FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Bruce Willis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Bruce Willis   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Bruce Willis
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-12-2001 12:29  
quote:
In data 2001-12-23 10:46, Asocial scrive:
Ho notato che nessuno cita " l'Ultimo Boy Scout " che e' uno dei migliori che ha interpretato !!!!!
:

Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-12-2001 12:37  
quote:
In data 2001-12-23 10:46, Asocial scrive:
Ho notato che nessuno cita " l'Ultimo Boy Scout " che e' uno dei migliori che ha interpretato !!!!!
:

Penso che tutti conoscano L'ultimo boy scout, e se non è stato nominato è stata sicuramente una dimenticanza generale...
ma se noti bene il mio avatar potrai constatare che c'è una foto della locandina di quel film...non a caso...!!

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 24-05-2002 23:28  
uno dei miei attori prferiti per varieta di interpretazioni di generi in cui è bravissimo spero anchio che prima o poi si faccia quel die hard di cui si parlava

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 25-05-2002 11:00  
Willis, cazzo, torna a fare film d'azione...è un ordine!

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
McMirko

Reg.: 06 Giu 2002
Da: parabiago (MI)
Inviato: 06-06-2002 13:45  
L'ultimo dei Boy Scout!!! IL MIO PREFERITO!!
"toccami ancora e ti ammazzo"!!WOWWOWWOW
Tutti i film di Willis mi piacciono, anche Hudson Hawck muahahhaha che cazzo di film!!!
Andate a vedere sotto corte marziale!!!

Visualizza il profilo di McMirko  Invia un messaggio privato a McMirko  Email McMirko     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005411 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd