FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LABYRINTH
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LABYRINTH   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore LABYRINTH
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2005 13:19  
quote:
In data 2005-02-17 19:24, leonessa scrive:
Chi si ricorda questo film degli anni 80 con una giovanissima Jennifer Connelly e il divissimo David Bowie???

1bix8

è il mio "fantasy" preferito! E quando l'ho visto per la prima volta mi innamorai di jennifer connelly.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 10-03-2005 21:43  
Da Piccolo mi trovai il VHS in casa... ci sono cresciuto. Il mio giudizio su questo film non sarà mai oggettivo, Jareth il Re degli Gnomi è una figura che ha suggestionato una fase della mia infanzia
più di quanto non abbiano fatto Sebastan e il Drago-Cagnolone bianco de La Storia Infinita

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-03-2005 11:02  
all'epoca lo avevo registrato su vhs ... 2 film labyrinth e invaders (di cui ancora mi ricordo l'inizio ... impressionante!), poi mio fratello lo prestò ad un amico e ... non tornò più a casa!!!
fortunatamente l'ho recuperato in Divx e tra un po' arriverà il Dvd!
Consiglio anche la Colonna Sonora! Bellissimo!!!

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 11-03-2005 13:44  
finalmente esce in dvd!
io amo in particolare i labirinti ed ho diversi libri sull'argomento.
e poi i pupazzi di Jim Hanson, quello dei Muppets, sono troppo forti.
chissa' se ora la Disney fara' altri film ...
e poi c'e' il Duca bianco!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
bobissimo

Reg.: 09 Mar 2006
Da: pescara (PE)
Inviato: 14-03-2006 09:12  
Ne avete scritto anni fa di questo film, ma non posso segnarmi a questo forum e non dire che è il film che di più adoro in assoluto in ogni sua singola cosa!!!! viva ser didimus e la gora dell'eterno fetore!!

Visualizza il profilo di bobissimo  Invia un messaggio privato a bobissimo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-03-2006 13:55  
Da piccol adev'essermi sfuggito questo delizioso filmettino.
Eppure sono sempre stata un'appassionata di Fantasy Movies... tra i più famosi, come non citare La Storia Infinita 1 e 2 (gli unici che fanno riferimento al bellissimo libro) o la Storia Fantastica.
Ma questo l'ho scoperto da poco.
Ne ho sentito parlare abbastanza, ma quando ho scoperto che la protagonista del film non era altro che la Jennifer Connelly da ragazzina, non ho resistito.
L'ho trovato davvero grazioso... poi la presenza di David Bowie (che ci delizia con i suoi simpatici balletti in compagnia dei piccoli goblin) mi ha davvero sorpreso.
Anche gli strani e curiosi personaggi mi hanno colpita. Carinissimo soprattutto il verme (con l'accetto francese) e il buffissimo e impacciato bestione che accompagnerà la fanciulla durante tutto il suo percorso.
Interessante è il luogo dove si svolge l'ultima parte della vicenda... mi ha ricordato molto questa:
http://www.myecard.it/card/Illusione01b.jpg
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-03-2006 14:10  
cavolo è da secoli che non lo vedo! che figata? l'enigma delle porte mi ha scimmiato per troppo tempo.
la gora dell'eterno fetore fighissima.
mi ricordo che la prima volta che vidi quel film mi fece troppa paura.
aveva delle atmosfere cmq molto cupe.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-03-2006 14:50  
ma come potrei non ricordarlo! ci sono cresciuta con quel film

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 15-03-2006 11:00  
Io m ricordo solo ke David indossava 1a tutina super attillata!!!!! E naturalmente ke era 1bel filmetto;)

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 17-05-2006 15:18  
bellissimo!!!Meraviglioso!Bubu e Gogle...un film che mi è piaciuto tantissimo!
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 17-05-2006 15:23  
ribadisco....nel suo genere è il mio preferito...anche se taglierei buona parte delle scene cantate da Bowie.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 17-05-2006 17:02  
quote:
In data 2006-05-17 15:23, RICHMOND scrive:
ribadisco....nel suo genere è il mio preferito...anche se taglierei buona parte delle scene cantate da Bowie.

Bellissimo...fantastico...grandissimo Jim Henson...ma cazzo grandissimo anche David!!!
Non mi toccate Bowie...!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 18-05-2006 11:24  
quote:
In data 2006-05-17 17:02, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-05-17 15:23, RICHMOND scrive:

Bellissimo...fantastico...grandissimo Jim Henson...ma cazzo grandissimo anche David!!!
Non mi toccate Bowie...!

No cazzo! E' lui che se adesso fosse qui cercherebbe di toccare me!

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 18-05-2006 11:49  
Mitico Labyrinth!
Avendocelo da tanto tempo (se non sbaglio è un film dell'86) è uno di quei film che ho visto centinaia di volte, ormai, come tante altre persone, so le battute a memoria!
Uno dei fantasy meglio riusciti... Il labirinto e tutte le difficoltà che contiene... Curve invisibili, piastrelle che cambiano direzione, soldati vero/falso, segreta, gli spazzini, la gora dell'eterno fetore, quei due tipi di cui uno sordo e l'altro che non poteva parlare, quelle bestie arancioni che si staccavano parti del corpo.... Meraviglioso!
Peccato che non ci sia stato un seguito!

La scena che mi fa più ridere???
All'inizio, quando Jareth è in camera di Sarah e le getta il serpente addosso... il serpente si trasforma, cade x terra e ne esce un piccolo gnomo che fa una risata che mi fa morire dal ridere!!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 19-05-2006 22:01  
ai livelli di Legend.

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007988 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd