FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - e se provassimo a pensare al film ke di + rispekkia la nostra vita?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > e se provassimo a pensare al film ke di + rispekkia la nostra vita?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore e se provassimo a pensare al film ke di + rispekkia la nostra vita?
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 03-07-2002 13:01  
ritorno dal nulla di Leonardo

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 04-07-2002 09:24  
Credo che la verosomiglianza con l'dentificazione spontanea caratteriale di un attore con i propri vissuti quotidiani psicologici determina l'attacamento affettivo col medesimo. Ciò in linea di massima esprime il vecchio detto:dia li fa e poi li accoppa!...

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 23:20  
attualmente posso dire di essere molto simile alla Jane di "American Beauty" solo in positivo: ribelle e inquieta, amo però i miei genitori e non ho il complesso delle menne grosse

dicono però sia molto somigliante alla spensierata Joan de "Scherzi del Cuore" ... mi hanno detto che abbiamo lo stesso temperamento .. inoltre urlo anch'io come lei al telefono!!

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 03-09-2002 23:44  
non so...identificato non penso...
qualcosa in comune del mio carattere e del mio essere si...

caso eloquente (e qua tutti diranno...ancora, e che palline! ), Lola Corre =

Lei corre per salvare il suo tipo deficiente, io corro sempre per cercare di prendere il pullman in tempo la mattina, ovviamente perdendolo...

ODDIO TRA UNA SETTIMANA RICOMINCIA LA MIA ORRIPILANTE VITA SCOLASTICA!!!!!!!!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 04-09-2002 10:53  
facile.
Harry ti presento Sally...solo che il lieto fine deve ancora arivare!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Inviato: 04-09-2002 10:56  
Appoggio totalmente Miss Gordon

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-09-2002 11:32  
il film che mi rispecchia, e che forse mi ha sempre rispecchiato e non l'ho mai saputo è "Stand by me".

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 04-09-2002 11:44  
La mia prima scelta resta Moulin Rouge (per ovvi motivi legati al mio nick, ma soprattutto perchè è un film che mi richiama alla mente un'esperienza molto dolorosa, che mi ha resa quella che sono ora... non pensate male ovviamente).

Però...
ce ne sono tanti....

La ragazzina interpretata dalla Stella ne
L'ultimo bacio perchè anche a me è successa di essere abbandonata da un uomo che forse cercava solo un diversivo alla sua vita....

Ma anche ROSSELLA O'HARA di Via Col Vento, perchè esattamente come lei sono irresistibilmente attratta da chi non posso avere, spesso a tal punto da ignorare chi davvero potrebbe rendermi felice.

Il film.. ci sto pensando..

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Ragastas

Reg.: 28 Ago 2002
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-09-2002 12:48  
Giorni di tuono!
Certo non sono come Tom Cruise, ma correre, incidente, infermiera, questa è stata la mia vita, lo specchio identico del film.

Ragastàs (bei tempi andati)

Visualizza il profilo di Ragastas  Invia un messaggio privato a Ragastas    Rispondi riportando il messaggio originario
NickJodie

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Gavardo (BS)
Inviato: 04-09-2002 13:12  
Io mi sento un pò come Thora Birch in The Hole (Skerzo!!! Nn ho mai fatto nulla del genere.... anke se in Thora m'immedesimo molto..) Dai, in questo periodo sfigatissimo della mia vita.. mi sento un pò come Renèe Zellweger nel Diario di Bridget Jones ((
Ciao a tutti.....

Visualizza il profilo di NickJodie  Invia un messaggio privato a NickJodie    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 04-09-2002 14:01  
quote:
In data 2002-09-04 10:56, lupin3rd scrive:
Appoggio totalmente Miss Gordon

mmhhh...stai messo male anche tu o già sei arrivato alla festa di capodanno?

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
slotty

Reg.: 23 Lug 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 15:45  
quote:
In data 2002-09-04 11:32, Crappy scrive:
il film che mi rispecchia, e che forse mi ha sempre rispecchiato e non l'ho mai saputo è "Stand by me".

e se non l'hai mai saputo come fa a dirlo? SLEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Che quoziente intellettivo che ha sto ragazzo.. mi spaventi a volte!

Visualizza il profilo di slotty  Invia un messaggio privato a slotty    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-09-2002 14:18  
Slotty... evidentemente non l'ha mai saputo e l'ha scoperto ultimamente... L'italiano non è un hobby... sai?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 05-09-2002 15:57  
In un contesto economico, sociale, e politico in cui l'individuo vive o sopravive, ne corrisponde uno fantastico. Questo è creato dalla nostra immaginazione personale. Il cinema quindi prende anche riferimento dalla nostra immaginazione. Quest'ultima porta spesso alla sublimazione i nostri sensi reali. Per tanto capita che in qualche personagio del film saremo caratterialmente somiglianti a prescindere del sesso dell'attore

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 05-09-2002 alle 16:01 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 05-09-2002 alle 16:03 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 06-09-2002 alle 11:42 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.124778 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd