FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - il film che più vi ha fatto piangere,volenti o nolenti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > il film che più vi ha fatto piangere,volenti o nolenti...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore il film che più vi ha fatto piangere,volenti o nolenti...
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 30-06-2002 21:13  
A.I.
Mi chiamo Sam
Thelma e Louise
Schindler's list

...

La lista sarebbe lunghissima... mi commuovo molto facilmente...

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 30-06-2002 21:41  
Nn mi sembra di aver pianto per un film nel mio passato..bè, può darsi, forse ne ho rimosso il ricordo!

Cmq mi ricordo benissimo la serata nella quale mia madre scoppiò a piangere alla fine della Ricerca nella valle incantata

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 01-07-2002 10:41  
Che mi ricordi mi è capitato 2 volte:
Braveheart, quando Wallace urla "Libertà" e il pianto è proseguito dopo quando Robert Bruce dice "Vi siete battuti per Wallace, ora battetevi per me".
L'attimo fuggente ovviamente alla fine.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 01-07-2002 11:05  
Hai ragione Bubba. Quando Wallace nella morte apre la mano e lascia cadere il pezzo di stoffa mi prende il vuoto allo stomaco e piango senza ritegno. Mi succede anche ogni volta che rivedo un vecchissimo film: L'amore è una cosa meravigliosa - nella scena finale quando lei ritorna sulla collina ed immagina di vederlo apparire, ma lui era morto in un'azione di guerra.

Vecchissimo e bellissimo film. Di quelli che hanno fatto grande Hollywood.

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-07-2002 11:16  
premetto che mi commuovo facilmente,cmq:
-il finale di A.I.
-la morte di Jim Malone ne "Gli Intoccabili"
-ogni volta che subentrava la voce narrante in "Sleepers" ma anche altre scene.
-per l'atmosfera grottesca,lacrimuccie insieme a grasse risate,il discorso funebre di Walter per Donny ne "Il grande Lebowski"
-TUTTO Donnie Smith in "Magnolia".
Ora basta,mi fermo.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 01-07-2002 12:35  
In genere sono più incline a ridere durante la visione di un film, anche i drammatici. Ci sono delle mie amiche che non vogliono più venire al cinema con me, forse è per questo che spesso ci vado sola…beh, questo è un altro discorso.
L’unico film che mi ha fatta piangere sul serio, permettendomi di capire che anche io sono in grado di commuovermi (!!!), è stato Intelligenza Artificiale. Non è stato al cinema per fortuna, sarei morta di vergogna, ma a casa mentre lo vedevo in dvd. La scena in questione è quella di Monica che da l’imprinting a David, quando lui la chiama mamma per la prima volta…mi vengono i brividi solo a pensarci.
Ci sono stati degli altri film che mi hanno commossa, senza però farmi arrivare alle lacrime, ma lasciandomi in una riflessione di qualche ora come Bloody Sunday, Black Hawk Down, Tigerland, Tutto su mia madre (anche se con questo sono andata molto vicina alle lacrime), il giardino delle vergini suicide…beh, il cinema è un emozione continua, non trovate?

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 01-07-2002 15:14  
mi commuovo piuttosto facilmente...
ma quello in cui proprio nn riesco a controllarmi è Philadelpia

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 01-07-2002 15:19  
Once were warriors...mi ha fatto piangere di rabbia,e d'impotenza,e disperazione...Lezioni di piano per la bellezza e per la rinascita della protagonista...ultimamente,Bloody Sunday perchè pensare che fossero fatti realmente accaduti...faceva male.

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-07-2002 15:23  
Io non piango da orami 20 anni, e sono poche le cose che riescono a smuovermi qualcosa dentro, tra l'altro credo che il mio grado di commozione sia totalmente diverso dal vostro. Non mi commuovono le storie drammatiche o sentimentali, se devo essere sincero ricordo solo un film che mi ha smosso qualcosa, non mi ha fatto piangere, ma quasi. E successo parecchi anni fa, il film è "fuga per la vittoria", la scena in cui Stallone para il rigore della possibile vittoria tedesca...sarà che il mio animo di calciatore ha la meglio su quello di essere umano, sarà che in fondo sono un mostro, ma non riesco mai a commuovermi per un film.
Se vi interessa però vengo attraversato da una miriade di altre sensazioni!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2002 21:39  
Mirka...ho trattenuto le lacrime solo perchè lo stavo vedendo a scuola e mi vergognavo a piangere!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
McMirko

Reg.: 06 Giu 2002
Da: parabiago (MI)
Inviato: 02-07-2002 01:35  
Armageddon!

Visualizza il profilo di McMirko  Invia un messaggio privato a McMirko  Email McMirko     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 02-07-2002 01:39  

Non ho mai pianto per un film, ma in due occasioni c'è mancato veramente poco:

Rain Man (scena finale)
Amare per Sempre (scena finale)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 02-07-2002 01:51  
Io ogni volta che guardo braveheart......"mi sento strano"

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 02-07-2002 12:10  
Sono tanti. Ne elenco solo alcuni: Moulin Rouge, I am Sam, Armageddon, Summersby e Breave Heart

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-07-2002 12:13  
Senza dimenticare "Nemicheamiche"

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.133022 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd