
Sai quanta gente che SA RECITARE deve farsi anni di gavetta senza ottenere mai una parte, e questi due da un giorno all'altro perchè amici di Costanzo fanno i protagonisti. (Questo pensiero rende insopportabile la scusa "Sono giovani devono imparare" e sciocchezze varie)
3) Dire che di arte cinematografica ce ne poca non giustifica NIENTE!
Rispondimi coerentemente, è o non è questo film, nella sua globale pochezza un offesa al cinema? (discapito che ce ne siano altri o no) È o non è un offesa al arte cinematografica?
Se comunque anche tu ritieni che sia un film che non fa altro che indebolire, il già "magro" cinema (riprendendo da quello che pensi tu) trovi intelligente andarlo a vedere?
|
stai parlando con me ? hei , stai parlando con me ?
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
tigro7
 Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 28-04-2005 20:27 |
|
senza parole........ solo un
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|
DawnToDusk
| Inviato: 29-04-2005 13:06 |
|
a prescindere dal fatto che mi vogliate eliminare, concordo sul fatto che il film(che ho visto) anche se non è un capolavoro, non è certo da meno di altri che sono nelle sale in queste settimane.
è anche vero che c'è tanta gente che sicuramente è più brava e che ha studiato, ma ahimè...ormai senza le conoscenze non si va avanti in nessun campo, e loro hanno saputo fare le giuste conoscenze.sono stati furbi e hanno saputo giocare le loro carte. cmq il film non è così brutto come lo si dipinge.negli ultimi giorni ho visto roba peggiore. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 29-04-2005 13:13 |
|
quote: In data 2005-04-29 13:06, DawnToDusk scrive:
ultimi giorni ho visto roba peggiore.
|
Io, ad esempio, ho visto Donnie Darko, se è peggiore di questo siamo messi bene.....
_________________ Tzè |
|
DawnToDusk
| Inviato: 29-04-2005 13:23 |
|
quote: In data 2005-04-29 13:13, Ladyanne scrive:
quote: In data 2005-04-29 13:06, DawnToDusk scrive:
ultimi giorni ho visto roba peggiore.
|
Io, ad esempio, ho visto Donnie Darko, se è peggiore di questo siamo messi bene.....
|
per esempio spanglish..orrendo..e be cool che a parte "gli attoroni" è na schifezza.
| Inviato: 29-04-2005 14:19 |
|
No 8ball non era rivolto a te ma ad Anjelica.
Io te più o meno siamo daccordo.
ps. Questo è il tuo compito Larry?
il dubbio ci punisce!
|