FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FILM INSIGNIFICANTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FILM INSIGNIFICANTI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore FILM INSIGNIFICANTI
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 18-08-2002 23:17  
quote:
In data 2002-08-18 21:37, DanIke scrive:
Di recente citerei "The Dancer"...INGUARDABILE!!!!!!!!!
Per fare un tuffo nel passato...allora...sicuramente tutti i film di Michael J Fox!

Perchč??? Io le ho trovate sempre delle belle commedie e poi a me lui piace

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-08-2002 23:25  
quote:
In data 2002-08-18 23:17, frollina scrive:
quote:
Per fare un tuffo nel passato...allora...sicuramente tutti i film di Michael J Fox!

io adoro michael j. fox

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 18-08-2002 23:57  
a me Braveheart

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Da: Brescia (BS)
Inviato: 20-08-2002 11:32  
Un film che non ci ha fatto effetto? "sai che c'č di nuovo?"schifoso a dir poco.e pure "nemiche amiche"..anche se ci siamo commosse non pensiamo che la trama sia particolarmente sconvolgente...č un po' scontatino..come Titanic(ci prepariamo a prenderci tutte le dilaniate del forum!!!)

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-08-2002 08:58  
Vanilla Sky: brutto brutto e insignificante.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
scream

Reg.: 21 Nov 2001
Da: villa verucchio (RN)
Inviato: 23-08-2002 18:37  
Concordo con chi ha trovato The Dancer insignificante, ho provato ha trovarci un verso ma non ci sono riuscita

Visualizza il profilo di scream  Invia un messaggio privato a scream  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-08-2002 16:36  
Moulin Rouge
The Snatch
Memento
I ponti di Madison County

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-08-2002 16:37  
Dimenticavo La stanza del Figlio

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-08-2002 17:48  
quote:
In data 2002-08-18 23:17, frollina scrive:
quote:

FROLLINA PERCHé BASTA VEDERE UNA DELLE SUE TANTE COMMEDIE INSIPIDE E SCOPRIRAI IN ANTICIPO DI COSA PARLA UN ALTRO SUO FILM CHE POTRESTI VEDERTI IL GIORNO DOPO!!!!!!HANNO TUTTI UN UNICA TRAMA: BANALITā, AMORE E LIETO FINE!E POI LUI č COME SE RECITASSE SEMPRE UN UNICO PERSONAGGIO...
E I SUOI FILM LI CONSIDERI "INDIMENTICABILI"?
BOH...!!! DE GUSTIBUS...

[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 27-08-2002 alle 19:54 ]

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2002 19:40  
The Avengers

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 27-08-2002 20:04  
Io propongo Ocean's Eleven,film osannato da molti che a mio parere non dice veramente nulla...a parte la pletora di top stars,uno dei film pių inutili mai visti,vogliamo mettere con "La Rapina" (il cui titolo in America tra parentesi č 2000 miles from Graceland,come al solito traduzione letterale...)

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2002 20:06  
Paperino nel mondo della matemagica.
non ho capito il finale, ma aspetto il sequel.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 27-08-2002 20:07  
i film dei fratelli vanzina sono 0
cmq vanilla sky non č stato bruttissimo

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.008493 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd