FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - le 3 ambientazioni che più vi hanno fatto entrare nel film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > le 3 ambientazioni che più vi hanno fatto entrare nel film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore le 3 ambientazioni che più vi hanno fatto entrare nel film
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-01-2003 00:44  
mmmm, vediamo un po'....

Hellraiser
Ultimo tango a Parigi
The doors

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
saralol

Reg.: 26 Dic 2002
Da: Agliano (AT)
Inviato: 22-01-2003 12:10  
Sicuramente Harry Potter in entrambi i film!

Visualizza il profilo di saralol  Invia un messaggio privato a saralol  Email saralol     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 23-01-2003 16:48  
in questo momento mi viene in mente l'atmosfera dei favolosi fifties di 8 femmes...mi ha veramente sorpreso!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-01-2003 15:23  
dimenticavo...

GOODFELLAS e la America di 3 decenni...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004347 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd