FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Kill Bill
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Kill Bill   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore Kill Bill
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 03-11-2003 11:32  
anche questo è vero

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-11-2003 11:52  
In 13 pagine avete già detto tutto, sarebbe inutile ripetere cose che molti hanno già scritto, e molto bene per di più.
Mi limito a dire che è stato triste tornarsene a casa sul più bello, è un vero peccato aspettare tre mesi per veder continuare il balletto della vendetta della sposa, godere delle musiche meravigliose abbinate ai viaggi temporali che Tarantino ci fa fare, mischiando come di consueto i generi, così lontano dagli stereotipi, così bello da vedere, da ascoltare, così divertente, così cruento ma senza compiacimento.
Se non fosse stato per la stupidità della gente al cinema che continuava a rovinare l'atmosfera con gli stupidissimi "oooooooohhh", "seeeeee ma è impossibile!", "eh la madonna che esagerazione" sarebbe stato perfetto.
Fra tutte le cose che ho letto, mi è piaciuto quello che ha scritto Superzebe, mi allineo al suo commento.
Una splendida metà film, in attesa del pezzo mancante per completare il giudizio, che non potrà che essere più che positivo viste le premesse.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-11-2003 15:21  
quote:
In data 2003-11-03 10:12, MalloryK scrive:
quote:
In data 2003-11-02 23:00, MakingSoap scrive:
Non mi piace questa cosa del fatto che non sia stato ancora montato Volume 2.... Mi sminuisce la figura di Tarantino...

Perché? Non so, è una cosa strana, secondo me invece fa molto Tarantino, ci prenderà in giro ancora una volta...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 03-11-2003 alle 10:14 ]

Perchè il risultato finale di Volume 2 sarà influenzato, nel bene e nel male, da ciò che si dice in questi giorni e non rispecchierà completamente le idee iniziali di Tarantino.... Comunque ormai è andata.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-11-2003 15:25  
quote:
In data 2003-11-03 10:09, MalloryK scrive:
quote:
In data 2003-11-02 15:48, Superzebe scrive:
veramente c'è un modo per sapere quale è il nome della sposa...

ma io volevo sapere perché non si sente mai il nome, non qual'è...

Uno dei tanti omaggi a Sergio Leone, in particolare ai personaggi senza nome interpretati da Clint Eastwood....

Comunque strana come cosa, al posto di raggirare il problema del nome semplicemente non facendolo pronunciare agli interpreti, lo bippa spudoratamente....

Pazzo...

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 03-11-2003 15:43  
quote:
In data 2003-11-02 22:51, Quilty scrive:
E' un film ingiudicabile perchè non è un film,ma metà film.

boh....io questi commenti proprio non li capisco....ma che vuol dire una frase del genere? Io in questa ora emmezza ho visto tante scene (se non vuoi chiamarlo "film") in cui succedeva qualcosa (quindi scenografia), attori recitavano (quindi una storia), luoghi in cui queste faccende avvenivano (quindi locations e fotografia) e musiche che accompagnavano tutte queste cose (quindi colonna sonora)...e a te questo sembra poco? Io do un commento su tutte questo che ho visto e dico che è stato BELLISSIMO, se poi è solo la metà di un film o un film intero cosa cambia, che tutto ciò che hai visto non ti susciti niente solo perchè nella tua mente continui a ripeterti "non è finito non è finito"?? Spero di no per te...

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 03-11-2003 16:05  
quote:
In data 2003-11-03 15:43, Marco82 scrive:
quote:
In data 2003-11-02 22:51, Quilty scrive:
E' un film ingiudicabile perchè non è un film,ma metà film.

boh....io questi commenti proprio non li capisco....ma che vuol dire una frase del genere? Io in questa ora emmezza ho visto tante scene (se non vuoi chiamarlo "film") in cui succedeva qualcosa (quindi scenografia), attori recitavano (quindi una storia), luoghi in cui queste faccende avvenivano (quindi locations e fotografia) e musiche che accompagnavano tutte queste cose (quindi colonna sonora)...e a te questo sembra poco? Io do un commento su tutte questo che ho visto e dico che è stato BELLISSIMO, se poi è solo la metà di un film o un film intero cosa cambia, che tutto ciò che hai visto non ti susciti niente solo perchè nella tua mente continui a ripeterti "non è finito non è finito"?? Spero di no per te...

Bravo, l'esordiente.
Perchè? Qusta prima parte non ha forse un finale suo?
Vabbè, leviamo il colpo di scena finale che si poteva anche evitare...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 03-11-2003 16:15  
Ma che cosa state dicendo?
"Volume 1" E' metà film! Se poi è stato tagliato per esigenze commerciali è un altro discorso ma resta comunque parte di un'opera che andrebbe vista insieme e giudicata insieme. Questo purtroppo non è potuto avvenire, e pur essendo stato un ottimo inizio credo che Quilty abbia ragione al 100% quando dice che è ingiudicabile. E se leggete bene dice anche che è sicuro che sarà altrettanto bello il volume 2 vista la qualità di questo. Le cose vanno viste per intero, a me sta cosa del dividere mi fa abbastanza ribrezzo e non vorrei diventasse un'abitudine, di certo avrei preferito 2000 volte vedere un film di 3 ore invece che un pezzo a distanza di mesi.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 03-11-2003 16:19  
quote:
In data 2003-11-03 16:15, Dubliner scrive:
"Volume 1" E' metà film! Se poi è stato tagliato per esigenze commerciali è un altro discorso ma resta comunque parte di un'opera che andrebbe vista insieme e giudicata insieme. Questo purtroppo non è potuto avvenire, e pur essendo stato un ottimo inizio credo che Quilty abbia ragione al 100% quando dice che è ingiudicabile. E se leggete bene dice anche che è sicuro che sarà altrettanto bello il volume 2 vista la qualità di questo. Le cose vanno viste per intero, a me sta cosa del dividere mi fa abbastanza ribrezzo e non vorrei diventasse un'abitudine, di certo avrei preferito 2000 volte vedere un film di 3 ore invece che un pezzo a distanza di mesi.

Anch'io avrei preferito vederlo per intero.
Mi sarei incazzato assai nel vedere Apocalypse Now Redux tagliato a metà per meri interessi commerciali.
Ma così è la vita delle produzioni.
Subiamo e attendiamo questi 3 mesi.
Ma ripeto, non mi è sembrato che il film sia stato spezzato male.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 03-11-2003 16:56  
quote:
In data 2003-11-03 15:21, MakingSoap scrive:
Perchè il risultato finale di Volume 2 sarà influenzato, nel bene e nel male, da ciò che si dice in questi giorni e non rispecchierà completamente le idee iniziali di Tarantino.... Comunque ormai è andata.

Beh, ormai Tarantino il film ce l'ha e lo deve montare, non credo che potrà farsi influenzare più di tanto.
E comunque se l'idea iniziale di QT (mi rendo conto che non può essere proprio così, però...) fosse stata proprio quella di aspettare le nostre reazioni? E se anche così non fosse, quale sarebbe il problema? Non credo che in base a quello che sente ci presenterà un film più banale o "adeguato" alle esigenze del pubblico, ma più probabilmente si divertirà a lasciarci con qualche interrogativo o spunto per una nuova riflessione...
Comunque qui si va nel filosofico , qualunque cosa venga fuori nel volume II, non si saprà mai se quella era o meno l'idea del regista, perciò queste supposizioni sono totalmente futili!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 03-11-2003 16:59  
per quanto riguarda tutto il discorso dell'ingiudicabile o giudicabile perchè tagliato a metà lascio a voi la parola..a me sinceramente non mi frega molto. per ora mi è piaciuto forse la fine mi deluderà forse no.
So solo che quando sono andato a vedere il film non avevo la + pallida idea ci fosse un seguito e pensavo, anzi ne ero sicuro, che l'idea del VOLUME1 fosse solo un trabocchetto per far credere alla gente che il film avrebbe avuto un seguito che non ci sarebbe mai stato. Probabilmente sono malato

POI:MEGA SCOOP!!!! oppure totale pazzia MIA o di TARANTINO.
oggi mi sono riguardato pulp fiction e a un certo punto prima di ballare con travolta MIA parla del film/telefilm che aveva girato...il titolo era LE VOLPI FORZA 5! probabilmente è un mio super viaggio ma la prima cosa che mi è venuta in mente è KILL BILL.
Ora vi spiego: in le volpi forza 5 le protagoniste sono 5 donne, furbe come le volpi e fortissime Mia dice che faceva la parte dell'esperta in lame.
Ok ok sono malato ma guarda caso mi sembra molto brava con la spada la nostra Black Mamba. Io sono convinto che al momento in cui tarantino giro' PulpFiction KillBILL era già pronto nella sua testolina.

Kill Bill o LE VOLPI FORZA 5!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: konart il 03-11-2003 alle 17:01 ]

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Inviato: 03-11-2003 17:00  
quote:
"Volume 1" E' metà film!

e chi se ne frega!! Guardalo e goditelo senza pensare è "metà film" oppure "è un quarto di film" oppure "è un venticinquesimo di film" e altro ancora!!! Se poi si vuole parlare di quanto sia noioso aspettare CINQUE mesi per vedere la seconda parte allora sono d'accordo anche io, ma questo è un altro discorso!
Cmq vorrei fare una domanda: in alcuni trailer un po' più lunghi di altri (e anche nel making of) vedo spesso una scena che nel film non si vede....sembra Uma più giovane che combatte contro uomo pare anziano...con una strana barba bianca lunga (quello che si ferma in equilibrio sulla sua spada) sapete per caso chi è?

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 03-11-2003 17:47  
quote:
In data 2003-11-03 17:00, Marco82 scrive:
quote:
"Volume 1" E' metà film!

e chi se ne frega!! Guardalo e goditelo senza pensare è "metà film" oppure "è un quarto di film" oppure "è un venticinquesimo di film" e altro ancora!!! Se poi si vuole parlare di quanto sia noioso aspettare CINQUE mesi per vedere la seconda parte allora sono d'accordo anche io, ma questo è un altro discorso!

forse non ci siamo capiti: il volume 1 me lo sono goduta alla grande e mi è piaciuto moltissimo però non mi piace il fatto che sia incompleto, è nato d 3 ore e io avrei voluto vederlo di 3 ore, tutto lì. Il fatto che a febbraio si ricominci da dove si è lasciato toglie un po' di poesia al film, non certo la bellezza.

13Abyss

Inviato: 03-11-2003 17:48  
quote:
In data 2003-11-03 17:00, Marco82 scrive:
Cmq vorrei fare una domanda: in alcuni trailer un po' più lunghi di altri (e anche nel making of) vedo spesso una scena che nel film non si vede....sembra Uma più giovane che combatte contro uomo pare anziano...con una strana barba bianca lunga (quello che si ferma in equilibrio sulla sua spada) sapete per caso chi è?

C'è l'ho anch'io nei trailers del CD dell'OST. E' un personaggio del 2°episodio (o 2nda parte, o 2ndo tempo, fate voi...)

Marco82

Inviato: 03-11-2003 19:00  
ah ecco da dove arriva allora l'ometto anziano...ah a proposito vi faccio un'altra domanda (che potevo benissimo fare direttamente nell'altro msg....moderatori scusate ): sempre nei vari trailers si vede anche la "vipera" con l'occhio bendato (elle driver o qualcosa del genere....non mi ricordo più il nome ) in una specie di "calcio volante" che passa attraverso la telecamera e sparisce...è anche questa una scena del secondo volume?
Chiedo queste cose perchè ho sentito che alla fine del film durante i titoli di coda il film stesso continua....se fosse vero non vorrei che tutte queste scene fossero proprio quelle che io mi sono perso

13Abyss

Inviato: 03-11-2003 21:50  
quote:
In data 2003-11-03 19:00, Marco82 scrive:

Chiedo queste cose perchè ho sentito che alla fine del film durante i titoli di coda il film stesso continua....se fosse vero non vorrei che tutte queste scene fossero proprio quelle che io mi sono perso

Non mi dire così!
Io sono uno dei poveri stronzi che se n'è andato prima della fine dei titoli...
Sperio sia una minchiata.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )

0.131017 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd